Ultima online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ultima online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Minturno [LT]
    Messaggi
    2

    Ultima online

    salve a tutti, sono un appassionato di giochi di ruolo in multiplayer
    e in uol ho trovato tutto ciò ke desidero.
    questo gioco ultimamente sta passando in secondo piano x dare spazio a titoli come daoc ecc...
    ma ci sono ancora migliaia se non milioni di giocatori di uo in tutto il mondo!!!!
    ora quello ke vorrei far notare ai responsabili Gmc ke anke sulla vostra rivista avete levato la sezione dedicata a uo... non è giusto!!!
    vengo da una shard molto bene organizzata, non so se posso fare pubblicità in caso lo farò dopo una vostra risposta, dove siamo 200 player ci sono evoluzione e altre cose da fare invidia a osi
    cmq ci sentiamo cya


    p.s. non so se ho sbagliato forum x questo genere di topic ma non mi intendo di questo forum, perdonatemi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Minturno [LT]
    Messaggi
    2
    non risponde nessuno xkè a nessuno interessa o perkè ho sbagliato sezione?

  3. #3
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Il forum è giusto(o almeno credo..... ) )......... Il fatto che abbiano levato UO da GMC ha fatto dispiacere anche a me.....

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, insomma, UO comincia ad avere i suoi annetti oramai e, sebbene rimanga cmq un bel gioco, è giusto dare spazio anche ad altro.
    Cosa dovrebbero dire allora gli utenti degli altri MMORPG?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Ultima online

    Inviato da -KeN-
    salve a tutti, sono un appassionato di giochi di ruolo in multiplayer
    e in uol ho trovato tutto ciò ke desidero.
    questo gioco ultimamente sta passando in secondo piano x dare spazio a titoli come daoc ecc...
    ma ci sono ancora migliaia se non milioni di giocatori di uo in tutto il mondo!!!!
    ora quello ke vorrei far notare ai responsabili Gmc ke anke sulla vostra rivista avete levato la sezione dedicata a uo... non è giusto!!!
    vengo da una shard molto bene organizzata, non so se posso fare pubblicità in caso lo farò dopo una vostra risposta, dove siamo 200 player ci sono evoluzione e altre cose da fare invidia a osi
    cmq ci sentiamo cya
    Ciao -KeN-
    abbiato "tolto" le pagine dedicate a UO per sostituirle con un paio di pagine che descrivono a 360 gradi il "gioco online". Parleremo ancora di UO, anche perche' la EA fa uscire quasi annualmente un'espansione, e anche perche' la comunita' di giocatori è senz'altro piu' che fiorente. Il fatto è che abbiamo pensato di parlare anche di "altri" modi di giocare online, come Cossacks.
    Se vuoi "fare pubblicita'" al tuo shard, prova a mandare una mail a Kevorkian!
    ciao
    Paolo Paglianti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •