gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245

    gmc

    il vostro servizio abbonamenti gmc fa proprio schifo oggi dopo 12 giorni dall uscita a padova non c'e ancora di chi e la colpa della poste affari vostri fatele arrivare prima ste riviste....
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Torus
    il vostro servizio abbonamenti gmc fa proprio schifo oggi dopo 12 giorni dall uscita a padova non c'e ancora di chi e la colpa della poste affari vostri fatele arrivare prima ste riviste....
    forse la tua rivista è piu probabile che sia andata persa, piuttosto che non sia stata inviata...

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Concordo, a me il numero di agosto è andato perso 2 volte e lo sto ancora aspettando...

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    è colpa delle poste, non di gmc!
    per una volta d'ho (!) ragione a Gorman & friends

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Le riviste vengono spedite puntualmente. Ti consiglio di mandare una mail al nostro servizio abbonamenti segnalando il ritardo nella consegna.

    Mi dispiace per il problema, dico davvero...

  6. #6
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione gorman
    Le riviste vengono spedite puntualmente. Ti consiglio di mandare una mail al nostro servizio abbonamenti segnalando il ritardo nella consegna.

    Mi dispiace per il problema, dico davvero...
    ma non potete dire ad esempio che gmc esce il 16 e spedire le rivistre in modo che arrivino nelle grandi citta il 14 cosi in quelle + piccole hanno al massimo 2 o 3 giorni di ritardo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •