x-box si o no? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: x-box si o no?

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione #japster#
    mamma mia non resisto la voglio ora8(
    comprati il pakkotto con halo 2 e XBOX cristal.... conviene.. io ora ho 2 XBOX (una cristal) e halo 2 l'ho preso a parte edizione limitata.. e l'ho pagato 80€, ma non puoi nemmeno immagginare ke cos' è il lIVE!!!! è un esperienza unika e bensì il gioco in singolo sia la cosa + bella mai fatta, non riesco a staccarmi dal LIVE....


    200€ non sono tanti, perkè se già ti compri un paio di scarpe 8senza fare publicità) spendi lo stesso... a sto punto un po di sano hardware non guasta!!!

    comunque ora esce DOA ULTIMATE e trovi a 29€ DOAXBV... ke per esperienza è una vecanza quel gioco :9

  2. #32
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione MisterZeta
    comprati il pakkotto con halo 2 e XBOX cristal.... conviene.. io ora ho 2 XBOX (una cristal) e halo 2 l'ho preso a parte edizione limitata.. e l'ho pagato 80€...
    ...e ti hanno fregato. Il prezzo ufficiale è di 64 euri
    (Comunque in che consiste l'edizione limitata a parte la custodia di metallo?)

  3. #33
    Citazione Ginji
    ...e ti hanno fregato. Il prezzo ufficiale è di 64 euri
    (Comunque in che consiste l'edizione limitata a parte la custodia di metallo?)
    bellezza infinita e DVD bonus (pensa ke la scritta ONLY XBOX si può togliere (c'è una copertina per la copertina) in modo da non deturbare la bellezza della custodia stessa.. comunque non mi hanno fregato, mase ci aggiungi 12€ di spese di spedizione... diventano quasi 80... io l'11 ero nel mio negozio di fiducia e c'era lo stan per halo 2 limited.. solo ke mi ha detto il negoziante: li abbiamo finiti tutti 20 minuti dopo l'apertura...

    quindi ho preferito non riskiare e l'ho ordinato!

  4. #34
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione #japster#
    mamma mia non resisto la voglio ora8(
    potrei comprarlo anche domani... ma ho gia' cubo e ps2... come faccio? e cos'ha di piu' delle altre due? Sono dubbioso....

  5. #35
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Hyperwolf
    potrei comprarlo anche domani... ma ho gia' cubo e ps2... come faccio? e cos'ha di piu' delle altre due? Sono dubbioso....
    non dubitare, anch'io all'inizio snobbavo l'xbox e volevo la play 2, ma l'x è troppo superiore come grafica e resistenza(leplay2 che fanno ora sono fragilissime ), poi c'è Halo2 e tanti titoloni usciti e che devono uscire davvero stupendi, prendi xbox e come me, non te ne pentirai!!!

  6. #36
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Capirex 65
    non dubitare, anch'io all'inizio snobbavo l'xbox e volevo la play 2, ma l'x è troppo superiore come grafica e resistenza(leplay2 che fanno ora sono fragilissime ), poi c'è Halo2 e tanti titoloni usciti e che devono uscire davvero stupendi, prendi xbox e come me, non te ne pentirai!!!
    allora... la grafica e' importante ,ma non e' tutto in un videogioco quindi, non e' che se una console muove tonnellate di poligoni su schermo la prendo.
    Mi piacerebbe sapere se ci sono giochi in esclusiva per cui vale la pena affiancarla alle altre mie due.

  7. #37
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Messaggio

    Citazione Hyperwolf
    allora... la grafica e' importante ,ma non e' tutto in un videogioco quindi, non e' che se una console muove tonnellate di poligoni su schermo la prendo.
    Mi piacerebbe sapere se ci sono giochi in esclusiva per cui vale la pena affiancarla alle altre mie due.
    in effetti la grafica non è tutto in un gioco ma direi che conta abbastanza(impatto visivo...), per quanto riguarda i giochi in esclusiva ti ho già detto lo steso Halo2 prima, Fable, Ninja Gaiden(grafica da urlo!!! ) e molti altri, poi i multipiattaforma per xbox sono sempre i migliori!!!

  8. #38
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Hyperwolf
    allora... la grafica e' importante ,ma non e' tutto in un videogioco quindi, non e' che se una console muove tonnellate di poligoni su schermo la prendo.
    Mi piacerebbe sapere se ci sono giochi in esclusiva per cui vale la pena affiancarla alle altre mie due.
    Io ho tutte e quattro le console di questa generazione, e la Xbox mi sta soddisfando tantissimo, negli ultimi 5 mesi è la console che ho usato di più (la PS2 quella che ho usato meno, anche tre mesi senza giocare, qualche volta accesa per i film in DVD; ma comunque nel 2005 la usarò bene anche essa )! Poi ora mi sono deciso di farmi il Live tra HALO2, PGR2, PES4 e DOA: Ultimate mi divertirò tantissimo! Grandi giochi nella Xbox ne ho trovati tanti: Halo 1&2, Shenmue 2 (che avevo (ed ho) prima nella DC), PGR 1&2, PDO, Amped, Top Spin, Otogi, NG ecc...
    Vedi te a me piace tantissimo (anche se la mia console preferità è sempre la DC )!

  9. #39
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Ryo
    Io ho tutte e quattro le console di questa generazione, e la Xbox mi sta soddisfando tantissimo, negli ultimi 5 mesi è la console che ho usato di più (la PS2 quella che ho usato meno, anche tre mesi senza giocare, qualche volta accesa per i film in DVD; ma comunque nel 2005 la usarò bene anche essa )! Poi ora mi sono deciso di farmi il Live tra HALO2, PGR2, PES4 e DOA: Ultimate mi divertirò tantissimo! Grandi giochi nella Xbox ne ho trovati tanti: Halo 1&2, Shenmue 2 (che avevo (ed ho) prima nella DC), PGR 1&2, PDO, Amped, Top Spin, Otogi, NG ecc...
    Vedi te a me piace tantissimo (anche se la mia console preferità è sempre la DC )!
    Quanto costa ora? E Shenmue si riesce a trovare?

  10. #40
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    quanto costa l'abbonamento al live?si paga per ogni gioco o é una cosa in blocco(per tutti i giochi tariffa unica)tipo adsl?

  11. #41
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Vi prego, sono quasi convinto. Mi basta solo una "spintarella".

  12. #42
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Hyperwolf
    Vi prego, sono quasi convinto. Mi basta solo una "spintarella".
    Hai per caso visto il post n.8 ??? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=162912 CMQ ti dico solo questo: prendi l'xbox e non te ne pentirai!!!

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    pes4 online

    non ti bastaaaaaaaaaaaa?

    cioè..... O-N-L-I-N-E
    addio cpu deficiente..... giocherai SEMPRE contro intelligenze umane!


    non ti basta????
    Fable, Morrowind, Ninja Gaiden, Halo2, Conker..... senza contare che i vari titoli multipiattaforma li comprerai esclusivamente per xbox....

  14. #44
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    forse avete ragione... mi chiedo se riusciro' a mantenerle tutte e tre.... o mi sa che dovro' eliminarne una tra ps2 (quasi quasi) e GC (mi piange il cuore)

  15. #45
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione Hyperwolf
    forse avete ragione... mi chiedo se riusciro' a mantenerle tutte e tre.... o mi sa che dovro' eliminarne una tra ps2 (quasi quasi) e GC (mi piange il cuore)
    Vendi un pò di giochi della PS2!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •