• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Passato e Futuro

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Passato e Futuro

come sapete le 3 zone del primo erano Liberty City,Vice City e San Andreas.

pero io al gioco non ho mai giocato di persona, e vorrei chiedervi,se d'aspetto erano simili a quelle di GTA III,GTA VC e GTA SA.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    NNlo sacciu

Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

Master Of Gnocca « L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    no

"Non mi sono mai chiesto perchÚ scattassi delle foto. In realtÓ la mia Ŕ una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    No, sono diverse.

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    allora hanno ereditato solo i nomi,cmq vedro di persona visto che il gioco e' un classic scaricabile legalmente.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Direi che posso chiudere