worms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: worms

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    worms

    riscrivo la discussione in un altra sezione per carenza di risposte......cosa ne pensate di worms forts ? anche se scrivo in mondo computer penso di comprarlo per ps2....cosa ne pensate?avete provato la demo?

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    riscrivo la discussione in un altra sezione per carenza di risposte......cosa ne pensate di worms forts ? anche se scrivo in modo computer penso di comprarlo per ps2....cosa ne pensate?avete provato la demo?
    è molto bello, rispetto a Worms 3D presenta alcune gustose novità! Se non ce l'hai, prendilo subito

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione miky258
    è molto bello, rispetto a Worms 3D presenta alcune gustose novità! Se non ce l'hai, prendilo subito
    quali sono queste novità?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Uomoplay
    riscrivo la discussione in un altra sezione per carenza di risposte......cosa ne pensate di worms forts ? anche se scrivo in mondo computer penso di comprarlo per ps2....cosa ne pensate?avete provato la demo?
    Perchè non lo compri per pc? con quel tipo di giochi l'accoppiata mouse+tastiera è irrinunciabile e poi anche graficamente ci sarà un abisso...

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Inox
    quali sono queste novità?
    una delle tante (che io ho gradito di piu) è quella che i vermi possono lottare attraverso diverse atmosfere temporali, con armi che variano a seconda dell'epoca. Oltre a cio, c'è stata l'agigunta di qualche arma ed è stato ottimizzato il sistema del vento

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Soulseater
    Perchè non lo compri per pc? con quel tipo di giochi l'accoppiata mouse+tastiera è irrinunciabile e poi anche graficamente ci sarà un abisso...
    davvero? io ho provato la demo,e dato che non sono molto pratico con il computer ho avuto problemi con la telecamera.....athlon 2800+ 2.07 ghz,non credo che sarà meglio la grafica con questo computer....scattava un pò.

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione miky258
    una delle tante (che io ho gradito di piu) è quella che i vermi possono lottare attraverso diverse atmosfere temporali, con armi che variano a seconda dell'epoca. Oltre a cio, c'è stata l'agigunta di qualche arma ed è stato ottimizzato il sistema del vento
    ah..bè , allora qualkosa è cambiato veramente !!! , cmq l'ottimizzazione del vento , se la potevano anke risparmiare , andava bene ... a mio parere

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    io lho avevo provato ed era divertente
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    ma io sinceramente sn un grande fan di worms e per il pc ho preferito comprare worms 2 qualke settimana fa! worms 3d e fort nn li trovo cm i vcchi worms. certo graficamente sn belli ma il resto......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •