[1]Che ne pensate di Last Exile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora?

Partecipanti
132. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Semplicemente fantastico

    33 25,00%
  • Bella grafica e bella storia

    53 40,15%
  • Bella grafica ma la storia nn è un grankè

    19 14,39%
  • Mediocre

    11 8,33%
  • Uno schifo assoluto

    16 12,12%
Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 335

Discussione: [1]Che ne pensate di Last Exile

Cambio titolo
  1. #16
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Uffa, tutti che commentano la puntata ... non sono ancora riuscito a vederla.

    Bella?

  2. #17
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Da qualche parte a Olbia
    Messaggi
    360
    Da paura....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #18
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    DHO! Io ancora una volta non sono riuscito a vedere la puntata perchè avevo la partita di basket (che poi abbiamo perso

  4. #19
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione AxelKnoldge
    DHO! Io ancora una volta non sono riuscito a vedere la puntata perchè avevo la partita di basket (che poi abbiamo perso
    Si però poi ricordati di vederla al sabato!

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi. E che p***e 'ste 40 secondi...

  5. #20
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Citazione Iladhrim84
    Io non ho capito una cosa: che cavolo fà Delphine quando fa distruggere le navi di Disit(se si scrive così, vabbè i nuovi alleati di Anatore)? Che fà distaccare? C'avete capito qualcosa? Come fa a far affondare le navi così? E come cavolo hanno fatto a ridurre all'impotenza l'Exile? Cioè, un silurotto e s'è fermato?
    Vediamo.....

    I motori,o meglio le unità Claudia, di TUTTE le navi da battaglia tranne la Urbanus e la Silvana sono prodotte e date in concessione dalla gilda ai due paesi.Basta dare l'ordine e l'unità semplicemente si "stacca" dallo scafo e ritorna alla base.

    E uno scafo senza motore,va ovviamente giu a peso morto

    Proprio per questo il piano di conquista delle unità Claudia prevede l'uso delle Vanship (il cui motore non è stato creato dalla gilda,che quindi non ne ha il controllo.)

    Per quanto riguarda ridurre all'impotenza l'Exile.....Son ben lontani dal averlo fatto,se ho capito bene i siluri erano degli arpioni per creare un contatto tra le due navi e l'Exile stesso.
    Ultima modifica di Fen; 17-11-2004 alle 20:23:52

  6. #21
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Fen
    Vediamo.....

    I motori,o meglio le unità Claudia, di TUTTE le navi da battaglia tranne la Urbanus e la Silvana sono prodotte e date in concessione dalla gilda ai due paesi.Basta dare l'ordine e l'unità semplicemente si "stacca" dallo scafo e ritorna alla base.

    E uno scafo senza motore,va ovviamente giu a peso morto

    Proprio per questo il piano di conquista delle unità Claudia prevede l'uso delle Vanship (il cui motore non è stato creato dalla gilda,che quindi non ne ha il controllo.)

    Per quanto riguarda ridurre all'impotenza l'Exile.....Son ben lontani dal averlo fatto,se ho capito bene i siluri erano degli arpioni per creare un contatto tra le due navi e l'Exile stesso.

    Ahhhh...ecco....sto fatto non lo sapevo...dato che ho cominciao a vedere LE in pratica quando Alvis viene fatta prigioniera dagli uomini della silvana(quando sta attaccata ad un braccio meccanico e la trasportano di peso, non so se ricordi), quindi mi sono appassionato un po dopo l'inizio

    Perchè i motori sono della gilda? Non sono nemici? E quelli della Gilda sono umani o cosa?
    A ben pensarci non mi sono mai posto questi interrogativi, mi potresti dare risposta?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #22
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Da qualche parte a Olbia
    Messaggi
    360
    Fen...illuminaci per favore...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #23
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Mhhh...

    I motori sono della gilda perchè è la gilda che ne controlla la tecnologia (pensate a due cose:quelli della gilda si riferiscono alla Silvana come la nave con l'unità non registrata [di cui quindi non hanno il controllo] e nella Silvana stessa è un fuoriuscito della gilda ad occuparsi della sala motori)....A ben vedere la gilda è quella più avanti tecnologicamente [basti pensare che mentre i due stati a malapena riescono a far passare le navi da guerra nel Grand Stream.....La gilda ha li la sua "sede".....],ma credo fosse ovvio ^^

    Perchè questo?

    Sarà chiaro per la fine [assieme a molte altre cose...Tipo l'illustrazione del libro...]

    P.s:non direi che la Gilda è sempre stata nemica del resto del "mondo"....Infatti all'inizio si capisce che faceva da arbitro tra le due nazioni da molto tempo [Mad Thane si stupisce quando non intervengono a bloccare lo scontro falsato....]
    Ultima modifica di Fen; 18-11-2004 alle 02:09:52

  9. #24
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Fen
    Mhhh...

    I motori sono della gilda perchè è la gilda che ne controlla la tecnologia (pensate a due cose:quelli della gilda si riferiscono alla Silvana come la nave con l'unità non registrata [di cui quindi non hanno il controllo] e nella Silvana stessa è un fuoriuscito della gilda ad occuparsi della sala motori)....A ben vedere la gilda è quella più avanti tecnologicamente [basti pensare che mentre i due stati a malapena riescono a far passare le navi da guerra nel Grand Stream.....La gilda ha li la sua "sede".....],ma credo fosse ovvio ^^

    Perchè questo?

    Sarà chiaro per la fine [assieme a molte altre cose...Tipo l'illustrazione del libro...]

    P.s:non direi che la Gilda è sempre stata nemica del resto del "mondo"....Infatti all'inizio si capisce che faceva da arbitro tra le due nazioni da molto tempo [Mad Thane si stupisce quando non intervengono a bloccare lo scontro falsato....]
    Bella spiegazione. In effetti la Gilda non ha il controllo dell'unità della Silvana.

    Ho visto oggi la puntata, ma purtroppo il mio videoregistratore fa i i capricci e mi ha registrato in nero gli ultimi tre minuti. Mi potete dire cosa è successo in questo finale di puntata?

  10. #25
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione bisso
    Bella spiegazione. In effetti la Gilda non ha il controllo dell'unità della Silvana.

    Ho visto oggi la puntata, ma purtroppo il mio videoregistratore fa i i capricci e mi ha registrato in nero gli ultimi tre minuti. Mi potete dire cosa è successo in questo finale di puntata?
    mmmhhh...nn è ke mi potresti dire di preciso dv 6 arrivato a guardare la puntata?
    *firma da rifare*

  11. #26
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione anima87
    mmmhhh...nn è ke mi potresti dire di preciso dv 6 arrivato a guardare la puntata?
    Appena dopo che Dio ha detto di sparare il missile in una fessura dell'Exile.

  12. #27
    Citazione anima87
    bello anke quando dalla silvana gli hanno kiesto la situazione e dio risponde: "non lo so!!!" grande Dio!!
    già!!! e lo dice kn quella vocetta stupida
    vojo rivederla sabato sta puntata! XD!

  13. #28
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione bisso
    Appena dopo che Dio ha detto di sparare il missile in una fessura dell'Exile.
    allora (il riassuntino sarà fatto un pò male xkè nn mi ricordo tutti i particolari)
    in poke parole...il colpo va a segno e ciò significa ke sono riusciti a prendere il controllo dell'exile. alex e sophia si appartano (pare ke abbia un doppio senso coì )e alex consegna i restanti mysterion a sophia, dicendo ke così il suo debito cn marius è saldato. claus e dio tornano verso la silvana, con dio mooolto contento e felice, peccato xò ke delphine abbia mandato una truppa di vanship a forma di stella ad attaccare i due ragazzi e la silvana...

    fine puntata...e nella prossima....mmmhhhh.....nn vedo l'ora!
    *firma da rifare*

  14. #29
    Citazione anima87
    allora (il riassuntino sarà fatto un pò male xkè nn mi ricordo tutti i particolari)
    in poke parole...il colpo va a segno e ciò significa ke sono riusciti a prendere il controllo dell'exile. alex e sophia si appartano (pare ke abbia un doppio senso coì )e alex consegna i restanti mysterion a sophia, dicendo ke così il suo debito cn marius è saldato. claus e dio tornano verso la silvana, con dio mooolto contento e felice, peccato xò ke delphine abbia mandato una truppa di vanship a forma di stella ad attaccare i due ragazzi e la silvana...

    fine puntata...e nella prossima....mmmhhhh.....nn vedo l'ora!
    sì la proxima puntata dev'esse mooolto bella!!!
    anke se l'anteprima fa ride, xkè s sente Dio ke kanta la kanzoncina stupida del compleanno! ke roba ormai nn m passa +! c'avrò sempre nella testa lui e le sue uscite stupide d sta puntata!
    xò m sa ke ormai LE sia verso la fine ve? nn mankano molte puntate alla konclusione, o sbajo? uffi !

  15. #30
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Spoiler:
    Il colpo non è andato a segno,si capisce gia dall'anteprima ^_^

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •