i libri di froid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: i libri di froid

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    i libri di froid

    mi potete elencare tutti i libri di froid, e il migliore, perchè volevo provare a leggerne uno
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Froid?

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    l'amico sigmund
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    semmai freud....
    e cmq ti consiglio la raccolta tascabili Newton, che in due volumoni, spessi diversi centimetri, raccolgono tutte le opere, in versione integrale.
    per vedere le opere datti una lettura qui
    http://www.filosofico.net/freud105.htm

    ciao
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Freud, non Froid

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Tesla
    semmai freud....
    e cmq ti consiglio la raccolta tascabili Newton, che in due volumoni, spessi diversi centimetri, raccolgono tutte le opere, in versione integrale.
    per vedere le opere datti una lettura qui
    http://www.filosofico.net/freud105.htm

    ciao
    grazieee riga
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione paura
    mi potete elencare tutti i libri di froid, e il migliore, perchè volevo provare a leggerne uno
    Impossibile, ha scritto tantissimi di libri se conti tutti i casi clinici..(sono psicologa )
    Molti sono pallosi sai, tipo "l'interpretazione dei sogni" non ti aspettare chissa che..
    Ti consiglio di lasciare perdere i casi clinici perche c'e' molta psicoanalisi e se non hai la base non capiresti, ti consiglio invece PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA, quello e' interessante e attuale..

    Se vuoi altre info sul dottor Sigmund Freud chiedi pure, anche mp



  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Beatrice
    Impossibile, ha scritto tantissimi di libri se conti tutti i casi clinici..(sono psicologa )
    Molti sono pallosi sai, tipo "l'interpretazione dei sogni" non ti aspettare chissa che..
    Ti consiglio di lasciare perdere i casi clinici perche c'e' molta psicoanalisi e se non hai la base non capiresti, ti consiglio invece PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA, quello e' interessante e attuale..

    Se vuoi altre info sul dottor Sigmund Freud chiedi pure, anche mp
    grazie bella, oggi un amico forse mi porta un libro. poi ti dico
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    FROID!......

    quasi peggio dei francesi ke lo kiamano Fred...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    cmq a parte lo scherzo, se ti interessa qualcosa anke di più bello da leggere ricordati di Jung
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Utente L'avatar di trinky
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57

    Arrabbiato

    FREUD. Un po' di psicanalisi?

    Perdona sempre i tuoi nemici, niente li potrebbe infastidire di più.

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vabbè l'interpretazione dei sogni di Freud è frutto dell'acido che si era sparato prima, non della sua mente...

    mio padre, psichiatra, ha ufficialmente eliminato il volume dalla sua libreria....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione er patata
    vabbè l'interpretazione dei sogni di Freud è frutto dell'acido che si era sparato prima, non della sua mente...

    mio padre, psichiatra, ha ufficialmente eliminato il volume dalla sua libreria....
    Oggi la psicoanalisi moderna non abbraccia alla lettera la teoria energetica Freudiana pero' nessuno psicologo o psichiatra puo dire che Freud non abbia avuto meriti, perche la nascita della psicoanalisi e' stata merito suo.
    Se non avesse scritto le cose che tu dici scritte dopo averre assunto droga, le teorizzazioni successiva, dal'Anna Freud alla Klein a Winnicott.. non ci sarebbero state e con loro la moderna psicoanalisi.



  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    be sempra propio che si sia fumato il cervello. poi sono opere fondamentali per la medicina daccordo, ma sono teribilmente complicate.
    fantastica quelal frase nell'interpretazione dei sogni, che riassumendo dice così: io ho ragione, se non ho ragione ho ragione per forza.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Beatrice
    Oggi la psicoanalisi moderna non abbraccia alla lettera la teoria energetica Freudiana pero' nessuno psicologo o psichiatra puo dire che Freud non abbia avuto meriti, perche la nascita della psicoanalisi e' stata merito suo.
    Se non avesse scritto le cose che tu dici scritte dopo averre assunto droga, le teorizzazioni successiva, dal'Anna Freud alla Klein a Winnicott.. non ci sarebbero state e con loro la moderna psicoanalisi.
    ha bandito solo l'interpretazione dei sogni, il resto ovviamente è culto.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •