L'uomo Volante - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: L'uomo Volante

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione Lion@89
    ma non pensi all'angoscia di cadere da quella altezza? e poi la prima cosa che avrà pensato quale sarà stata quando era a terra?
    Si Si, ti quoto nel fatto che se la sarà fatta addosso quando stava precipitando, ma appunto, toccato terra avrà ringraziato tutti i Santi in tutte le lingue conosciute e sconosciute .


  2. #32
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    a me fa pensare solo una cosa.. se da 1000 metri s'e' salvato , l'11 settembre i vigili avrebbero potuto mettere dei "cuscini" (nn mi viene il nome) per far buttare la gente giu' dal grattacielo... la meta' della gente forse si sarebbe potuta salvare

  3. #33
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione IL CONTE
    E' caduto durante una esercitazione in Kenya: era al terzo lancio
    Per Charlie Williams un dito slogato e alcune vertebre incrinate
    Senza paracadute da mille metri
    illeso un ufficiale britannico


    LONDRA - Un ufficiale dell'esercito britannico è caduto a terra da un'altezza di oltre 1.000 metri quando il suo paracadute non si è aperto, cavandosela con un dito slogato e alcune vertebre incrinate. E' avvenuto durante una manovra in Kenya, e a salvare la vita di Charlie Williams è stata una casupola in fango e lamiera, che ha attutito il suo impatto.

    Williams, tenente di 25 anni del reparto Irish Guards, era al suo terzo lancio. Durante l'esercitazione, un collega era saltato giù dall'aereo Cessna 102, e il suo paracadute si era aperto senza problemi. Quando è toccato a Charlie, il paracadute si è aperto, ma si è subito aggrovigliato attorno alla gamba. A quel punto, Williams filava giù a quasi 200 km all'ora.

    "Non potevo fare nulla - ha dichiarato al Sunday Telegraph - Ero completamente impotente. Mi sono detto, è giunto il momento, e mi sono preparato a morire. Avevo paura, andavo giù e giravo a spirale. Ero in preda al panico assoluto".

    "Poi tutto è sembrato rallentare, sono stato preso da una grande calma. Mi ricordo che ho pensato quanto mi sentissi solo in quel momento".

    Ma per Williams il destino aveva altri piani: la sua corsa, invece che nella zona d'atterraggio prevista è finita sul tetto in lamiera di una baracca in fango. "La cosa che ho realizzato dopo qualche istante è che ero finito nella casa di questi kenyani, che mi guardavano allibiti sdraiato lì in terra. E ho pensato, mio Dio, sono vivo".

    Ha commentato così il suo colonnello nel reparto delle Irish Guards, Mike Smith: "Quando sono giunto nella zona, ero convinto di trovare un cadavere o un uomo gravemente ferito. E' un ragazzo molto fortunato"





    Incredibile


    Culo . Ed anche tanto .

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •