Extraterrestri.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Extraterrestri.

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Extraterrestri.

    Come da titolo. Credete che esistano???

    Citazione tratta dal film "Contact": Se fossimo soli, sarebbe uno spreco di spazio.

    A voi.

  2. #2
    non è questione di "credere" o meno come se fosse una religione.
    la questione è: ci sono le prove (reali e comprovate) della loro esistenza?

    ps: le prove reali e comprovate NON comprendono l'immondizia ufologica, chiaramente.

  3. #3
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione NiKraider88
    Come da titolo. Credete che esistano???

    Citazione tratta dal film "Contact": Se fossimo soli, sarebbe uno spreco di spazio.

    A voi.
    Bellissimo film.

    Cmq io ci credo.

  4. #4
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Penso che esistano, ma a distanze tali dalla Terra da rendere impossibile ogni contatto, almeno in tempi ragionevolmente brevi. Non credo che alieni siano mai giunti sulla Terra, nè agli UFO, quanto alla vita nell'universo è possibile, ma sarebbe molto diversa, penso,da come la possiamo immaginare. Se esistessero civiltà così evolute a distanze sufficientemente brevi, in definitiva, ci avrebbero già trovati.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Phemt
    Ospite
    ... forme di vita extraterrestre esistono sicuramente... l'Universo è fin troppo vasto per ospitare solo gli uomini... sul fatto che esseri di altri pianeti siano in grado di superare distanze siderali a bordo di UFO per giungere fin sulla Terra, senza nemmeno tentare di contattarci, nutro i miei dubbi...

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Può darsi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    OT: quando penso di fare un 3d del genere c'è qualcuno che lo fa prima di me cmq, quali extraterrestri?

  8. #8
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    è ovvio che non siamo soli nell'universo....Ci potrebbero essere forme di vita evolute o stupide come muli,ma comunque non siamo soli.
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione medius
    non è questione di "credere" o meno come se fosse una religione.
    la questione è: ci sono le prove (reali e comprovate) della loro esistenza?

    ps: le prove reali e comprovate NON comprendono l'immondizia ufologica, chiaramente.
    L'unica prova è qualche batterio di dubbia origine su di un meteorite marziano, ma si tratta di batteri. Civiltà evolute non credo ne esistano a distanze ragionevolmente brevi ed anche ipotizzando di essere in grado di viaggiare alla velocità della luce. Titano ed Europa sembrano i migliori candidati nel sistema solare ad ospitare forme di vita batteriche, quanto a Marte non è da escludere che si siano sviluppate anche forme di vita più complesse, come la presenza di acqua e metano nell'atmosfera lascerebbero suppore, ma le prove in questa direzione sono scarse, e non si tratta certo, si badi bene, di esseri intelligenti. (esiste una fotografia di un possibile fossile di un animale dotato di esoscheletro fotografato dalla recente missione americana su Marte).
    Una cosa che mi ha inquietato, tuttavia, è il soffitto dipinto della tomba di Sen-mut, in Egitto, dove la stella di Epsilon Orionis è raffigurata circondata da 3 cerchi concentrici, simili ad orbite. La cosa inquietante è che nell'universo le analisi spettrografiche hanno individuato due grandi concentrazioni di acqua, la prima nel sistema solare, la seconda intorno ad Epsilon Orionis. Tuttavia da qui a dire che gli alieni esistono e che sono giunti sulla Terra resta un'enorme differenza.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione NiKraider88
    Come da titolo. Credete che esistano???

    Citazione tratta dal film "Contact": Se fossimo soli, sarebbe uno spreco di spazio.

    A voi.
    Si, sopratutto dopo 5 o 6 birre.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione NiKraider88
    Come da titolo. Credete che esistano???

    Citazione tratta dal film "Contact": Se fossimo soli, sarebbe uno spreco di spazio.

    A voi.
    C'e' stato pochi giorni fa un topic uguale e rido' la stessa risposta..Magari non saranno omini verdi col faccione e gli occhioni, ma non si puo pensare che in un universo infinito noi umani siamo le uniche forme di vita



  12. #12
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Dredd
    Si, sopratutto dopo 5 o 6 birre.

  13. #13
    Phemt
    Ospite
    ... cerco di allargare un pò il discorso: cosa ne pensate di tutti i documenti, veri o falsi che siano, posti a testimonianza dell'esistenza degli alieni, dei loro presunti contatti con la nostra razza, delle abduction e dei fantomatici complotti governativi che cercano di coprire la realtà con operazioni di cover up?

  14. #14
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Phemt
    ... cerco di allargare un pò il discorso: cosa ne pensate di tutti i documenti, veri o falsi che siano, posti a testimonianza dell'esistenza degli alieni, dei loro presunti contatti con la nostra razza, delle abduction e dei fantomatici complotti governativi che cercano di coprire la realtà con operazioni di cover up?
    Tutte menzogne. Non esiste una sola prova. Quanto al complotto governativo fai un conto delle persone che, dagli anni '30 ad oggi ne sarebbero venute a conoscenza e capirai come si tratta di una palese assurdità.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Phemt
    ... cerco di allargare un pò il discorso: cosa ne pensate di tutti i documenti, veri o falsi che siano, posti a testimonianza dell'esistenza degli alieni, dei loro presunti contatti con la nostra razza, delle abduction e dei fantomatici complotti governativi che cercano di coprire la realtà con operazioni di cover up?
    Molte delle voci di tentativi di governi (tipo quello americano) di coprire eventuali incontri con forme di vita extra terrestri potrebbero essere vere..ma non ci sono prove tangibili...Ricordo di aver visto un documentario sull'area 51 e su persone che dicevano di aver incontrato gli extraterrstri..fra cui c'era un certo Lazar (è uno delle più famose persone che affermano di aver avuti affari loschi con l'area51...tipo biopsie di alieni). Cmq la maggior parte delle persone che dicono cose sugli alieni lo fanno per manie di protagonismo a per pazzia...ma questo Lazar aveva il suo nome in una lista dei servizi segreti USA...quindi potrebbe dire la verità..anke se io sono un pò scettico...cosa ne pensate?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •