• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Basta Lecchinaggi!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03

Esclamazione Basta Lecchinaggi!!!!!!!!!!!!!!

! BASTA CON I LECCHINAGGI!!!SCUSATE IL TONO MA QUESTE COSE MI FANNO VERAMENTE IMBESTIALIRE!!!adesso vi spiego:é ormai un anno che sono iscritto su gr ,ma solo da questa estate ho incominciato a partecipare costantemente al forum,qui é proprio bello e molti ragazzi sono simpaticissimi,ma ci sono dei comportamenti veramente vergognosi che mi fanno imbestialire.!!! ! spesso succede che qualcuno ti compari ad un moderatore dicendo frasi comesta zitto che nn hai 1/6 del cervello di lex ),un altra cosa che mi fa imbestialire sono gli spioni:gente che neanche tu conosci e ti va a segnalare!se uno insulta sono cavoli suoi e verra bannato dai mod,,nn dallo spioncino!!!sembra quasi che alcuni si vogliano conquistare la fiducia e la simpatia dei mod!usando frasi come(lex é il meglio tu stai zitto!gorman nn sbaglia mai!proprio nn capisci,,e potrei continuare!!!!oppure di recente é stato aperto un post da ranging bull che chiedeva se la firma di oracolo era troppo pesante,,,cooooooooooosaaaa??? ma stiamo scherzando?!?c e gente che continua a leccare il c**o a tutto spiano!i peggiori sono quelli che aprono interi post solo per provocare gente(nn faccio nomi,ma ce ne sono!!,)e una volta provocati i poveri perdono le staffe e di conseguenza verranno bannati!con l altro che se la ride sotto i baffi!!il IL FORUM A MIO PARERE SI ROVINA PER QUESTE COSE,,NN PER CAZZATE COME LA FIRMA SCORREVOLE O IL FLOOD!!insomma se nn lo capiamo noi questa cosa!!
    con tutto questo nn voglio dire che lex o gorman(citati a caso)siano meno intelligenti di me,,,magari sono molto piu intelligenti di me,,ma magari son delle zucche!
    su questo nessuno (a mio parere)nn si deve permettere nessuno di giudicare !!!!!mod o utenti che siano!
    isomma su queste cose nn si possono scrivere regole,,ma ragazzi se nn stiamo uniti noi?!! é UN APPELLOO CHE RIVOLGO SOLO CERCANDO DI MiGLIORARE QUESTO STUPENDO FORUM!!!!
    spero che gli utenti e i moderatori capiscano il mio pensiero!
    mi congedo co un CIAOZ!!!
    Ultima modifica di bufalo; 14-11-2004 alle 21:53:02

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Citazione bufalo
    ! BASTA CON I LECCHINAGGI!!!SCUSATE IL TONO MA QUESTE COSE MI FANNO VERAMENTE IMBESTIALIRE!!!adesso vi spiego:é ormai un anno che sono iscritto su gr ,ma solo da questa estate ho incominciato a partecipare costantemente al forum,qui é proprio bello e molti ragazzi sono simpaticissimi,ma ci sono dei comportamenti veramente vergognosi che mi fanno imbestialire.!!! ! spesso succede che qualcuno ti compari ad un moderatore dicendo frasi comesta zitto che nn hai 1/6 del cervello di lex ),un altra cosa che mi fa imbestialire sono gli spioni:gente che neanche tu conosci e ti va a segnalare!se uno insulta sono cavoli suoi e verra bannato dai mod,,nn dallo spioncino!!!sembra quasi che alcuni si vogliano conquistare la fiducia e la simpatia dei mod!usando frasi come(lex é il meglio tu stai zitto!gorman nn sbaglia mai!proprio nn capisci,,e potrei continuare!!!!oppure di recente é stato aperto un post da ranging bull che chiedeva se la firma di oracolo era troppo pesante,,,cooooooooooosaaaa??? ma stiamo scherzando?!?c e gente che continua a leccare il c**o a tutto spiano!i peggiori sono quelli che aprono interi post solo per provocare gente(nn faccio nomi,ma ce ne sono!!,)e una volta provocati i poveri perdono le staffe e di conseguenza verranno bannati!con l altro che se la ride sotto i baffi!!il IL FORUM A MIO PARERE SI ROVINA PER QUESTE COSE,,NN PER CAZZATE COME LA FIRMA SCORREVOLE O IL FLOOD!!insomma se nn lo capiamo noi questa cosa!!
    con tutto questo nn voglio dire che lex o gorman(citati a caso)siano meno intelligenti di me,,,magari sono molto piu intelligenti di me,,ma magari son delle zucche!
    su questo nessuno (a mio parere)nn si deve permettere nessuno di giudicare !!!!!mod o utenti che siano!
    isomma su queste cose nn si possono scrivere regole,,ma ragazzi se nn stiamo uniti noi?!! é UN APPELLOO CHE RIVOLGO SOLO CERCANDO DI MiGLIORARE QUESTO STUPENDO FORUM!!!!
    sono le dieci: vai a letto.
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Mvesim
    Ospite
    Un discorso sensato e coerente basato sul fatto che gli utenti sono tutti uguali. BRAVO!

PS: Al contrario di un certo utente che ha postato qua sopra...
    PS2: Puoi ancora cancellarlo se vuoi... ti converrebbe prima che lo veda un mod.

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    non è il fatto di fare gli spioni:se uno insulta deve essere bannato,non la può passare liscia...per quanto riguarda le firme,è sempre meglio segnalarle,quando sono troppo grosse,dato che questo forum è già di per se incasinato.....e cmq avere la firma che supera il limite massimo è una violazione del regolamento,quindi,da segnalare.......mica possono fare tutto i moderatori...^^

100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Citazione miky258
    sono le dieci: vai a letto.
    Bhuauauauauauauau

Sarebbe da firma

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Quello che tu chiami lecchinaggio è semplicemente un giusto attributo, un atto dovuto per gente come Gorman e Lex, che lavora per noi e rende il forum una realtà civile, seria e non per questo poco divertente.

P.S: Probabilmente sto lecchinando.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Registrato il
    06-03
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    non è il fatto di fare gli spioni:se uno insulta deve essere bannato,non la può passare liscia...per quanto riguarda le firme,è sempre meglio segnalarle,quando sono troppo grosse,dato che questo forum è già di per se incasinato.....e cmq avere la firma che supera il limite massimo è una violazione del regolamento,quindi,da segnalare.......mica possono fare tutto i moderatori...^^
    si ma nn mi piace per niente sapere che nn poi parlare liberamente senza che nessuno ti sorvegli!ti pare giusto segnalare uno perche dice:ma vattene! ! mi stai dando fastidio!
    a me no trovo solo che sia fare la spia per fare vedere al mod che sei un bravo bambino,,poi se si esagera, come ho detto é GIUSTISIMO pagare il dovuto

Registrato il
    06-03

Sorrisone

:

[/QUOTE]
    perche nn vai a dormire te insieme al tuo amico che ride,,se nn yi interessa sei libero di andartene! (faccine da bravo ragazzo e da lecchino)
    Ultima modifica di bufalo; 14-11-2004 alle 22:21:38

Registrato il
    06-03

Ok!

Citazione Foo Fighter
    Quello che tu chiami lecchinaggio è semplicemente un giusto attributo, un atto dovuto per gente come Gorman e Lex, che lavora per noi e rende il forum una realtà civile, seria e non per questo poco divertente.

mmmh...forse si,,ma penso che la ricompensa per quello che stanno facendo ce l abbiano gia!ed é questo magnifico forum!che campa anche e soprattutto grazie a noi!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Segnalare è un dovere di ogni buon utente. Segnalerò sempre le firme pesanti anche un 1k più del concesso, e mi batterò per aiutare i mod. Se veramente ci tieni al Forum devi fare in modo di renderlo un modo migliore. Personalmente so che non sarò mai mod, ma questo non mi impedisce di segnalare ugualmente, x aiutare i mod!

100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Sinceramente non ho neanche letto quello che hai scritto

Ma mi è saltata subito all'occhio la risposta di Miky, quindi se permetti Rido, ed anche di gusto...

grazie

Registrato il
    06-03

Sorrisone

Citazione Cercatore
    Segnalare è un dovere di ogni buon utente. Segnalerò sempre le firme pesanti anche un 1k più del concesso, e mi batterò per aiutare i mod. Se veramente ci tieni al Forum devi fare in modo di renderlo un modo migliore. Personalmente so che non sarò mai mod, ma questo non mi impedisce di segnalare ugualmente, x aiutare i mod!
    condivido,,,ma alcuni sono esagerati e andrebbero segnalati loro,,,come i provocatori!mah magari sbagliero,ma la penso sempre cosi,,
    VORREI UN OPINIONE DI UN MOD SE POSS?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Foo Fighter

Ecco bravo non fare il lecchino Ti quto Foo, ti quoto a pieno. Ammiro il lavoro di Gorman e ammiro il lavoro di Lex, e non mi vergogno a dire che segnalo quando trovo qualcosa contro il regolamento perche mi sento in dovere di farlo.
    Se ti aggrada chiama lecchina la gente come me, io sono fiera di avere questa idea (e non mi viene in tasca nulla, ricordalo)

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Citazione bufalo
    ! BASTA CON I LECCHINAGGI!!!SCUSATE IL TONO MA QUESTE COSE MI FANNO VERAMENTE IMBESTIALIRE!!!adesso vi spiego:é ormai un anno che sono iscritto su gr ,ma solo da questa estate ho incominciato a partecipare costantemente al forum,qui é proprio bello e molti ragazzi sono simpaticissimi,ma ci sono dei comportamenti veramente vergognosi che mi fanno imbestialire.!!! ! spesso succede che qualcuno ti compari ad un moderatore dicendo frasi come:(sta zitto che nn hai 1/6 del cervello di lex ),un altra cosa che mi fa imbestialire sono gli spioni:gente che neanche tu conosci e ti va a segnalare!se uno insulta sono cavoli suoi e verra bannato dai mod,,nn dallo spioncino!!!sembra quasi che alcuni si vogliano conquistare la fiducia e la simpatia dei mod!usando frasi come(lex é il meglio tu stai zitto!gorman nn sbaglia mai!proprio nn capisci,,e potrei continuare!!!!oppure di recente é stato aperto un post da ranging bull che chiedeva se la firma di oracolo era troppo pesante,,,cooooooooooosaaaa??? ma stiamo scherzando?!?c e gente che continua a leccare il c**o a tutto spiano!i peggiori sono quelli che aprono interi post solo per provocare gente(nn faccio nomi,ma ce ne sono!!,)e una volta provocati i poveri perdono le staffe e di conseguenza verranno bannati!con l altro che se la ride sotto i baffi!!il IL FORUM A MIO PARERE SI ROVINA PER QUESTE COSE,,NN PER CAZZATE COME LA FIRMA SCORREVOLE O IL FLOOD!!insomma se nn lo capiamo noi questa cosa!!

Maverick non avrebbe mai fatto un topic del genere.

Si, un pò hai ragione...ma è comune a tutti i forum. Non ne farei un dramma.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Abbiamo sempre chiesto di segnalare gli episodi sul forum ai moderatori senza usare toni da giustiziere della notte. Anzi, la mia segnalazione preferita è quella che viene fatta esclusivamente in privato, senza neanche essere sottolineata nel topic (tranne episodi particolari). Abbiamo anche chiesto più volte di non aprire topic qui sul forum per accusare altri utenti, ma di comunicare coi moderatori in privato. Spero che questo chiarisca la posizione che si tiene verso i comportementi che stigmatizzi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo