PSM di gennaio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSM di gennaio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Atreyu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    129

    PSM di gennaio

    Ciao a tutti i redattori di psm, ma il numero di gennaio è gia uscito no, perche nelle edicole non lo vedo. Deve ancora uscire o sono io che me lo sono perso? Se si quando uscirà?
    JUVENTUS RULEZ!!





    Frency 86

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Quello di Gennaio e' uscito prima di Natale,il 22 di questo mese esce il numero di Febbraio

  3. #3
    Utente L'avatar di Atreyu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    129
    Era quello con i migliori 100 giochi di Natale??? Se non è quello mi sono perso un numero!
    JUVENTUS RULEZ!!





    Frency 86

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il numero di gennaio ha la copertina verde fluorescente con Snake che spara un colpo di pistola. I titoli principali della copertina sono MGS Substance, The Getaway e The Matrix.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Atreyu
    Era quello con i migliori 100 giochi di Natale??? Se non è quello mi sono perso un numero!
    no quello era quello di natale (il numero specale uscito intorno ai primi di dicembre)

  6. #6
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    ... si, è gia usito...:P
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    c'e' snake in copertina e regalano anke un bel poster!

  8. #8
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    proprio sul n° di gennaio ho trovato un'errore...nella rubrica dedicata alla soluzione di gta....bhe gli aiuti sono numerati...eeeee...bhe manca la n° 14....non sono riuscito a trovarla...e poi...nella missione dove devi rubare il Rhino....io gli ho parcheggiato la macchina davanti...sono sceso...ho preso il Rhino...e sono andato via....perchè hanno scritto che non funziona...???
    forse i nostri redattori non sono tanto bravi con i videogiochi quanto vogliono farci credere....(scherzo non preoccupatevi...siete mitici..non bravi )

  9. #9
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Inviato da joe_30031
    sono sceso...ho preso il Rhino...e sono andato via....perchè hanno scritto che non funziona...???
    forse i nostri redattori non sono tanto bravi con i videogiochi quanto vogliono farci credere....(scherzo non preoccupatevi...siete mitici..non bravi )
    Ho fatto anch'io quello che hai fatto tu, ma non tutti qui hanno pensato a questa scorciatoia. In molti trovano naturale percorrere strade più caute. Credo sia una questione di coraggio.. in quel caso viene premiato! In altri meno...
    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  10. #10
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Log
    Ho fatto anch'io quello che hai fatto tu, ma non tutti qui hanno pensato a questa scorciatoia. In molti trovano naturale percorrere strade più caute. Credo sia una questione di coraggio.. in quel caso viene premiato! In altri meno...

    avevo pensato pure ad un'altra soluzione....che proverò quando ricomincerò il gioco...
    volevo far installare una bomba sulla macchina....parcheggiarla davanti al mezzo...azionare la bomba e aspettare che un soldato la sposti.....deve essere veramente d'effetto...

    secondo me....la forza di questo gioco è che puoi affrontare ogni missione come + ti garba...proprio su questo forum ho letto di missioni finite in modi non avevo neanche lontanamente immaginato...ma avete visto quanti modi ci sono per finire la missione in cui devi salvare lance?....
    10000000000000cifrechefangirarlatesta:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •