[4]Topic Unico di MGS3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 569

Discussione: [4]Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Blitzer
    io ho visto uno quasi identico una volta, se trovo l'img la posto

    edit:eccolo qui

    nn è una delle migliori immagini, ma visto in movimento sembra BB di MGS3(con la barba poco fatta ), se si taglia i capelli viene fuori snake
    walker ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #32
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Snake One
    ecco appunto
    Cmq, rose e Raiden/Jack sono invece presi da titanic
    e in metal gear solid mica era preso qualcosa da 2001 odissea nello spazio oppure un film tipo quello? era il nome della navicella dato come nome in qualcosa di metal geasr solid
    cmq io continuo a notare molte pecche in mgs3! peccato!
    spero sempre che sia più completo mgs4 su play3!
    pecche? quali?

  3. #33
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Dubito che hai la versione completa per dire che ci sono pekke

  4. #34
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ciao raga, sono mancato un pò perké sono stato in vacanza...

    cmq io per attore per snake direi Eric Bana... se sistemato bene sembra davvero snake..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #35
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    rega nessuna novità?
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Ragam capisco che voi siete mnolto esaltati e non riuscite a vedere le pekke oppure non riuscite ad ammettere che ci sono pekke in mgs, ma io per pekke intendo che adesempio (e qui dinuovo faccio un esempio) in farcry si vede il buco nel corpo di una guardia, sia che gli spari in testa in una gamba ecc, invece in mgs3 no, e in farcry c'è la visuale soggettiva, in mgs3 no, per me queste sono grandissime p'ekke (sopratutto la seconda) anche adesempio che sae butti una granata su un ponte di legno questo non esplode ma vengono via delle schegge (bom`questo è un pò così in tutti i giochi) cmq è loestesso il mio gioco preferito, ed è anche per queste peche che io volevo mgs3 in play3, si poteva fare meglio in sulla play3, cmq era tutto qui!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Forse dovremmo creare un topic adatto per parlare del film di Mgs, cmq George Clooney sarebbe adattissimo per fare Sam pesciolino, e non ditemi che non ci assomiglia!
    guardate queste immagini:

    http://www.djfl.de/entertainment/sta...looney_neu.jpg
    http://www.moviemaze.de/celebs/0002/main.jpg
    http://www.serenadawn.com/George%20Clooney.jpg

    è da quando ho preso splinter cell che mi sono detto, per fare sam hanno coppiato George!

    Tralaltro però questo non centra un ***** con mgs...beh mi andava di dirlo

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Cmq a sto punto io dire che Silvester stallone sarebe adatto, guardate sta foto di rambo http://www.otrarealidad.net/multimed...ulos/rambo.jpg
    ma purtroppo anche lui troppo vecchio, accidenti, beh troveranno pur qualcuno!

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Dark Ranger
    peraltro rimarrà sempre un mistero perchè nel doppiaggio è doventato iena...
    è cambiato in iena perkè in inglese SNAKE assomiglia alla parola sneak, ovvero furtivo e nascosto, mentre in italiano dare del serpente a qualcuno non è propriamente gentile... certo si è perso il significato originale del nome nel film, ma non penso ke sia una grave perdita visto ke tranne qualke scena il mtico iena era tutt'altro ke "calmo"...

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    metal gear 1 invece è ispirato a 2001 odissea nelo spazio, mentre il 2 è ispirato sia a titanic (Rose e Jack) sia a godzilla e king kong (Snake e Raiden)
    per saperne di pù guardatevi il dvd di speciali cntenuto nel gioco...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    dimenticavo, l'attore della foto è chuck norris ke nonostante l'età non se la cava male, sopratutto potrebbe fare il close quarter combat senza problemi in quanto è un aestro di art marziali (non usa controfigure) ed era allievo diretto del mitico Bruce Lee, guardate il film "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente" per vederlo in azione.
    ora devo andare
    ciao a tutti

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    ragazzi, qualcuno sa quando esce la demo di metal gear solid 3 in italia?
    in genere quanto tempo prima esce una demo di un videogioco?

  13. #43
    =Sentenza=
    Ospite
    verso il secondo mese del 2005

  14. #44
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Snake One
    Ragam capisco che voi siete mnolto esaltati e non riuscite a vedere le pekke oppure non riuscite ad ammettere che ci sono pekke in mgs, ma io per pekke intendo che adesempio (e qui dinuovo faccio un esempio) in farcry si vede il buco nel corpo di una guardia, sia che gli spari in testa in una gamba ecc, invece in mgs3 no, e in farcry c'è la visuale soggettiva, in mgs3 no, per me queste sono grandissime p'ekke (sopratutto la seconda) anche adesempio che sae butti una granata su un ponte di legno questo non esplode ma vengono via delle schegge (bom`questo è un pò così in tutti i giochi) cmq è loestesso il mio gioco preferito, ed è anche per queste peche che io volevo mgs3 in play3, si poteva fare meglio in sulla play3, cmq era tutto qui!
    I buchi non ci sono perchè non è intenzione della Konami fare un gioco di violenza, ma solo uno che diverta infatti se spari addosso ai muri i buchi compaiono. Se mgs3 fosse stato uno sparatutto avrei anche capito, ma...

  15. #45
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Snake One
    ragazzi, qualcuno sa quando esce la demo di metal gear solid 3 in italia?
    in genere quanto tempo prima esce una demo di un videogioco?
    sssh...attenti o chiudono il topic

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •