• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Troppi moderatori...

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Troppi moderatori...

Mi sembra che ci siano troppi moderatori, faccio pochi esempi: nella sezione "mondo computer" ce ne sono 12 e nella sezione "di che sony sei" ce ne sono nove. Va bene che questa è una comunità aperta, ma che ce ne facciamo di tutti questi moderatori? E' giusto che alcuni utenti vengano premiati per esempio per il numero di post, ma davvero abbiamo bisogno di essere sorvegliati come Hannibal Lecter?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    megaman: molti di quei nomi sono "fittizi"... Paolo Paglianti é moderatore però non esercita; Roy, Marko, SpaceKing, Kelvan, -steve-, Rei e Lex sono almeno supermoderatori, quindi sono in tutti le sezioni (nonostante molti di loro non moderino costantemente Mondo Computer perché frequentano altre sezioni). Rimangono: Sah, sgtbash, Fottemberg e io per un totale di quattro moderatori "attivi".
    In tutti i forum di una certa dimensione ci sono altrettanti moderatori, semplicemente quelli globali quasi sempre non vengono visualizzati in ogni sezione.
    Inoltre non si diviene moderatori per il numero di post (era una provocazione?) né tantomeno mi risulta che ci sia moderazione di troppo (il paragone con Lecter era di dubbio gusto).
    In conclusione: mi spieghi di cosa ti lamenti?
    Ultima modifica di WarriorXP; 14-11-2004 alle 19:30:21

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione megaman
    Mi sembra che ci siano troppi moderatori, faccio pochi esempi: nella sezione "mondo computer" ce ne sono 12 e nella sezione "di che sony sei" ce ne sono nove. Va bene che questa è una comunità aperta, ma che ce ne facciamo di tutti questi moderatori? E' giusto che alcuni utenti vengano premiati per esempio per il numero di post, ma davvero abbiamo bisogno di essere sorvegliati come Hannibal Lecter?
    tieni conto che siamo in 20000 circa (o di +?)

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    I moderatori non sono mai troppi, d'altra parte per mesi vi siete lamentati perché eravamo troppo pochi, quindi discorso chiuso.

Kelvan
    Ospite
    La presenza di molti moderatori per sezione è dovuta al fatto di poter offrire un moderazione (e aiuto per gli utenti) continua.
    Inoltre il numero di post non c'entra proprio niente...

EDITO: lol steve non m'ero accorto che avessi chiuso XD