Pentito e basta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pentito e basta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151

    Freccia Pentito e basta

    Ragazzi,visto che vi ho già parlato nell'altro thread,passo direttamente ad un paio di domande.
    E' possibile rimuovere la modifica per l'xbox?
    Per i Napoletani:dove posso acquistare giochi usati o comunque a buon prezzo?
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione ravenbow
    Ragazzi,visto che vi ho già parlato nell'altro thread,passo direttamente ad un paio di domande.
    E' possibile rimuovere la modifica per l'xbox?
    Per i Napoletani:dove posso acquistare giochi usati o comunque a buon prezzo?
    Grazie
    non so se la modif. si può rimuovere, chidilo a quello che te l'ha fatta!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione ravenbow
    Per i Napoletani:dove posso acquistare giochi usati o comunque a buon prezzo?
    Grazie
    Ho cercato ma nulla ho trovato.

    E' già tanto se Computermania a via monte uliveto (dove sta la posta centrale) ha tutti i giochi originali nuovi a prezzi altissimi.

    L'unico modo per risparmiare è andare da trony,sempre lì vicino...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non credo sia possibile rimuovere la modifica...

  5. #5
    lo so io... nei vekki modelli di XBOX è irreversibile e in quelli nuovi possibile ma altamente dannoso (e riskioso) .. così mi dissero e io quindi non ho fatto propio la modifica.... in qualsiasi caso io sono NAPOLETANO e a pianura c'è un negozietto ke vende sui 20€ gioki nuovi ... oggi mi faccio dare da mio padre il biglietto da visita e magari ti do il numero e puoi chiedere a loro....

  6. #6
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    non è che ci vuole molto, prendi un dissaldatore e togli i punti dove è saldata sulla piastra madre... stando attento a non fare danni.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione robygr
    non è che ci vuole molto, prendi un dissaldatore e togli i punti dove è saldata sulla piastra madre... stando attento a non fare danni.
    quoto. oppure, come ho fatto io, prendi un tagliaunghie e tagli i fili di stagno (stai a 1/2 mm dal punto in cui hai saldato), che fanno meno resistenza di uno stelo d'erba

  8. #8
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    oppure cerca una xbox non modificata usata (ad esempio su e-bay) e ti tieni sia quella modificata (utile ad esempio se vuoi vederci i divx ) e quella "casta" per poter andare sul Live.
    Se avessi la modifica io lo farei (e conosco diverse persone che l'hanno fatto), tanto ormai una X usata a poco prezzo la si dovrebbe trovare e cmq mi sembra meno rischioso che togliere la modifica perchè se la porti da un esperto ti può chiedere anche parecchi soldi mentre se lo fai da solo e non sei esperto rischi di dover buttar via la console...

  9. #9
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione MrMush
    oppure cerca una xbox non modificata usata (ad esempio su e-bay) e ti tieni sia quella modificata (utile ad esempio se vuoi vederci i divx ) e quella "casta" per poter andare sul Live.
    Se avessi la modifica io lo farei (e conosco diverse persone che l'hanno fatto), tanto ormai una X usata a poco prezzo la si dovrebbe trovare e cmq mi sembra meno rischioso che togliere la modifica perchè se la porti da un esperto ti può chiedere anche parecchi soldi mentre se lo fai da solo e non sei esperto rischi di dover buttar via la console...
    quoto.

  10. #10
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Ma allora è vero che se l' x è moddata ti scordi il live?
    Possibile nn esita nessuna modifica nn rintracciabile?
    Ho molti amici che nn sanno se prendere l' x box a natale per questa storia.
    Ultima modifica di fioretto; 21-11-2004 alle 12:44:36
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione fioretto
    Ma allora è vero che e l' x è moddata ti scordi il live?
    Possibile nn esita nessuna modifica nn rintracciabile?
    Ho molti amici che nn sanno se prendere l' x box a natale per questa storia.
    switch...

  12. #12
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Guardate Che Basta Usare Uno Switch Per Andare Sul Live..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #13
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione robygr
    Guardate Che Basta Usare Uno Switch Per Andare Sul Live..
    Il tipo dietro casa mia che fà le modifiche mi ha detto che ormai anche con lo switch ti beccano,ma nn sò quanto sia vero.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  14. #14
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Allora..
    Un "amico" anni fa aveva una xbox modificata e appena si collegò al live gli BLOCCARONO la XBOX e non parlo di ban ma di vero e proprio blocco,quando inseriva i giochi copiati veniva una pagina nera con scritto che la x era modificata.

    Ha ricomprato pochi mesi fa una xbox con switch e tutto è andato bene fino alla settimana passata quando la Microsoft ha deciso di controllare oltre alla modifica (che si spegneva con lo switch) e ai numeri seriali delle periferiche (a volte se aggiungevi hd più grande e la microsoft se ne accorgeva eri bannato) hanno deciso di controllare anche i salvataggi dei giochi,direte voi: "e allora?" rispondo io che i giochi copiati lasciano salvataggi totalmente diversi da quelli originali. Per provarlo basta salvare un gioco copiato nell'hd e inserire poi l'originale, il gioco dirà che il salvataggio è rovinato anche se non è vero.

    Per ora l'unica soluzione è avere 2 xbox,una modificata e una come mamma l'ha fatta.

    Ricordo che la modifica in Italia è LEGALE e che invece controllare quello che c'è nell'HD è violazione della privacy ma evidentemente la Microsoft detta leggi sue.

    Doveroso dire che i giochi "copiati" devono essere solo ed esclusivamente fatti se si ha il disco originale perchè altrimenti è pirateria e si beccano multe salate per chi compra e galera per chi vende.

    La scelta quindi è se avere una console e basta e giocare come Microsoft vuole oppure modificarla perdendo la garanzia e rinunciando a tutto quello che Microsoft fa per la sua scatola nera/verde/cristallo.

    Aggiungo solo come parere personale che giocare sul live è bello,si porta il gioco alla massima esperienza e si conoscono tante persone,anche italiani. Live= 60 euro all'anno e tutti i giochi originali....

    Spero d'esser stato chiaro e di aver aiutato qulacuno e vi ricordo che spesso parlare di sta roba da "fastidio" a molti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •