Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    Su PSM non ne parlano molto bene però,dicono che assomiglia molto più ad uno sparatutto.

    PSM ha rilasciato solo parte delle notizie da me citate, non ne parla ancora molto! forse bisogna aspettare il prossimo numero

    mentre chi vuole GODERSI UN'ANTEPRIMA con una miriade di foto e altre cosette varie basta comprare la rivista che ''assomiglia molto'' a PSM
    (non posso fare nomi)

  2. #17
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    PSM ha rilasciato solo parte delle notizie da me citate, non ne parla ancora molto! forse bisogna aspettare il prossimo numero

    mentre chi vuole GODERSI UN'ANTEPRIMA con una miriade di foto e altre cosette varie basta comprare la rivista che ''assomiglia molto'' a PSM
    (non posso fare nomi)
    No..no,Se guardi a pag 18 del PSM parlano del gioco provato in demo,e le considerazioni non sono proprio entusiastiche,dicono che assomiglia molto a Gun Survivor o House Of The Dead

  3. #18
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    No..no,Se guardi a pag 18 del PSM parlano del gioco provato in demo,e le considerazioni non sono proprio entusiastiche,dicono che assomiglia molto a Gun Survivor o House Of The Dead
    Ma tu parli del numero di dicembre???? non trovo nulla a pag 18!

    a pag. 20 parla delle bandine nere e basta.....

    Comunque se ci fosse molto da sparare ti diro' che non mi dispiacerebbe l'idea! anzi.....basta che l'azione sia fatta bene, ci sto dentro

  4. #19
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    Ma tu parli del numero di dicembre???? non trovo nulla a pag 18!

    a pag. 20 parla delle bandine nere e basta.....

    Comunque se ci fosse molto da sparare ti diro' che non mi dispiacerebbe l'idea! anzi.....basta che l'azione sia fatta bene, ci sto dentro
    Sì..parlo del numero di Dicembre,l'articolo è proprio vicino al numero 18 della pagina.

  5. #20
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    E' Ormai da molto tempo (più d un anno ) che aspetto con ansia e trepidazione RE4. Non potendo resistere ho anche provato la demo. Ragazzi è davvero fantastico. Ricordate i vecchi capitoli di RE (bellissimi indubbiamente) ma dopo aver giokato a RE4 vi sembreranno un pò lenti (pur sottolineando che son sempre dei capolavori). Interagire con l'ambiente circostante è possibile. per esempio scavalcare uno steccato o tronchi d legna. Gettarsi da una finestra.I villici (xchè d zombie nn s tratta) sono ben più temibili, veloci, intelligenti dei nn morti dei capitoli precedenti. Tu prendi la mira e quelli si scansano. Entri in una casa chiudendoti la porta alle spalle (magari mettendoci davanti anche un armadio x sicurezza) e loro la sfondano. Sali le scale e i contadini cercano d salire mettendo una scala...ovviamente i caricamenti ad ogni porta sono svaniti. I villici t lanciano le loro armi a distanza, può arrivarti un'ascia dritta in fronte senza capire chi l'ha lanciata. Se li colpisci al braccio li puoi disarmare ma loro cercheranno d recuperare l'arma. Da ultime dichiarazione sembra nn c sarà alcun virus! come spiegare allora il comportamento dei villici e il contagio ke sembra aver colpito Leon e Ashley?Lo scopriremo. Personaggi vecchi e nuovi faranno la loro comparsa in questo capitolo: Leon, Ashley (sherry?), Ada ( la donna vestita d rosso) sono personaggi già conosciuti, Luis o Lord Sadner, il mercante, il tizio con la motosega e molti altri sono i nuovi arrivati. Leon potrà curare le proprie ferite con le solite erbe ma anche con uova d gallina o pesci.
    Il gioko promette molto bene. indubbiamente vi è molta più azione che nei RE precedenti e vi sono più armi e munizioni ma nn per questo lo definirei uno sparatutto! Io lo prenderò x Game Cube e se aggiungeranno degli extra interessanti x la versione play2 prenderò pure quella!

  6. #21
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione codeveronica
    E' Ormai da molto tempo (più d un anno ) che aspetto con ansia e trepidazione RE4. Non potendo resistere ho anche provato la demo. Ragazzi è davvero fantastico. Ricordate i vecchi capitoli di RE (bellissimi indubbiamente) ma dopo aver giokato a RE4 vi sembreranno un pò lenti (pur sottolineando che son sempre dei capolavori). Interagire con l'ambiente circostante è possibile. per esempio scavalcare uno steccato o tronchi d legna. Gettarsi da una finestra.I villici (xchè d zombie nn s tratta) sono ben più temibili, veloci, intelligenti dei nn morti dei capitoli precedenti. Tu prendi la mira e quelli si scansano. Entri in una casa chiudendoti la porta alle spalle (magari mettendoci davanti anche un armadio x sicurezza) e loro la sfondano. Sali le scale e i contadini cercano d salire mettendo una scala...ovviamente i caricamenti ad ogni porta sono svaniti. I villici t lanciano le loro armi a distanza, può arrivarti un'ascia dritta in fronte senza capire chi l'ha lanciata. Se li colpisci al braccio li puoi disarmare ma loro cercheranno d recuperare l'arma. Da ultime dichiarazione sembra nn c sarà alcun virus! come spiegare allora il comportamento dei villici e il contagio ke sembra aver colpito Leon e Ashley?Lo scopriremo. Personaggi vecchi e nuovi faranno la loro comparsa in questo capitolo: Leon, Ashley (sherry?), Ada ( la donna vestita d rosso) sono personaggi già conosciuti, Luis o Lord Sadner, il mercante, il tizio con la motosega e molti altri sono i nuovi arrivati. Leon potrà curare le proprie ferite con le solite erbe ma anche con uova d gallina o pesci.
    Il gioko promette molto bene. indubbiamente vi è molta più azione che nei RE precedenti e vi sono più armi e munizioni ma nn per questo lo definirei uno sparatutto! Io lo prenderò x Game Cube e se aggiungeranno degli extra interessanti x la versione play2 prenderò pure quella!
    CODEVERONICA leggendo il tuo post mi hai fatto sognare.....

    Essi me la ricordo quella magia dei primi Resident usciti per play1!
    Sarebbe bello tornare almeno per una vota ai vecchi tempi....

    ormai i ricordi si stanno sbiadendo sempre piu', perche' l'esperienza recente con outbreak aveva davvero poco di quella magia lontana

    Sta cosa che ci sara' piu' azione la preferisco alla grande rispetto a quei noiosissimi enigmi tipo trova la pw o indovina la sequenza giusta per fare questo e quello....

  7. #22
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Beh siamo davanti alla rivoluzione della serie...come succedera per FFXII...Una svolta decisima!!!CMQ non penso che PSM ne parli male...Anzi Penso che ne siano entusiasti della nuova struttura...CMQ Haus of the dead è un bel sparatutto...

  8. #23
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Provarlo è un piacere,Re4.Certo la tensione ed i momenti solitari classici dei RE sono da verficare nel prodotto finale,ma la demo non delude.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #24
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Egon
    Avevo preso l'uscita di questo gioco con un po' di scetticismo, ma siamo alla resa dei conti, alcune notizie gia' divulgate timidamente da PSM stanno cedendo sempre piu' il passo alle prime ANTEPRIME SU PS2

    ne ho qui una davanti piena zeppa di foto!!!!
    cosa posso dire della grafica? :9
    Avete presente Resident Outbreak?
    ECCO siamo 10 GRADINI SOPRA

    Ma cosa ci aspetta davvero?

    Bandine si, bandine no?
    BANDINE SI!!!!
    Molti di voi sono gia' a conoscenza di queste care striscioline nere che ci taglieranno lo schermo gia' presenti nella versione cubetto ma pare SENSIBILMENTE AUMENTATE nella versione pleistescion!

    Un bene o un male?
    UN BENE se si pensa che sono state insire per aumentare SENSIBILMENTE sia i modelli poligonale sia gli sfondi circostanti E SI VEDE, date un'occhiata alle fote e SBAVATE!!!
    UN MALE per tutti quelli che gia' non digeriscono bene i vari FF che ci hanno abituato da anni a questa 'porcata' in questo caso ancora piu' evidente!

    una giornata da Leon
    Che dire? E' bellissimo, sembra vederlo respirare, la grafica e quanto di piu' dettagliato avreste mai potuto desiderare da un Resident su play 2!!

    LEON avra' una struttura a meta' fra la prima persona e la terza, praticamente sara' visibile la testa del personaggio e buona parte del busto per poter sempre inquadrare al meglio l'azione e l'arma selezionata

    zombi sempre piu' vivi
    Essi sono sempre piu' umani e meno morti, vi inseguono ovunque un po' come in Outbreak ma piu' inarrestabili che mai, dalla vostra un ottimo set di armi.....che ne pensate di un BEL LANCIARAZZI per metterne a tacere una mezza dozzina in un colpo solo???? e un bel fucile con mirino di precisione per spappolargli il cervello in un decimo di secondo????????
    ADESSO SI PUO'!

    Un altro Outbreak?????
    Bhe in tutta sincerita' sembrerebbe PROPRIO DI NO!!!!!!!!
    avete sbavato per mesi per i vostri amici che possiedono il cubetto con Resident 4 desiderandolo con odio sovraumano?????
    A volte i sogni si avverano!!!!!!
    Ma che dici? Lo hai letto sull'ultimo numero di PSM, vero? Spero sia uno scherzo, il solo pensiero di sorbirmi per tutta la durata del gioco 2 mostruose bande nere alle estremità dello schermo mi fa rabbrividire. E poi vedere RE trasformato in uno sparatutto mi fa venire la pelle d'oca...
    Se così fosse, IMHO se lo possono tenere. Cmq sono sicuro che su PSM abbiano scritto una cazzata apposta, dopotutto quello dove è scritto (pag. 20)è "l'angolo delle balle", mica hanno fatto un'anteprima!

  10. #25
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione Egon
    Avevo preso l'uscita di questo gioco con un po' di scetticismo, ma siamo alla resa dei conti, alcune notizie gia' divulgate timidamente da PSM stanno cedendo sempre piu' il passo alle prime ANTEPRIME SU PS2

    ne ho qui una davanti piena zeppa di foto!!!!
    cosa posso dire della grafica? :9
    Avete presente Resident Outbreak?
    ECCO siamo 10 GRADINI SOPRA

    Ma cosa ci aspetta davvero?

    Bandine si, bandine no?
    BANDINE SI!!!!
    Molti di voi sono gia' a conoscenza di queste care striscioline nere che ci taglieranno lo schermo gia' presenti nella versione cubetto ma pare SENSIBILMENTE AUMENTATE nella versione pleistescion!

    Un bene o un male?
    UN BENE se si pensa che sono state insire per aumentare SENSIBILMENTE sia i modelli poligonale sia gli sfondi circostanti E SI VEDE, date un'occhiata alle fote e SBAVATE!!!
    UN MALE per tutti quelli che gia' non digeriscono bene i vari FF che ci hanno abituato da anni a questa 'porcata' in questo caso ancora piu' evidente!

    una giornata da Leon
    Che dire? E' bellissimo, sembra vederlo respirare, la grafica e quanto di piu' dettagliato avreste mai potuto desiderare da un Resident su play 2!!

    LEON avra' una struttura a meta' fra la prima persona e la terza, praticamente sara' visibile la testa del personaggio e buona parte del busto per poter sempre inquadrare al meglio l'azione e l'arma selezionata

    zombi sempre piu' vivi
    Essi sono sempre piu' umani e meno morti, vi inseguono ovunque un po' come in Outbreak ma piu' inarrestabili che mai, dalla vostra un ottimo set di armi.....che ne pensate di un BEL LANCIARAZZI per metterne a tacere una mezza dozzina in un colpo solo???? e un bel fucile con mirino di precisione per spappolargli il cervello in un decimo di secondo????????
    ADESSO SI PUO'!

    Un altro Outbreak?????
    Bhe in tutta sincerita' sembrerebbe PROPRIO DI NO!!!!!!!!
    avete sbavato per mesi per i vostri amici che possiedono il cubetto con Resident 4 desiderandolo con odio sovraumano?????
    A volte i sogni si avverano!!!!!!
    purtroppo nn sn zombie e l'idea di avere 2 bande nere grandi quanto il televisore di rabbrividisce...nn arriverà mai alla versione gc, anke se gli extra mi allettano :9
    potresti scannerizzarci le foto, sempre ke le bande nere ci entrino?

  11. #26
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione G-virus
    purtroppo nn sn zombie e l'idea di avere 2 bande nere grandi quanto il televisore di rabbrividisce...nn arriverà mai alla versione gc, anke se gli extra mi allettano :9
    potresti scannerizzarci le foto, sempre ke le bande nere ci entrino?
    ma nn c'è una piccola speranza per i 60 hz??
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #27
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    no nessuna, anke xkè verrebbe fuori un lavoro di *****...

  13. #28
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione G-virus
    purtroppo nn sn zombie e l'idea di avere 2 bande nere grandi quanto il televisore di rabbrividisce...nn arriverà mai alla versione gc, anke se gli extra mi allettano :9
    potresti scannerizzarci le foto, sempre ke le bande nere ci entrino?
    Allora.......

    nell'anteprima di Resident 4 (e' la rivista ''tipo'' PSM di questo mese) ci sono una marea di foto dalla risoluzione sorprendente!

    e gia' dalle foto e in TUTTe le foto SI POSSONO VEDERE LE BANDINE BEN EVIDENTI!!!!
    immagina un qualsiasi FF in circolazione e aggiungici qualche centimetro in piu'

    Ragazzi le cose stanno cosi'!

    A me la cosa non e' che faccia particolarmente piacere, cosi' come non mi facevano piacere i 10 secondi e piu' di tempo ogni volta che si passava da un ambiente all'altro in Outbreak 8(

  14. #29
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Premetto che io non sono un amante della serie RE e degli horror in generale, ma al di la delle bande nere e cavoli vari credo che questa volta prenderò RE4.
    Ho visto un paio di filmati in game e devo dire che il livello grafico è stupefacente!Le ambientazioni sempre molto curate ma ora sembrano più "vere"; il controllo del personaggio mi è sembrato molto più comodo rispetto ai precedenti episodi; insomma....sembra di vivere un'avventura in prima persona.
    Saluti.

  15. #30
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ma avete CAPITO il perchè delle bandine ?????
    Sembra di parlare ad un sordo....
    Le bande ci sono SOLO su tv 4\3 perchè RE4 è pensato per tv 16\9,perchè quando miri il gioco è IMPOSTATO così.Il resto sono ILLAZZIONI ENORMI.
    La conversione pal su ps2 essendo Capcom una compagnia seria sarà perfetta IMHO,coi 60 hz almeno , per i 50 hz non lo so,ma quelli ormai li ottimizzano solo pochi...
    Su TV 4\3 ci saranno sempre le bande come Beyond good and evil , su tv
    16\9 invece il gioco sarà SEMPRE a pieno schermo.
    Aggiungo che i 4\3 a 60 hz probabili pal vedranno sì 2 bande ma che NON DEFORMERANNO l' immagine.
    Sì perchè se RE4 viaggia su tv 4\3(per inciso come la mia...)le bande non riducono l' immagine ma servono per mantenere le proporzioni altezza larghezza,punto e stop.
    Provatevi Beyond good and evil(30 euro in giro,a noleggio nei blockbuster ed usato pure)così capirete di cosa si parla..
    Ultima modifica di link80; 17-11-2004 alle 08:57:24
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •