Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!!

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione G-virus
    nn è che ci voglia tanto a capirlo
    G-virus..........non devi postare quelle foto cosi'!!!!!!!!!!

    mi vuoi costringere a comprare un DANNATO cubetto?????
    sto sbavando ancora........sono a dir poco IMPRESSIONANTI

  2. #47
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione G-virus
    nn è che ci voglia tanto a capirlo
    1)Non direi.....


    LE BANDE NON CI SONO A CAUSA DELLA QUALITA' GRAFICA VISTO CHE SU TV 16\9 NON CI SONO .


    E non mi interessa la ragione per cui lo scrivono le riviste specializzate perchè è una sciocchezza a prescindere.Se dicessero di saltar da un grattacielo lo fareste?
    Rispiego e spero qualcuno comprenda...Egon non sto provocando ma cercando di farti capire!!!!

    Ragionamento per assurdo così CAPITE : mettiamo che le bande servano per quello,per migliorare la qualità grafica cosa che non è vera.
    Se così fosse allora con le bande presenti avremo la qualità grafica maggiore e se non ci fossero sarebbe peggiore, giusto? Ma così non è nella realtà perchè RE4 su tv 16\9 ha un immagine a pieno schermo mentre su tv 4\3 ha 2 bande ma la grafica rimane IDENTICA(proporzioni dettaglio UGUALI) a prima ed il cubo carica come prima.

    Cosa vuol dire ciò ? Semplice , che la premessa è sbagliata . Le bande quindi non servono per migliorare la qualtià grafica nè a peggiorarla.
    Semplicemente RE4 è pensato così , notate che Leon nell' ultima immagine
    (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=175) mentre PRENDE LA MIRA è spostato verso sinistra? E' sempre così in Re4.
    16\9 implementati nel gameplay.Se non ci fossero i 16\9 e le proporzioni dell' immagine fossero 4\3 avremo TAGLIATA una parte di schermo e vedremmo meno cose anzi....tipo uno zombie + a destra....

    2)Quell' immagine risala alla prima demo di RE4, RE4 non è + così.
    Leon ha cambiato giacca e l'ambientazione di quel filmato non c'è +,ora c'è questo:http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=175
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #48
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Le bande nere sono inserite per ragioni di gameplay: la visuale sulla spalla di leon sarebbe scomoda senza un formato 16/9. Su PS2 la visuale sarà più stretta così sembrerà che abbia una risoluzione più alta di quanto non sia.
    La concentrazione di poligoni non c'entra un fico secco.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #49
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione dragonizolde
    Le bande nere sono inserite per ragioni di gameplay: la visuale sulla spalla di leon sarebbe scomoda senza un formato 16/9. Su PS2 la visuale sarà più stretta così sembrerà che abbia una risoluzione più alta di quanto non sia.
    La concentrazione di poligoni non c'entra un fico secco.
    Finalmente uno saggio...
    Cmq su ps2 sono rumor che io sappia capcom non ha fatto trapelare mezzo dettaglio tecnico sulla conversione ps2....e il che io sappia è riferito alle riviste online...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #50
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione link80
    1)Non direi.....


    LE BANDE NON CI SONO A CAUSA DELLA QUALITA' GRAFICA VISTO CHE SU TV 16\9 NON CI SONO .


    E non mi interessa la ragione per cui lo scrivono le riviste specializzate perchè è una sciocchezza a prescindere.Se dicessero di saltar da un grattacielo lo fareste?
    Rispiego e spero qualcuno comprenda...Egon non sto provocando ma cercando di farti capire!!!!

    Ragionamento per assurdo così CAPITE : mettiamo che le bande servano per quello,per migliorare la qualità grafica cosa che non è vera.
    Se così fosse allora con le bande presenti avremo la qualità grafica maggiore e se non ci fossero sarebbe peggiore, giusto? Ma così non è nella realtà perchè RE4 su tv 16\9 ha un immagine a pieno schermo mentre su tv 4\3 ha 2 bande ma la grafica rimane IDENTICA(proporzioni dettaglio UGUALI) a prima ed il cubo carica come prima.

    Cosa vuol dire ciò ? Semplice , che la premessa è sbagliata . Le bande quindi non servono per migliorare la qualtià grafica nè a peggiorarla.
    Semplicemente RE4 è pensato così , notate che Leon nell' ultima immagine
    (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=175) mentre PRENDE LA MIRA è spostato verso sinistra? E' sempre così in Re4.
    16\9 implementati nel gameplay.Se non ci fossero i 16\9 e le proporzioni dell' immagine fossero 4\3 avremo TAGLIATA una parte di schermo e vedremmo meno cose anzi....tipo uno zombie + a destra....

    2)Quell' immagine risala alla prima demo di RE4, RE4 non è + così.
    Leon ha cambiato giacca e l'ambientazione di quel filmato non c'è +,ora c'è questo:http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=175
    sono un semplice appassionato allo stesso MODO COME TUTTI VOI ed esprimo solo pareri su chi LAVORA NEL SETTORE e ha la possibilita' di testare, raggiungere le fonti, e scrivere in prima persona.

    Quindi non ho la facolta' di dire NON E' VERO mi sentirei arrogante, immaturo, e piu' piccolo di una formica

    Allo stesso modo penso che non tutto possa essere preso tutto xreale perche' siamo ancora in una prima fase, e le notizie si susseguono
    (anche se non tanto prima fase visto che sono gia' uscite anteprime di Resident Evil 4 su play2 con relative immagini)

    Le foto su un'anteprima che ho visionato sony con tanto di bandazze nere (e non piccole ve lo assicuro) mostrano un dettaglio grafico totalmente superiore all'ultimo Outbreak e agli standard play2

    se sono autentiche e non 'rubate' dal cubo posso dire con sicurezza:
    SI, IL DETTAGLIO GRAFICO E' AUMENTATO E IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!

  6. #51
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Egon
    esprimo solo pareri su chi LAVORA NEL SETTORE e ha la possibilita' di testare, raggiungere le fonti, e scrivere in prima persona.
    Perchè le riviste online cosa sono ? Quelle americane non provano prima le cose ?E le interviste al team cosa sono ?Feccia ? Ti invito a riportarmi frasi che i membri del team han rilasciato sul dettaglio grafico e la scelta dei 16\9.
    che menzionino la faccenda bande\grafica.
    P.S:non le troverai cmq perchè non esistono....
    E per inciso se ti guardi la demo la prima persona SEI TU.Non altri.
    Citazione Egon
    Quindi non ho la facolta' di dire NON E' VERO mi sentirei arrogante, immaturo, e piu' piccolo di una formica
    Invece la facoltà la potresti avere eccome.
    Immaturo lo rimani se non esci vai in un negozio di import e non ti visioni la demo in presa diretta,lo rimani se non ti guardi i pics che ho riprotato nel link a gamesradar o se non ti noleggi Beyond good and evil per capire la faccenda 16\9....
    Non è+ la prima volta che ti indico dove andare per informarti meglio ma tu non mi ascolti mai....E non ti indico fonti strane,ma cose alla portata di tutti.
    eppure non segui il mio consiglio e continui a darmi del provocatore...guarda se tu ti informassi bene non dovrei manco dirti qs cose...
    Hai il collegamento ad internet e puoi accedere a tutte le anteprime che vuoi,perchè non lo fai ?Se non lo fai e preferisci rimanere non informato è un problema tuo ma poi non lamentarti se uno ti va a confutare cose ovvie(traduzione bande a 16\9)
    Citazione Egon
    Allo stesso modo penso che non tutto possa essere preso tutto xreale perche' siamo ancora in una prima fase,
    11 gennaio ed esce per GC,la demo è fuori per tutti da settembre,per la stampa da maggio.Giornali compresi,che sono stati allo scorso E3.
    + reale della demo che ho visto e GIOCATO in un negozio non penso ci sia nulla cmq.....
    Citazione Egon
    e le notizie si susseguono
    (anche se non tanto prima fase visto che sono gia' uscite anteprime di Resident Evil 4 su play2 con relative immagini)
    Non c'è in giro ancora mezza immagine della versione ps2.Nè siti online sono riusciti finora a vederle.
    Appena ci saranno sta sicuro che partiranno i confronti ps2 e GC...e sorgeranno milioni di threads...
    Citazione Egon
    Le foto su un'anteprima che ho visionato son con tanto di bandazze nere (e non piccole ve lo assicuro) mostrano un dettaglio grafico totalmente superiore all'ultimo Outbreak e agli standard play2
    E' un motore grafico pensato per il GC,ad ogni modo guarda il link che ti ho riportato.Bande ?Basta avere un 16\9 e saranno assenti,su 4\3 avrai l' immagine NON deformata ma bandata ma ti serve per avere l' immagine in tutta la sua larghezza....
    Citazione Egon
    se sono autentiche e non 'rubate' dal cubo posso dire con sicurezza:
    SI, IL DETTAGLIO GRAFICO E' AUMENTATO E IN MANIERA IMPRESSIONANTE!!!!!
    Non è aumentato, è sempre stato così su GC.Temo siano per GC le immagini....


    Links:http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=175

    Bande DOVE ?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #52
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Link il 16 noni non ce l'ha quasi nessuno, quindi togliamola di mezzo questa possibilita' e relegiamola per pochi eletti

    diciamo che le foto che stanno spacciando in giro sulle anteprima per play2 sono per il cubo (deve essere per forza cosi' seguendo il tuo ragionamento) visto che il dettaglio grafico e' troppo elevato

    ma se fra 2 mesi quelle foto ci saranno ancora vorra' dire che le megabandazze nere servono REALMENTE a ridurre lo schermo per favorire una qualita' superiore ai poligoni e ai fondali di Resident 4

  8. #53
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    No , lo vuoi capire che non servono a quelle le bande,uffa...la console non lavora nè + nè meno a seconda che si sia su 4\3 o 16\9.

    Pensaci : con le dimensioni dell' immagine 16\9 hai + spazio laterale per mettere altre cose (leggasi NEMICI,dislivelli case,edifici corvi) , inoltre serve perchè quando Leon mira la visuale si sposta a sinistra e, quindi , se l' immagine non fosse tanto larga avresti una zona per colpire i bersagli + piccola.
    Insomma l' immagine 16\9 a parità di altezza ti offre + larghezza.Che Capcom ha brillantemente combinato col sistema di mira, sfruttato la maggior larghezza.

    Prendi la prima immagine con Leon ....taglia un bel pezzo a destra ,cosa che accadrebbe se fosse con proporzioni 4\3 ,e perderesti di vista almeno altri 2 o 3 zombie tra cui per inciso quello + vicino a te.

    I 4\3 IMHO si pagano per avere un bel e funzionale sys di puntamento , oltre tutto ci può guadagnare il gamplay e potrai esser circondato da + pericoli.

    Se ti può tranuillizzare ho tv 4\3 , ma a Gennaio non ci saran storia, RE4 mio e subito!!!!!
    Ultima modifica di link80; 19-11-2004 alle 15:02:24
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #54
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Dagli screens che ho visto mi sembra un bel gioco e se l' IA è quella descritta da un utente un paio di pagine fa sarà mio....

    Non capisco tanta confusione per le bande nere in realta è molto semplice...
    Il gioco è pensato non come quasi tutti gli altri titoli che escono per i 4/3 dove se volevo giocare su un 16/9 o mi beccavo le bande nere ai lati o le immagini deformate; questo gioco è pensato per un televisore 16/9, quindi se hai un 4/3 ti becchi le bande sopra e sotto ma non perchè alla capcom sono dei cretini, perchè sono intelligenti e coraggiosi e pensavano che qualcuno avrebbe capito la loro scelta: un sistema di puntamento e di visuale con un'ampiezza di visuale simile a quella che hai mentre giri per strada nel mondo reale...Per intenderci vedrai sullo schermo delle cose con la coda dell'occhio, magari qualcuno che corre o qualcosa che si muove senza capire cosè...

    Personalmente la cosa mi alletta...

    a quelli che dicono che le bande sono per aumentare i poligoni....bhe...o non sapete niente di videogiochi o siete degli allocchi...soprattutto perchè ho visto della gente che insiste...mah....

    Cmq torno a ripetere che mi sembra un titolo molto promettente..
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  10. #55
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione AlieNiko
    Grande EGON
    Sei tornato Su GR!!!Bene!!!

  11. #56
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Urlatempesta
    Non capisco tanta confusione per le bande nere in realta è molto semplice...
    Già , è per qs che leggendo Egon sono rimasto incredulo....

    Cmq si promettentissimo, se solo partissero i preordini di RE4 dove prendo online !
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #57
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Urlatempesta
    Dagli screens che ho visto mi sembra un bel gioco e se l' IA è quella descritta da un utente un paio di pagine fa sarà mio....

    Non capisco tanta confusione per le bande nere in realta è molto semplice...
    Il gioco è pensato non come quasi tutti gli altri titoli che escono per i 4/3 dove se volevo giocare su un 16/9 o mi beccavo le bande nere ai lati o le immagini deformate; questo gioco è pensato per un televisore 16/9, quindi se hai un 4/3 ti becchi le bande sopra e sotto ma non perchè alla capcom sono dei cretini, perchè sono intelligenti e coraggiosi e pensavano che qualcuno avrebbe capito la loro scelta: un sistema di puntamento e di visuale con un'ampiezza di visuale simile a quella che hai mentre giri per strada nel mondo reale...Per intenderci vedrai sullo schermo delle cose con la coda dell'occhio, magari qualcuno che corre o qualcosa che si muove senza capire cosè...

    Personalmente la cosa mi alletta...

    a quelli che dicono che le bande sono per aumentare i poligoni....bhe...o non sapete niente di videogiochi o siete degli allocchi...soprattutto perchè ho visto della gente che insiste...mah....

    Cmq torno a ripetere che mi sembra un titolo molto promettente..
    Tutte le mie notizie sono estrapolate da fonti relative a gente che lavora nel settore dei videogiochi!
    tu hai il coraggio di dargli degli 'allocchi'?????

    ahahahahaha accidenti come voli alto figliulo.....

  13. #58
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione tidus84
    be che dire speriamo bene!! io cmq lo prendero per il cubetto!!!

    beato te


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  14. #59
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione SuperStiw
    beato te
    mio malgrado devo quotare!
    Resident Evil 4 potrebbe essere uno dei motivi per decidere di comprare il cubetto!

  15. #60
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Egon
    ahahahahaha accidenti come voli alto figliulo.....
    Basta ragionare un pò, non ci vuole molto...
    Citazione Egon
    ridurre lo schermo per favorire una qualita' superiore ai poligoni e ai fondali di Resident 4
    Ridurre lo schermo rispetto alla versione GC, al massimo al massimo può dare l'impressione di avere una risoluzione più alta. Metti, ad esempio, un gioco per GBA: se lo giochi su GBA, i pixel manco li vedi, o li noti poco, se giochi su un televisore, invece, i pixel diventano belli grossi, visto che l'immagine viene ingrandita senza aumentarne la risoluzione. Visto che PS2 ha degli evidenti problemi di definizione, magari hanno deciso di ridurre un pochino lo schermo di modo che si vedano meno i pixel, ma i poligoni e i fondali in questo procedimento non subiscono alcuna modifica...
    Citazione Egon
    Le foto su un'anteprima che ho visionato sony con tanto di bandazze nere (e non piccole ve lo assicuro) mostrano un dettaglio grafico totalmente superiore all'ultimo Outbreak e agli standard play2
    Beh, questo è poco ma sicuro! Però a questo punto mi sembra strano che girino già immagini della versione PS2, annunciata solo per fine 2005
    Ultima modifica di dragonizolde; 20-11-2004 alle 10:45:39
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •