Topic ufficiale [Zelda minish cup]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 467

Discussione: Topic ufficiale [Zelda minish cup]

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    Topic ufficiale [Zelda minish cup]

    raga ecco il topic per parlare di questo giocone!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    A me sta piacendo un sacco.Terzo dungeon.
    Piccolo , divertente,pieno di nuove idee e piccolo tocchi di classe,non dispersivo.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, IMHO, Zelda MC è un bel gioco, ma non alla pari con LTTP

  4. #4
    Citazione Finalfire
    Beh, IMHO, Zelda MC è un bel gioco, ma non alla pari con LTTP
    Qual è il più difficile?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    scusate ma io mi blocco all inizio praticamente quando sono nel tempietto e devo ammazzare il serpente come si fa? cmq un giocone
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione eminem990
    scusate ma io mi blocco all inizio praticamente quando sono nel tempietto e devo ammazzare il serpente come si fa? cmq un giocone
    Se non vado per errato devi colpirlo davanti, questo si blocca dopo di che gli vai dietro e lo colpisci lì, a questo punto diventa rosso e + veloce per un pò, stagli lontano finchè non ritorna normale e ripeti un 4-5 volte.

  7. #7
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    grazie jago
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Sono alle pendici del monte fez e devo trovare l'acqua verde per far crescere i semi quelli dei minish!Come fo?

  9. #9
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    purtroppo non ci sn arrivato sn ancora al serpente che mi ammazza sempre
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione ONIluca
    Sono alle pendici del monte fez e devo trovare l'acqua verde per far crescere i semi quelli dei minish!Come fo?
    L'ho superato oggi pomeriggio quel punto, il difficile è spiegarlo..... cmq:

    All'inizio della zona delle pendici ci sono quelle piante blu, giusto?

    A sinistra di queste piante, + in alto, ci dovrebbe essere un masso, un paletto di legno, uno spazio vuoto e poi di nuovo un paletto di legno e un masso (tanto per intenderci meglio, sopra tutto ciò, dovresti vedere una buca da cui esce una scala, e cmq per arrivarci, devi salire sulla pianta che hai fatto crescere con l'acqua e fare un giro completo), piazza una bomba nel punto vuoto e dovresti aprire una breccia nel muro, entra e esci poco sopra, dopo dovresti raggiungere senza problemi la pozza verde.
    Ultima modifica di J@go; 16-11-2004 alle 23:13:38

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    33
    ciao, io mi sono bloccato nel tempietto. dopo aver ucciso il vermone. sono sceso al piano di sotto ma è tutto allagato e l'unica cosa che posso fare è prendere la bussola, e non trovo l'entrata per il piano superiore. grazie ciao

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    33
    raga ho superato il tempietto e sono arrivato alle pendici del monte fez, ma non trovo la grotta dell'amico del cespuglio. dov'è?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione AnarkikoIncallito
    raga ho superato il tempietto e sono arrivato alle pendici del monte fez, ma non trovo la grotta dell'amico del cespuglio. dov'è?
    Quando sei uscito dalla città per andare al monte dovresti aver visto, subito dopo la città, una buca da cui esce una scala.

    Scendi, e a destra della grotta ci sono 2 torce, piazza una bella bomba tra queste.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    33
    ciao rag asono di nuovo io. mi trovo sul monte fez. ho preso l'acqua in una strana fontana tutta decorata, ho incontrato il veccio che vive da solo, e ho l'anello per scalare le pareti. ora mi trovo nei tunnel che stanno sulla destra della mappa e sto in una stanza dove ci sono tre vasi, tra pietre davanti ai vasi (ma le pietre si spostano in modo da far prendere i vasi) ed un ponte che si ferma giusto a metà del precipizio. dall'altra parte del precipizio si vede il bottone da premere per far allungare il ponte, ma non so come premerlo. che devo fare?

  15. #15
    Utente L'avatar di umbe89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    42
    non riescandare avanti: dopo aver battuto il primo boss e aver otenuto le bombe devo andare in montagna ma non so come

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •