aiuto, i magnifici cinque di VievtifulJOE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto, i magnifici cinque di VievtifulJOE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    aiuto, i magnifici cinque di VievtifulJOE

    allora...come si fa a mettere 5 boss di seguito?...in teoria dovrei essere in grado di batterli perche se sono arrivato qui vuol dire che li ho gia affrontati...ma cinque di fila è una tortura...non ho abbastanza vite e quando si finiscono bisogna ricominciare dal primo...dopo un po' mi stufo e spengo la Play...solo che mi dispiace...penso di essere arrivato quasi alla fine...e poi vorrei provare a sbloccare dante...mi date qualche dritta per massacrare i cinque bastardi?
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Compra i take2, usa il pugno in zoom+slow che è il colpo più potente per il resto fai come prima

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora per il pipistrello la tecnica migliore è la seguente:attaccalo cosi che si divida in tanti pipistrelli,rallenta il tempo e lancia un boomerang(almeno credo che siano boomerang,ma non ricordo...)sempre tenendo in slow,cosi ammezzerai tutti i pipistrelli piccoli causando piu danni del solito e continua cosi...altrimenti,sempre mentre ci sono i pipistrellini,colpiscili in slow e in zoom con il calcio.
    per il rinoceronte:stagli davanti,proprio attaccato al muso,salta ad ogni attacco che fara con l'ascia,ma devi solo saltare,senza spostarti,appena vedi che mette l'acia dietro la schiena,allora salta dietro di lui,e rincorrilo,attiva la modalita haste e picchialo finche non si riprende dalla botta che ha preso mancando la cerica e andando a finire contro il muro.
    per lo scualo:non ci sono tecniche precise contro di lui,devi solamente continuare ad attivare lo slow-zoom quando ti fa l'attacco che continua a mordere,cosi non ti prendera e continuare sempre con quella mossa,anche quando cerca di ricaricarsi:cerca di non fare mai avvenire questo fatto...
    contro il boss che è uguale a te(non ricordo il nome...):stai fermo dove ti trovi e ogni volta che vedrai che deve attaccare,attiva la modalita slow-zoom e usa il calcio,lui non ti tocchera...ogni tanto lancia un boomerang(o quello che è...)in modalita slow,attento che quando lui comincia a moltiplicarsi per caricarti varie volte,se non hai appastanza turbo ti ritrovi nella *****,percui attacca ogni volta che è presente la six-machine...
    contro ilo boss infuocato:....se ci sei arrivato te lo dico,altrimenti non ti rovino la sorpresa...

  4. #4
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Citazione Solidus Snake
    allora per il pipistrello la tecnica migliore è la seguente:attaccalo cosi che si divida in tanti pipistrelli,rallenta il tempo e lancia un boomerang(almeno credo che siano boomerang,ma non ricordo...)sempre tenendo in slow,cosi ammezzerai tutti i pipistrelli piccoli causando piu danni del solito e continua cosi...altrimenti,sempre mentre ci sono i pipistrellini,colpiscili in slow e in zoom con il calcio.
    per il rinoceronte:stagli davanti,proprio attaccato al muso,salta ad ogni attacco che fara con l'ascia,ma devi solo saltare,senza spostarti,appena vedi che mette l'acia dietro la schiena,allora salta dietro di lui,e rincorrilo,attiva la modalita haste e picchialo finche non si riprende dalla botta che ha preso mancando la cerica e andando a finire contro il muro.
    per lo scualo:non ci sono tecniche precise contro di lui,devi solamente continuare ad attivare lo slow-zoom quando ti fa l'attacco che continua a mordere,cosi non ti prendera e continuare sempre con quella mossa,anche quando cerca di ricaricarsi:cerca di non fare mai avvenire questo fatto...
    contro il boss che è uguale a te(non ricordo il nome...):stai fermo dove ti trovi e ogni volta che vedrai che deve attaccare,attiva la modalita slow-zoom e usa il calcio,lui non ti tocchera...ogni tanto lancia un boomerang(o quello che è...)in modalita slow,attento che quando lui comincia a moltiplicarsi per caricarti varie volte,se non hai appastanza turbo ti ritrovi nella *****,percui attacca ogni volta che è presente la six-machine...
    contro ilo boss infuocato:....se ci sei arrivato te lo dico,altrimenti non ti rovino la sorpresa...
    MA QUALE SORPRESA!!!!
    DIMMI COME LO BATTO IL MOSTRO DI FUOCO!
    NON RIESCO NEMMENO A TOCCARLO!
    Ciao

    Marco

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Solidus Snake
    per lo scualo:non ci sono tecniche precise contro di lui,
    Sbagliato: quando cosparge tutta l'area di bombe puoi fare in modo che cercando di morderti ne ingoi una: facendola esplodere in slow gli togli 3/4 abbondanti di barra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •