Chiedo aiuto a tutti quelli ke si intendono un po' di networking o possiedono questo router e sono riusciti a installarlo.

Premetto che ho comprato il binatone a una fiera come stock nn garantito e quindi il modem potrebbe, dico potrebbe, essere rotto.

Il router ha 1 porta USB e 1 ethernet (e ovviamente una RJ11, quella del telefono). Ho collegato il modem tramite l'usb, ho scaricato i driver (col 56) e li ho installati. L'installazione mi ha creato una connessione LAN (anche se il router è attaccato via usb) attraverso la quale arrivo al router.

Il problema nasce da fatto ke, lasciando l'assegnazione ip automatica, sulla finestra di riepilogo della connessione mi viene detto destinazione ip non valida mentre se specifico io un ip, riesco a pingare il router, ma nn riesco a entrare nella schermata http x la configurazione del binatone.
Come indirizzi da mettere nel browser ho provato sia quello ke ho specificato io ke quello datomi dal manuale ma nn funziona lostesso.
Ho provato a specificargli l'indirizzo ip che da il manuale per il settaggio del router ma mi viene detto che c'è già la periferica binatone con quell'indirizzo ip (anke se l'ip è un altro!)
Ho eseguito l'installazione dei driver + volte e ogni volta veniva aumentato di 1 il numero finale del nome della connessione lan (fittizia, se s scrive cos! ).

Ho provato anche a collegarlo tramite porta lan ma nn riesco a trovare il suo indirizzo ip.

Stasera provo a installarlo su una partizione appena formattata.