Problemi con ff6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con ff6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AustinP
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    81

    Problemi con ff6

    Sono al punto in cui locke incontra celes x la prima volta: celes è ad un non alto livello e non ha arma in mano e non può usare la Runica contro il tunnelarmr! Come posso fargliela usare?
    La tua firma ha superato i 40 kb massimi previsti dal regolamento, i 20 mb previsti dal tuo amico di condominio, i 700 mb previsti dal tuo insegnante di fisica e i 4 gb previsti dal tuo buon senso.

    AustinP. Se non ci fosse non ci sarebbe.

  2. #2
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione AustinP
    Sono al punto in cui locke incontra celes x la prima volta: celes è ad un non alto livello e non ha arma in mano e non può usare la Runica contro il tunnelarmr! Come posso fargliela usare?
    Ma perchè celes non ha l'arma in mano? Quindi in battaglia il comando Runic non è utilizzabile? Spiegati meglio..
    Ps. Per problemi con i FF c'è una sezione intera in "di che sony sei"

  3. #3
    Utente L'avatar di AustinP
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    81
    Stavo dicendo ke Celes non può usare runica, e siccome si chiama (nome esteso) Lama Runica pensavo ci fosse bisogno di un'arma in mano x fargliela usare. Nn ho armi x Celes quindi è disarmata.

    PS: visto ke ff6 è 1 gioco x snes (sì lo so dopo anke x playstation) pensavo ke si dovesse kiedere qui. Cmq adesso sposterò la mia domanda su quella sezione: grazie dell'informazione!
    La tua firma ha superato i 40 kb massimi previsti dal regolamento, i 20 mb previsti dal tuo amico di condominio, i 700 mb previsti dal tuo insegnante di fisica e i 4 gb previsti dal tuo buon senso.

    AustinP. Se non ci fosse non ci sarebbe.

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    A quanto mi ricordo serve un'arma per poter usare runic
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione AustinP
    Stavo dicendo ke Celes non può usare runica, e siccome si chiama (nome esteso) Lama Runica pensavo ci fosse bisogno di un'arma in mano x fargliela usare. Nn ho armi x Celes quindi è disarmata.

    PS: visto ke ff6 è 1 gioco x snes (sì lo so dopo anke x playstation) pensavo ke si dovesse kiedere qui. Cmq adesso sposterò la mia domanda su quella sezione: grazie dell'informazione!
    Cmq serve un arma che supporta l'abilità runica..io cmq ricordo di averla trovata subito...perchè contro il boss usavo runic con celes, mentre con locke attaccavo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •