Mio fratello e Halo2!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Mio fratello e Halo2!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Mio fratello e Halo2!!





    Diario di guerra di C64

    10-11-2004 ore 23:30
    Sono mesi che lo aspetto........... mesi che non dormo come si deve e che non sono più me stesso!! L'attesa mi ha logorato la mente......... ogni giorno mi sono allenato ad Halo per essere pronto al nuovo evento. Non dovrò esitare neanche un attimo di fronte a quello che mi aspetta. Finalmente domani potrò tornare a sorridere!!


    11-11-2004 ore 05:00
    Non riesco a darmi pace!! Non posso credere che fra qualche ora potrò entrare in un qualsiasi dannatissimo negozio e comprarlo!! Mancano ancora delle ore.......... meglio che riposi le mie braccia, dovrò essere nella mia massima forma quando impugnerò il mio joypad. Tutto dovrà essere perfetto!! Ho ricomprato una seconda Xbox per poter avere la certezza del 100% che nulla potrà andare storto!! Egli non lo merita e non accadrà!!


    11-11-2004 ore 09:00
    Quella fottutissima commessa sta toccando la mia futura copia del gioco con le sue mani indegne. Sbrigati "bitch" mi stai facendo perdere tempo!! Prendi questi soldi e dammi lo scontrino............ se poco poco il gioco non funzionerà non sarà la mia copia che dovrai sostituire, ma la tua testa!!

    11-11-2004 ore 09:10
    Sono a casa!! Ho fatto 1000 infrazioni con la macchina per arrivare il prima possibile ma non importa.......... domani farò ripulire il paraurti dalle frattaglie di quella vecchietta!! Lei doveva attraversare la strada proprio in quel momento, lei............. tz........

    11-11-2004 ore 09:13
    Sto piangendo!! Calde lacrime stanno solcando le mie guance!! Sto "interagendo" con Halo 2!! Credo che non smetterò di piangere fino a quando la mia nuova missione non sarà finita!! L'ho atteso ed ora è qui con me!! Nessuno ci separerà mai!!

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Mi dispiace dirtelo ma finira anche presto , e troppo corto ba ci rifaremo su live

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Mi sto quasi emozionando anch'io.


  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Cioe , si è preso un'altra Xbox per nn rischiare di nn giocarlo subito ?
    Cmq troppo corto....io giocandoci un'oretta e mezzo al giorno sono arrivato a

    Spoiler:
    dopo le rovine dei convenant
    Quanto mi manca ?

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    sono contento per te....io questo momento lo devo rimandare a natale.^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione exsous
    e troppo corto ba ci rifaremo su live
    Come ogni gran gioco che ho giocato "è durato troppo poco". Meglio poco ma intensissimo che lungo e noioso (e, in questi termini MaxPayne2 e KOTOR hanno insegnato bene)

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    non so se si notano i due quadri di halo

  8. #8
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Bella si è pure vestito da militare XD
    Per i quadri: si, si notano e uno di quelli rappresenta l'immagine della mia firma.
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  9. #9
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione #japster#
    non so se si notano i due quadri di halo
    C'è un solo quadro, gli altri due in basso sono due portatili!!

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Furious Angel
    Come ogni gran gioco che ho giocato "è durato troppo poco". Meglio poco ma intensissimo che lungo e noioso (e, in questi termini MaxPayne2 e KOTOR hanno insegnato bene)

    Kotor non mi è sembrato noioso.

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Xboxman
    Kotor non mi è sembrato noioso.
    Infatti. Breve ed intenso: 20 ore per completare totalmente un gdr non è niente...

  12. #12
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    max payne2 però era veramente troppo corto. Bene o male quanto durerà in tutto halo2?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Megami
    max payne2 però era veramente troppo corto. Bene o male quanto durerà in tutto halo2?

    Sono l'unico che per finire Max Payne 2 ci ha messo circa una settimana?

  14. #14
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione Xboxman
    Sono l'unico che per finire Max Payne 2 ci ha messo circa una settimana?
    Direi di si.
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sorrisone

    Citazione KaJu
    http://www.altervista.it/public/hdd_...halo2start.jpg

    http://www.altervista.it/public/hdd_.../halo2game.jpg

    Diario di guerra di C64

    10-11-2004 ore 23:30
    Sono mesi che lo aspetto........... mesi che non dormo come si deve e che non sono più me stesso!! L'attesa mi ha logorato la mente......... ogni giorno mi sono allenato ad Halo per essere pronto al nuovo evento. Non dovrò esitare neanche un attimo di fronte a quello che mi aspetta. Finalmente domani potrò tornare a sorridere!!


    11-11-2004 ore 05:00
    Non riesco a darmi pace!! Non posso credere che fra qualche ora potrò entrare in un qualsiasi dannatissimo negozio e comprarlo!! Mancano ancora delle ore.......... meglio che riposi le mie braccia, dovrò essere nella mia massima forma quando impugnerò il mio joypad. Tutto dovrà essere perfetto!! Ho ricomprato una seconda Xbox per poter avere la certezza del 100% che nulla potrà andare storto!! Egli non lo merita e non accadrà!!


    11-11-2004 ore 09:00
    Quella fottutissima commessa sta toccando la mia futura copia del gioco con le sue mani indegne. Sbrigati "bitch" mi stai facendo perdere tempo!! Prendi questi soldi e dammi lo scontrino............ se poco poco il gioco non funzionerà non sarà la mia copia che dovrai sostituire, ma la tua testa!!

    11-11-2004 ore 09:10
    Sono a casa!! Ho fatto 1000 infrazioni con la macchina per arrivare il prima possibile ma non importa.......... domani farò ripulire il paraurti dalle frattaglie di quella vecchietta!! Lei doveva attraversare la strada proprio in quel momento, lei............. tz........

    11-11-2004 ore 09:13
    Sto piangendo!! Calde lacrime stanno solcando le mie guance!! Sto "interagendo" con Halo 2!! Credo che non smetterò di piangere fino a quando la mia nuova missione non sarà finita!! L'ho atteso ed ora è qui con me!! Nessuno ci separerà mai!!
    LOL!!!!!

    * Evitiamo di quotare messaggi così "pesanti". Almeno per le immagini lasciate solo il link! *
    Ultima modifica di Zio; 16-11-2004 alle 23:39:25

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •