Pop-up a tradimento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pop-up a tradimento.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Pop-up a tradimento.

    Ultimamente mi appaiono messaggi pop-up che non c'entrano nulla coi siti che sto navigando, siti sicuri che non hanno mai avuto di questi problemi. Ho anche tolto tutte le possibili applicazioni pubblicitare che installano quelle schifezze, eppure continuano a comparire. Che devo fare per eliminarli del tutto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Se usi IE, puoi passare a Firefox che li blocca automaticamente (i popup), altrimenti prova a fare una scansione con un anti-spyware

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    t consiglio Ad Aware e SpyBot oltre ad un antivirus e se possibile un firewall
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Scarica Ad-Aware 6

    Scarica SpyBot 1.2

    E fai una scansione nel tuo pc... Non dovrebbero piu esserci questi pop-up in seguito...

    Rimane infine l'utilissima tool-bar di google

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    sks ma io li ho appena scaricati:
    Ad Aware SE Personal
    SpyBot 1.3
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io ho fatto SpyBot Search and Destroy, e i pop-up ritornavano. Ora sto facendo Ad-aware 6.0 (va bene questa versione?), spero che con questa se ne vadano. Ma i pop-up appaiono a caso o dopo un tempo predefinito che sto navigando?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Lampadina

    Citazione dirkpitt
    Ultimamente mi appaiono messaggi pop-up che non c'entrano nulla coi siti che sto navigando, siti sicuri che non hanno mai avuto di questi problemi. Ho anche tolto tutte le possibili applicazioni pubblicitare che installano quelle schifezze, eppure continuano a comparire. Che devo fare per eliminarli del tutto?
    Io uso avant browser con l'opzione anti pop-up e non ho problemi me li blocca lui senza che mi appaia nulla!!! Scaricatelo!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    dipende. potrebbe essere il sito che te li apre o altre applicazioni attive sul pc
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Capirex 65
    Io uso avant browser con l'opzione anti pop-up e non ho problemi me li blocca lui senza che mi appaia nulla!!! Scaricatelo!!!
    Non è questione di browser, lo conosco bene Avant, è questione che se fino a ieri con IE non apparivano, e oggi appaiono, ci deve essere qualcosa che non va, qualche porcata installata, che io volgio togliere, non semplicemente bloccare. Ora comunque ho finito Ad-aware, e pare che vada tutto ok.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Jakkus
    Ospite
    Se nun te va di installare altri braùser (browser ) Scaricati GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLE toolbar. Io ho risolto i miei problemi così

  11. #11
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Usi FlashGet?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •