I Videogiochi Stanno Perdendo La Magia Di Una Volta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: I Videogiochi Stanno Perdendo La Magia Di Una Volta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di L'Esperto
    Registrato il
    11-04
    Località
    in un videogioco?
    Messaggi
    43

    Domanda I Videogiochi Stanno Perdendo La Magia Di Una Volta?

    Sono ormai pochi i giochi che riescono a fare provare quel senso di soddisfazione che si percepiva quando si finivano videgiochi come super mario world , yoshi'island, link to the past,chrono trigger?????





    Secondo me si,ormai sono pochi i giochi che fanno provare certe sensazioni,ultimamente solo prodotti come rez,viewtiful joe,ico,animal crossing,zelda the wind waker, sono riusciti a trasmettere emozioni e non solo del mero e puro 3d


    fatemi sapere la vostra opinione

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    E' andato perso quell'alone di "mistero" che c'era in titoli come golden axe, another world, turrican, lionheart, flashback.....
    ora mi sembra tutto piu' "chiaro" e ben delineato... ma forse sono solo i deliri di un povero uomo-lupo impazzito....

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Hyperwolf
    E' andato perso quell'alone di "mistero" che c'era in titoli come golden axe, another world, turrican, lionheart, flashback.....
    ora mi sembra tutto piu' "chiaro" e ben delineato... ma forse sono solo i deliri di un povero uomo-lupo impazzito....
    no caro uomo-lupo hai ragione...in effetti tutta quella passione che prendeva una volta riescono a darla solo alcuni gioki----
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Qualcosa sì, è andato perso... ma, imho, Nintendo è quella che riesce a mantenere più di tutte la "magia"
    la provo ancora, ma non sempre con tutti i giochi...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    emozioni che i neogiocatori non potranno mai provare, soprattutto i piu' giovani.
    Un po' mi dispiace.....
    un passato che fu e mai piu' tornera', ma io, o mio Turrican 2, ti portero' per sempre nel cuore!

  6. #6
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Sigh, hai ragione vorrà dire che un giorno, ai mie figli, passerò prima il NES... poi il N64 e via andando

  7. #7
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Forse comincia a mancare quel "non so che" che riempiva i giochi di fascino e mistero, come Silent Hill della PSX (per stare sul recente)...

    Forse la trama ben definita e quasi intuibile di alcuni giochi li sta sfasciando dall'interno...

  8. #8
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Spesso è carenza di idee originali....

  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    nn sono d'accordo.........secondo me i VG e il mondo dei VG è ancora pienamente attivo!


  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    A me pochi... Morrowind FF9... Veramente pochi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione L'Esperto
    Sono ormai pochi i giochi che riescono a fare provare quel senso di soddisfazione che si percepiva quando si finivano videgiochi come super mario world , yoshi'island, link to the past,chrono trigger?????





    Secondo me si,ormai sono pochi i giochi che fanno provare certe sensazioni,ultimamente solo prodotti come rez,viewtiful joe,ico,animal crossing,zelda the wind waker, sono riusciti a trasmettere emozioni e non solo del mero e puro 3d


    fatemi sapere la vostra opinione
    ci sono troppi arcade...è per quello sai ?
    e cmq sono dell'opinione ke in quanto megafan di naruto godro di grandi benefici dovuti al soddisfaciemnto personale causati da un certo gioko chiamato Naruto Narutimet Hero 2

  12. #12
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    A me le textures pixxellose e i poligoni in bella vista piacevano moltissimo, come tutti gli artifici grafici per mantanere alta la fluidità... come gli oggetti che da 2d passano in 3d quando ti avvicini... non so, mi sembrano fantastici, mi ispirano simpatia.

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    I videogiochi migliorano sempre di più come atmosfera e potenziale grado di coinvolgimento: sono i videogiocatori che rimangono ancorati al passato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    E' il giocatore ad essere più malizioso ed esigente.

  15. #15
    Secondo me sono i videogiocatori che crescono e che si fanno "prendere" sempre meno dai VG.

    (Per me è così).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •