Pirata pentito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pirata pentito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151

    Lampadina Pirata pentito

    Salve ragazzi,come dice il titolo sono un pirata pentito.I giochi fino ad oggili ho sempre comprati falsi o al massimo copiati da quelli falsi di amici.Oggi però ho deciso di redimermi.E vi chiedo una mano.
    Innanzitutto vi chiedo se si può togliere la modifica,non so bene quale sia so solo che si accende normalmente e non legge i dvd copiati.
    Questo è un appello rivolto ai napoletani:sapreste indicarmi un negozio di videogames che vende anche giochi usati e a buon prezzo?L'unico che conosco è FNAC al Vomero ma vende solo giochi nuovi a prezzi esorbitanti(halo 1 a 59 euro)
    Vi chiedo di evitare inutili prediche.
    La ragione di questa mia voglia di redimermi?Una sola parola:HALO 2 che non merita di stare su uno sporco Princo(come diceva qualcun altro su sto forum)
    Grazie in anticipo,è stato anche grazie a voi se ho cambiato strada.

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    ghghggh ti capisco anch io che sono un piratone d'avanti a certi capolavori nn me la sento di macchiarmi di un reato tale, halo2 come tutti i titoli che ho originali meritano ben altro invece quelli che ho diciamo nn troppo originali meritano tale condizione

    skerzo so benissimo che è un reato ma peccare è umano ma macchiarsi del reato di prendere halo2 masterizzato o scaricarselo è da pazzo omicida!

  3. #3
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione ravenbow
    Salve ragazzi,come dice il titolo sono un pirata pentito.I giochi fino ad oggili ho sempre comprati falsi o al massimo copiati da quelli falsi di amici.Oggi però ho deciso di redimermi.E vi chiedo una mano.
    Innanzitutto vi chiedo se si può togliere la modifica,non so bene quale sia so solo che si accende normalmente e non legge i dvd copiati.
    Questo è un appello rivolto ai napoletani:sapreste indicarmi un negozio di videogames che vende anche giochi usati e a buon prezzo?L'unico che conosco è FNAC al Vomero ma vende solo giochi nuovi a prezzi esorbitanti(halo 1 a 59 euro)
    Vi chiedo di evitare inutili prediche.
    La ragione di questa mia voglia di redimermi?Una sola parola:HALO 2 che non merita di stare su uno sporco Princo(come diceva qualcun altro su sto forum)
    Grazie in anticipo,è stato anche grazie a voi se ho cambiato strada.
    Guarda caso proprio quando la microsoft ha trovato il modo di identificare le console modificate anche quelle con lo switch on/off e bannarle dal Live

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    ravenbow per favore riapri un thread impostandolo diversamente, senza fare riferimenti alla pirateria. Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •