Sottotitoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sottotitoli

Cambio titolo
  1. #1
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553

    Sottotitoli

    ciao!

    okok ecco il mio problema: devo scaricare dei sottotitoli in italiano x un dvd, sapete se è possibile (se si parla di conversione in dvx nn è un problema) e come fare?
    Test

  2. #2
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione SpInIer
    ciao!

    okok ecco il mio problema: devo scaricare dei sottotitoli in italiano x un dvd, sapete se è possibile (se si parla di conversione in dvx nn è un problema) e come fare?
    Sono sottotitoli di un film (possibilmente su un supporto DVD) di cui sei in possesso, giusto?
    Essendo tu in possesso del supporto originale puoi prenderti da quel supporto i sottotitoli, oppure li crei tu, oppure li scarichi e tramite programmi per la creazione di sottotitoli li unisci al video mediante VirtualDub o VirtualDubMod...
    Ultima modifica di gsm84; 15-11-2004 alle 16:12:12


  3. #3
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione gsm84
    Sono sottotitoli di un film (possibilmente su un supporto DVD) di cui sei in possesso, giusto?
    Essendo tu in possesso del supporto originale puoi prenderti da quel supporto i sottotitoli, oppure li crei tu, oppure li scarichi e tramite programmi per la creazione di sottotitoli li unisci al video mediante VirtualDub o VirtualDubMod...
    ecco il problema: da dove potrei scaricarli?
    Test

  4. #4
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione SpInIer
    ecco il problema: da dove potrei scaricarli?
    Prova, cavalcando un mulo od un asino, ad attraversare un torrente stando attento a non fare KazAate; portati un pò di Gnutella, mi raccomando...

    P.S. Ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistente non è puramente casuale...

    P.S.S. Mi puoi spiegare (anche via MP) che cosa vuoi fare esattamente così ti posso aiutare meglio?


  5. #5
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione gsm84
    Prova, cavalcando un mulo od un asino, ad attraversare un torrente stando attento a non fare KazAate; portati un pò di Gnutella, mi raccomando...

    P.S. Ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistente non è puramente casuale...

    P.S.S. Mi puoi spiegare (anche via MP) che cosa vuoi fare esattamente così ti posso aiutare meglio?
    allora ho comprato online un dvd, con lingua e sottotitoli in inglese, francese, spagnolo e japonese... anche se potrei vederlo cmq in inglese, mi farebbe comodo avere i sottotitoli in italiano
    Test

  6. #6
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione SpInIer
    allora ho comprato online un dvd, con lingua e sottotitoli in inglese, francese, spagnolo e japonese... anche se potrei vederlo cmq in inglese, mi farebbe comodo avere i sottotitoli in italiano
    Allora i passi da fare sono 2:
    1. devi trovare i sottotitoli in Italiano del film (puoi farlo via p2p o, se riesci, direttamente da un altro supporto avente i sottotitoli in italiano)
    2. devi rimasterizzare il tutto su un altro DVD (se vuoi mantenerlo in "versione DVD" ) od un CD (se vuoi trasformarlo in un DivX; in questo caso, però, i sottotitoli saranno "marchiati" sul video ) dopo aver, mediante programmi, importato i sottotitoli...
    P.S. Per curiosità (ed eventuale aiuto in questa impresa), mi puoi dire il titolo del film e dove lo hai comprato?


  7. #7
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione gsm84
    Prova, cavalcando un mulo od un asino, ad attraversare un torrente stando attento a non fare KazAate; portati un pò di Gnutella, mi raccomando...

    P.S. Ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistente non è puramente casuale...

    P.S.S. Mi puoi spiegare (anche via MP) che cosa vuoi fare esattamente così ti posso aiutare meglio?
    Ahahahahaahah, ma lol!

  8. #8
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione gsm84
    Allora i passi da fare sono 2:
    1. devi trovare i sottotitoli in Italiano del film (puoi farlo via p2p o, se riesci, direttamente da un altro supporto avente i sottotitoli in italiano)
    2. devi rimasterizzare il tutto su un altro DVD (se vuoi mantenerlo in "versione DVD" ) od un CD (se vuoi trasformarlo in un DivX; in questo caso, però, i sottotitoli saranno "marchiati" sul video ) dopo aver, mediante programmi, importato i sottotitoli...
    P.S. Per curiosità (ed eventuale aiuto in questa impresa), mi puoi dire il titolo del film e dove lo hai comprato?
    da ebay, ed è Evangelion! very very good
    Test

  9. #9
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione SpInIer
    da ebay, ed è Evangelion! very very good
    End of Evangelion? Ottima scelta... Ho avuto modo di vederlo... Da quel poco che so il film non è stato importato in Ita... Quindi la traduzione la trovi solo atttraverso vie indirette...
    Se usi eMule usa questo link:

    *****

    P.S. Sempre su ebay ho trovato questo... Strano che tu non l'abbia visto...
    Ultima modifica di WarriorXP; 15-11-2004 alle 22:32:56


  10. #10
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    bella la storiella

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Evitiamo di postare link di Edonkey, pls...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •