Mortal Kombat Deception - Gotenks
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mortal Kombat Deception - Gotenks

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    Mortal Kombat Deception - Gotenks

    E' da un pò di giorni che non mi konnetto e oggi skopro ke il post dove ho skritto ke mk lunedì (domani) ce l'ho, è stato kiuso e sono stato segnalato...
    La kosa mi fa ridere e anke tanto... se la versione era pirata di certo non lo skrivevo, però le risposte ke avete dato kon konseguente kiusura del post mi fa kapire ke è proprio la solita gente ke rende brutto questo forum.. Se siete sospettosi, non rispondete neanche.... e se non kredete ke lunedì riesko ad averlo pal, ve lo diko onestamente, non me ne importa nulla, ma proprio zero io so ke ce l'avrò e ke mi krediate o no domani sera io ci gioko!
    I vostri kommenti sul pirata trovanp il tempo ke trovano (tra l'altro non ho nemmeno la play modifikata.............. e la slide kard ankora non ho kapito kome usarla )
    Quindi, CIAO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Gotenks
    E' da un pò di giorni che non mi konnetto e oggi skopro ke il post dove ho skritto ke mk lunedì (domani) ce l'ho, è stato kiuso e sono stato segnalato...
    La kosa mi fa ridere e anke tanto... se la versione era pirata di certo non lo skrivevo, però le risposte ke avete dato kon konseguente kiusura del post mi fa kapire ke è proprio la solita gente ke rende brutto questo forum.. Se siete sospettosi, non rispondete neanche.... e se non kredete ke lunedì riesko ad averlo pal, ve lo diko onestamente, non me ne importa nulla, ma proprio zero io so ke ce l'avrò e ke mi krediate o no domani sera io ci gioko!
    I vostri kommenti sul pirata trovanp il tempo ke trovano (tra l'altro non ho nemmeno la play modifikata.............. e la slide kard ankora non ho kapito kome usarla )
    Quindi, CIAO
    caro gotenks,adesso devi stare attento pure a dire "pio",che scatta la segnalazione da parte di qualche utente.
    allora io faccio un appello a questi utenti,diciamo un po "severini":
    VIVETE E LASCIATE VIVERE!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Sei un grande!
    Ma sai la kosa ke mi fa ridere? Il motivo per kui è stato kiuso il post! Solo per segnalazione di gente ignorante e invidiosa!
    Uè, kontenti loro!
    Il post sarà anke kiuso, ma non kambia ke domani riesko ad ottenerlo PAL!

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ciao gotenks e bentornato....ora capisci perche avevo intenzione di ndarmene da sto forum?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Skorpion, ti diko la verità, non ho mai giudikato il tuo komportamento ma osservavo in silenzio le reazioni ke i tuoi interventi kreavano.
    Ora e solo ora posso kapirti e ben interpretar le tue risposte. Cmq come te mai dirò kome faccio ad averlo originale per domani. (dare spiegazioni è proprio l'ultima delle mie preokkupazioni) E ke non mi kreda nessuno poko m'importa, l'importante è ke ci gioko io, non quello ke gli altri possono pensare!
    Kapisko e kondivido pienamente quello ke pensi di questo forum...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Gotenks
    Skorpion, ti diko la verità, non ho mai giudikato il tuo komportamento ma osservavo in silenzio le reazioni ke i tuoi interventi kreavano.
    Ora e solo ora posso kapirti e ben interpretar le tue risposte. Cmq come te mai dirò kome faccio ad averlo originale per domani. (dare spiegazioni è proprio l'ultima delle mie preokkupazioni) E ke non mi kreda nessuno poko m'importa, l'importante è ke ci gioko io, non quello ke gli altri possono pensare!
    Kapisko e kondivido pienamente quello ke pensi di questo forum...
    sai gotenks,sono stato bannato per aver detto ad un utente una vera CRETINATA!!e va be,ci sta e giusto.
    pero ne ho visti utenti che insultani spudorosamente,senza essere neanche richiamati...........

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    ciao gotenks e bentornato....ora capisci perche avevo intenzione di ndarmene da sto forum?
    La cosa più stupida è che molti sembrano essere dei santi(invece sono pirati) e ti fanno la morale,poi quando è uscito GTASA il 90% del forum ce l'aveva già prima dell'uscita.

    Ce ne vorrebbe uno gigante

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Cioè,
    hanno kiuso il 3D per delle segnalazioni????

    ci vorrebbe il bonk GIGANTE, ma sinceramente non credo valga la pena svegliarlo, lo lascio dormire va.

    Un solo commento però...

  9. #9
    Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    388
    infatti nel topic di MK leggevo ke Gotwnks nn prendeva la versione usa di MKD xkè nn aveva la Play moddata, quindi è sicuro ke uil MKD nn è mopddato quello ke prenderà domani...cmq compratelo e divertiti...

  10. #10
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    AlieNiko le tue parole sono sante, si kommentano da sole e non necessitano risposte anke perkè risposte non ce ne sono......
    Ma si può????

  11. #11
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Grazie dragon! vedo ke qualkuno ke ragiona e ke sa interpretare bene i messaggi esiste ankora!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se uno dei moderatori ha commesso un errore hai tutto il diritto di protestare, ma non in questa sezione. (sezione forum del forum)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 14-11-2004 alle 19:58:07

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •