Lo prendo Morrowind GOTY?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lo prendo Morrowind GOTY?

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Domanda Lo prendo Morrowind GOTY?

    Ciao ragazzi!
    Ho trovato Morrowind edizione gioco dell'anno(quella con le due espansioni incluse)a 24.90 euri.Sarei parecchio tentato a prenderlo visto il prezzo assai conveniente,ma mi frena il fatto che è completamente in inglese.
    Avevo Morrowind sul pc con la patch che lo traduceva in italiano e quindi so quante cose ci sono da leggere nel gioco,soprattutto i libri.Ho smesso di giocarci sul computer xkè la combinazione di mouse e tastiera non era x me troppo comoda.Inoltre il mio pc non è proprio dei piu performanti,almeno con Morrowind.
    Sono sicuro però che seduto sul divano col bel pad dell'xbox in mano e circondato dal suono in sorround sia tutta un'altra cosa.Se non fosse x l'inglese...
    Considerate che la mia conoscenza della lingua di Albione è di livello scolastico e che non ho mai giocato ad un gioco vasto,almeno a livello di cose da leggere,in inglese ma solo in italiano(tantè vero che ho dovuto patchare Morrowind su pc... 8( ).
    Che dite non ci capirò nulla?Rischio di non godermi pienamente il gioco,che so essere favoloso?
    Oppure con un pò di pratica riuscirò a districarmi e a giocare senza rovinare nessun aspetto del gioco?
    Ditemi la vostra!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Lascia stare allora...

  3. #3
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    pure io ce l'ho sul pc con la patch di traduzione e l'ho fatto per il tuo stesso motivo:non capisco quasi niente dell'inglese.
    Leonardo88

  4. #4
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Lascia perdere decisamente...se non riesci a capire l'inglese poi va a finire ke nn riesci a fare le missioni che la gente di da perchè nn capisci quello che dicono....magari nn riesci naenche a finirlo....

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    meglio PC :lol:

  6. #6
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    io ti consiglio di prenderlo e di imparare la divina arte del fare al caxxo di cane (ovviamente solo se serve e ti auguro che non sia così)
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Lascia perdere.

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    lascia perdere,io morrowind l'ho dovuto riprendere per pc per poterlo giocare decentemente.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANLO
    Messaggi
    80
    ho avuto morrowind su xbox;il gioco è quasi lo stesso k su oc ma l'inglese utilizzato è antico e di difficile comprensione anke per ki ha una buona padronanza della lingua yankee!se nn t interessa capire tutto allora prendilo!(agari un'occasione per imparare?i videogiochi possono essere anke questo!)
    wanna n gotta do !

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    ma quale antico, se quello è inglese antico allora non hai mai letto una poesia si Blake o Gray.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Io l'inglese lo conosco in maniera abbastanza approfondita, perciò non sono l'ideale per consigliarti.

    Tuttavia l'inglese che ho riscontrato in Morrowind non è niente di così difficile, non c'è bisogno di essere nati in Inghilterra per comprenderlo. Finora non ho avuto nessuna difficoltà nell'avanzare con la trama.

    Comunque l'unico consiglio che posso darti al limite è quello di re-installare Morrowind su PC senza Patch. Vedi come ti ci ritrovi con l'inglese del gioco. Se lo capisci, bene, altrimenti...

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Sappi che se hai la console modificata puoi tradurre il gioco con la medesima patch della versione PC.

  13. #13
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    se nn capisci linglese ci sono molte soluzioni in giro.. ce anke nel GMC
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #14
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    24,90euro per Morrowind sono 24,90euro spesi bene. Anzi, benissimo!
    Se poi consideri che c'è pure Bloodmoon... :9

    PS
    Eventualmente con un'altra decina di euro puoi sempre portarti a casa un vocabolario discretamente buono, sicuramente ottimo per affrontare il gioco.
    Ah! Che belli che erano i tempi di Pawn e Guild of Thieves.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  15. #15
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Grazie a tutti x le risposte ragazzi!!!
    Proverò,come mi consigliava Ginji,ad installare Morrowind su pc senza patch e vedere come mi trovo.
    Poi deciderò se prenderlo o meno in english x la mia xbox non modificata(quindi niente patch x me...).
    Tanto ora non ho fretta.Mi sto godendo Fable e ne sono veramente soddisfatto.Da neofita del genere non lo trovo così facile e mi sta impegnando alla grande!
    Dopo averlo finito,se sarà il caso,giocherò a Morrowind.
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •