Dj tiesto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dj tiesto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    Dj tiesto

    Tiesto e' il dj e produttore piu' bravo al mondo, suona e compone melodie trance cantate e non e a volte rivisita pezzi di compositori classici ,insomma per chi non lo conosce e il genere gli piace e' da sentire
    p.s. e quello che ha suonato all'apertura dei giochi di atene , esiste anche un cd

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione danny69
    Tiesto e' il dj e produttore piu' bravo al mondo, suona e compone melodie trance cantate e non e a volte rivisita pezzi di compositori classici ,insomma per chi non lo conosce e il genere gli piace e' da sentire
    p.s. e quello che ha suonato all'apertura dei giochi di atene , esiste anche un cd
    Sinceramente, penso che l'accompagnamento "musicale" alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Atene sia stato oltremodo penoso, faceva venire la barba a chiunque. Quel tuz tuz m'ha fatto cambiare canale. E non lo dico da detrattore del genere, ma da semplice spettatore di quella cerimonia, che come tanti altri ha deciso di fare zapping col telecomando. Non sarebbe guastato magari un alternarsi di artisti invece di un assalto trance.

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Sai che invece a me non e' dispiaciuto?Mi ha aiutato a mantenere l'attenzione.
    E poi ha messo uno dei suoi pezzi migliori (Lethal Industry) per accompagnare l'Italia.
    Che sia stata una scelta inusuale poi condordo,ha spiazzato piu' o meno tutti.
    Ah,di Tiesto preferisco Suburban Train

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Cello
    Sinceramente, penso che l'accompagnamento "musicale" alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Atene sia stato oltremodo penoso, faceva venire la barba a chiunque. Quel tuz tuz m'ha fatto cambiare canale. E non lo dico da detrattore del genere, ma da semplice spettatore di quella cerimonia, che come tanti altri ha deciso di fare zapping col telecomando. Non sarebbe guastato magari un alternarsi di artisti invece di un assalto trance.
    Sono d'accordo che in quella occasione era sbagliato l'ho detto per far capire chi era il personaggio e ti assicuro e' un grande non suona solo trance ma anche pezzi piu' soft elettronici cantati da paura fidati io lo seguo da 4 anni ormai e ora finalmente i suoi dischi si trovano anche da noi ,molto meglio dei soliti dj di casa nostra che fanno letteralmente schifo e di musica un pochino me ne intendo perche suonavo (dj) e ho piu' di 2000 tra vinile e cd.

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Citazione danny69
    Sono d'accordo che in quella occasione era sbagliato l'ho detto per far capire chi era il personaggio e ti assicuro e' un grande non suona solo trance ma anche pezzi piu' soft elettronici cantati da paura fidati io lo seguo da 4 anni ormai e ora finalmente i suoi dischi si trovano anche da noi ,molto meglio dei soliti dj di casa nostra che fanno letteralmente schifo e di musica un pochino me ne intendo perche suonavo (dj) e ho piu' di 2000 tra vinile e cd.
    Sì sì, per carità, non conoscendo la sua produzione non lo critico da quel punto di vista.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Vorrei vivere in Olanda o a Londra per avere tutti i dischi che mi piacciono e che qui non trovo e non solo di Tiesto ma anche di Armin Van Buuren ,Ferry Corsten , Gadriel & Dresden e via discorrendo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Tiesto?





    Il dj set alla cerimonia olimpica è stato spettacolare. Il cd che lo contiene lo consiglio a tutti quelli che in quel mese si sono persi nello spirito dei giochi, pezzi come Olympic Flame, Athena, Victorious sono letteralmente divini......

    Suoi ho anche Just Be e In Search Of Sunrise 1/2/3, è un genio sia a comporre che a mixare. Per chi avesse dubbi sulla differenza che passa tra la trance e l'elettronica da quattro soldi che si sente in giro, ascoltate soltanto l'inizio di Forever Today....
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    oltre a segnalarvi iul links per i patiti della techno (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160485) volevo sapere come si chiamano i cd d cui parlate... :-)
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Lucas V
    volevo sapere come si chiamano i cd d cui parlate... :-)
    tiè, discografia con sample

    http://www.cduniverse.com/sresult.as...&altsearch=yes
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Adelchi24
    Tiesto?





    Il dj set alla cerimonia olimpica è stato spettacolare. Il cd che lo contiene lo consiglio a tutti quelli che in quel mese si sono persi nello spirito dei giochi, pezzi come Olympic Flame, Athena, Victorious sono letteralmente divini......

    Suoi ho anche Just Be e In Search Of Sunrise 1/2/3, è un genio sia a comporre che a mixare. Per chi avesse dubbi sulla differenza che passa tra la trance e l'elettronica da quattro soldi che si sente in giro, ascoltate soltanto l'inizio di Forever Today....
    Ti dimentichi la serie Magik live mi sembra siano 7 o 8 poi il suo primo album" in my memory " e che ne dici di Paul Oakenfold L'ultimo suo cd mix e' da paura e si chiama Creamfields Come il festival, di lui e' bellissimo ma un'po' vecchiotto il cd mix travelling

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    scusa non avevo guardato il link

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Sei un grande me lo sono gia messo nei preferiti .

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione danny69
    Ti dimentichi la serie Magik live mi sembra siano 7 o 8 poi il suo primo album" in my memory " e che ne dici di Paul Oakenfold L'ultimo suo cd mix e' da paura e si chiama Creamfields Come il festival, di lui e' bellissimo ma un'po' vecchiotto il cd mix travelling
    La serie Magik la conosco ma non l'ho mai ascoltata, stesso per In My Memory.

    Di Oakenfold ho Bunkka, carino nel complesso (leggi: poche killer tracks [Zoo York, Southern Sun, Ready Steady Go], e Tranceport, il disco che, molto semplicemente, mi ha convertito all'elettronica. Capolavoro.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    La serie Magik e' fatta di live in diverse citta del mondo , ti consiglio anche di ascoltare qualcosa di Chicane , ora una domanda dove li trovi tu i dischi su internet o anche in negozio? perche' io vado a milano ma ,a parte Ricordi e FNAC tutti gli altri li snobbano questi generi ed e' un vero peccato.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Dovresti andare in negozi specializzati per Dj... molto spesso arrivano solo in vinile,non in cd (quindi la Ricordi non va bene).
    Se sei di Milano,non avrai tanti problemi a trovare certi dischi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •