come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: come mai?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Arrabbiato come mai?

    come mai ragazzi alcuni siti chiedono in cambio di trucchi,soluzini ecc i soldi ed altri no??


    per esempio quando fù allegato commandos volevo i trucchi per fare prima(che poi npon ho capito come c...o vanno messi )e inserì su google trucchi commandos 2!

    mi usci una schermata in cui diceva che dovevo pagare 12€ per non sò quanto tempo di connessione con loro per avere trucchi ed altre cose!

    poi sono andato in un sito(gamesfaq)e lì non mi chiedonoi niente!


    perchè?

    p.s=mio cugino ha trovato dei trucchi per un gioco (non mi ricordo il nome )e c'era scitto che doveva premere control
    ed aptri tasti per attivare la modalità cheat!

    ma qual'è questo tasto control?

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Giggino
    come mai ragazzi alcuni siti chiedono in cambio di trucchi,soluzini ecc i soldi ed altri no??


    per esempio quando fù allegato commandos volevo i trucchi per fare prima(che poi npon ho capito come c...o vanno messi )e inserì su google trucchi commandos 2!

    mi usci una schermata in cui diceva che dovevo pagare 12€ per non sò quanto tempo di connessione con loro per avere trucchi ed altre cose!

    poi sono andato in un sito(gamesfaq)e lì non mi chiedonoi niente!


    perchè?

    p.s=mio cugino ha trovato dei trucchi per un gioco (non mi ricordo il nome )e c'era scitto che doveva premere control
    ed aptri tasti per attivare la modalità cheat!

    ma qual'è questo tasto control?
    Bè a questo mondo esistono i dialer i così detti programmi mangia-soldi che interrompono la tua connessione(a meno che hai una adsl) e ne attiva una sua naturalmente a pagamento... I prezzi sono svantaggiosi per tutti però molti ci "cascano".
    Per avere trucchi e soluzioni non serve connettersi ad un dialer perchè se no sarebbe una ladrata bella e buona. Allora i trucchi e soluzioni verrebbero un monopolio dei dialer. Ma questo per fortuna non è e infatti puoi trovare trucchi soluzioni ecc. in qualsiasi sito di videogame gratis...Il perchè dell'esistenza è il guadagno...

    Il control è il CTRL che trovi a sinistra della barra spaziatrice infondo a destra e a sinistra.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione gha
    Bè a questo mondo esistono i dialer i così detti programmi mangia-soldi che interrompono la tua connessione(a meno che hai una adsl) e ne attiva una sua naturalmente a pagamento... I prezzi sono svantaggiosi per tutti però molti ci "cascano".
    Per avere trucchi e soluzioni non serve connettersi ad un dialer perchè se no sarebbe una ladrata bella e buona. Allora i trucchi e soluzioni verrebbero un monopolio dei dialer. Ma questo per fortuna non è e infatti puoi trovare trucchi soluzioni ecc. in qualsiasi sito di videogame gratis...Il perchè dell'esistenza è il guadagno...

    Il control è il CTRL che trovi a sinistra della barra spaziatrice infondo a destra e a sinistra.
    cioè che vuol dire??
    che quando mi usci quella schermata se io cliccavo ok si attivava una connessione a pagamneto?



    che ladri però!!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Giggino
    cioè che vuol dire??
    che quando mi usci quella schermata se io cliccavo ok si attivava una connessione a pagamneto?



    che ladri però!!
    Esatto, certi siti chiedono una connessione a pagamento, mentre siti come www.ludus.it, www.gamefaqs.com o www.gamesurf.it sono gratuiti. Come i siti per le suonerie dei cellulari, se vai su www.mrtones.it le trovi scritte gratuitamente, mentre gli altri siti sono a pagamento. Comunque con i tre siti che ti ho indicato, trovi praticamente tutto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione dirkpitt
    Esatto, certi siti chiedono una connessione a pagamento, mentre siti come www.ludus.it, www.gamefaqs.com o www.gamesurf.it sono gratuiti. Come i siti per le suonerie dei cellulari, se vai su www.mrtones.it le trovi scritte gratuitamente, mentre gli altri siti sono a pagamento. Comunque con i tre siti che ti ho indicato, trovi praticamente tutto.
    garzie mille!


    cq questi sono dei veri ladri!

    ma poi chi è che si mette ad andare sui siti a pagamento quando c'è nè sono altri gratuiti?

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Giggino
    ma poi chi è che si mette ad andare sui siti a pagamento quando c'è nè sono altri gratuiti?
    Ci sono, ci sono...

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione WarriorXP
    Ci sono, ci sono...

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma poi non capisco, come fanno con l'adsl?

    la tariffa è fissa!

    o tui possono far pagare di più anche con l'adsl?

  9. #9
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Giggino
    ma poi non capisco, come fanno con l'adsl?

    la tariffa è fissa!

    o tui possono far pagare di più anche con l'adsl?
    Citazione gha cioè io
    Bè a questo mondo esistono i dialer i così detti programmi mangia-soldi che interrompono la tua connessione(a meno che hai una adsl)
    Mi sono auto-quotato...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma come hai fatto?
    Citazione gha
    Mi sono auto-quotato...

  11. #11
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione gha
    Mi sono auto-quotato...
    Citazione Giggino
    ma come hai fatto?
    A fare cosa?

  12. #12
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Giggino
    ma come hai fatto?
    ... ...ho quotato il tuo mex e poi ho scritto quote=gha tra [ ], poi ho copiato quello che ho scritto.... ah e poi ho chiuso scrivendo il quote dopo la slash-------> [/]

    Marcomarco...che sborone che sei!!!

  13. #13
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione gha
    ... ...ho quotato il tuo mex e poi ho scritto quote=gha tra [ ], poi ho copiato quello che ho scritto.... ah e poi ho chiuso scrivendo il quote dopo la slash-------> [/]

    Marcomarco...che sborone che sei!!!

  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Marcomarco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •