• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help starwars!!!

Cambio titolo
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04

Help starwars!!!

Siccome vorrei capirci un po' di + vedendo anche i vecchi episodi di questa saga,qualcuno potrebbe postarmi l'ordine esatto dalla prima uscita(mi hanno detto del 77')fino all'ultimo episodio?vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Citazione coconite01
    Siccome vorrei capirci un po' di + vedendo anche i vecchi episodi di questa saga,qualcuno potrebbe postarmi l'ordine esatto dalla prima uscita(mi hanno detto del 77')fino all'ultimo episodio?vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.

Sar lieto di informarti del mio film preferito di sempre.

Il primo episodio "Guerre Stellari", usc nel 1977, nel 1980, usc il secondo episodio, ossia "L'Impero colpisce ancora", e nel 1983, usc il terzo, ossia "Il Ritorno dello Jedi".
    Negli anni '90, George Lucas volle creare dei prequel, che parlassero di Darth Vader prima che cedesse al lato oscuro, e con questi nuovi episodi, si crea la nuova trilogia.
    Quindi, i primi tre episodi (Guerre Stellari - L'impero colpisce ancora - Il ritorno dello jedi), cessarono di essere episodi 1,2 e 3, per diventare 4, 5 e 6.
    Il primo episodio, "la Minaccia Fantasma" usc nel 1999, episodio 2, "L'Attacco dei cloni", nel 2002, e l'ultimo episodio, il 3, "La vendetta dei Sith" uscir nel maggio 2005!

Registrato il
    05-04
    Citazione Xboxman
    Sar lieto di informarti del mio film preferito di sempre.

Il primo episodio "Guerre Stellari", usc nel 1977, nel 1980, usc il secondo episodio, ossia "L'Impero colpisce ancora", e nel 1983, usc il terzo, ossia "Il Ritorno dello Jedi".
    Negli anni '90, George Lucas volle creare dei prequel, che parlassero di Darth Vader prima che cedesse al lato oscuro, e con questi nuovi episodi, si crea la nuova trilogia.
    Quindi, i primi tre episodi (Guerre Stellari - L'impero colpisce ancora - Il ritorno dello jedi), cessarono di essere episodi 1,2 e 3, per diventare 4, 5 e 6.
    Il primo episodio, "la Minaccia Fantasma" usc nel 1999, episodio 2, "L'Attacco dei cloni", nel 2002, e l'ultimo episodio, il 3, "La vendetta dei Sith" uscir nel maggio 2005!
    quindi x capire meglio la trama dovrei vedere prima la minaccia fantasma e l'attacco dei cloni o seguire la cronologia delle uscite?cmq ti ringrazio,le tue informazioni mi torneranno sicuramente utili.

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Citazione coconite01
    quindi x capire meglio la trama dovrei vedere prima la minaccia fantasma e l'attacco dei cloni o seguire la cronologia delle uscite?cmq ti ringrazio,le tue informazioni mi torneranno sicuramente utili.

Ti consiglio prima di vedere i film anni 80, perch se ti vedi prima la nuova trilogia ti rovini un gran colpo di scena, non so se hai gi visto la vecchia trilogia.

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Coconite ascoltami, da fan di Star Wars, devi assolutamente vedere prima i vecchi film, se vuoi goderti Star Wars, DEVI comprare il cofanetto "Star Wars Trilogy" in DVD che uscito da qualche mese, un'opera, compralo subito senza pensarci pi volte, guardatelo con calma, tutti i film, rimarrai colpito, fidati!

Registrato il
    05-04
    Citazione Xboxman
    Coconite ascoltami, da fan di Star Wars, devi assolutamente vedere prima i vecchi film, se vuoi goderti Star Wars, DEVI comprare il cofanetto "Star Wars Trilogy" in DVD che uscito da qualche mese, un'opera, compralo subito senza pensarci pi volte, guardatelo con calma, tutti i film, rimarrai colpito, fidati!
    Lo faro senz'altro ma quanto costa?

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    Citazione coconite01
    il giorno stesso che usc lo pagai 50 tondi tondi

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Citazione coconite01

Ti consiglio di comprarlo da Bol.com a 49 euri, e a me si sono scordati di farmi pagare 9 euri di corriere per la spedizione.
    Oppure compralo da un negozio qualunque.