Problema video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21

    Domanda Problema video

    Ragazzi, ho un problema con il mio computer
    Da un po, quando avvio un gioco lo schermo dopo poco tempo mi diventa tutto a righe colorate, e questo capita quasi tutte le volte che avvio un gioco,non in windows..
    Da notare che alcune volte le righe compaiono subito,appena caricato un livello, mente altre volte arrivano dopo 5-10 o anche di più min di gioco..
    Ho una geffo 4 ti4200 64Mb e Win98
    Ho provato di tutto,reinstallato i driver di tutte le periferiche,anche le directx, ma niente
    Che mi dite???
    Grazie

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    sarà winzoz 98?

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a installare gli ultimi driver video e della scheda madre, se la scheda è overcloccata riportala alla frequenza originale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21

    OK, ci provo

    Grazie della dritta, proverò ad installare i driver aggiornati della scheda madre che non l'avevo ancora fatto
    Cmq non ho overcloccato nnulla..
    Un tizio di coputer discount mi ha detto che forse è andata la scheda video, che si surruscalda e si blocca, ma mi sembra alquanto una cavolata..
    Grazie ancora

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    spero ke tua skeda video funziona molto bene

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il surriscaldamento potrebbe essere un'ipotesi valida, controlla che il case sia ben areato e che la ventola della scheda video funzioni, se riesci provala anche su un altro pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21
    Ok,proverò a controllare
    Ora mi fate venire un dubbiorima di Natale ho sentito uscire dal computer un forte odore di bruciato,che mi pareva venisse dall'alimentatore..
    Cmq il problema ce l'ho da prima,quindi non penso sia dovuto a quello..
    Quindi non serve che faccia un formattone??
    Io credevo fosse un problema software,ma mi pare che diciate sia più hardware,no??
    Spero di riuscire a risolvere il problema,perchè non vorrei che mi si bloccasse proprio ora che escono simcity4 e splinter cell!

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Toh guarda, il mio compagno di classe

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21
    Inviato da Lex
    Il surriscaldamento potrebbe essere un'ipotesi valida, controlla che il case sia ben areato e che la ventola della scheda video funzioni, se riesci provala anche su un altro pc.
    Ok, la ventola del processore funziona benissimo e quella della scheda video pure..
    Che fare??
    Aiuto ragazzi!!!( (

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova la scheda video su un altro pc. Se non funziona neanche lì ha dei problemi, fattela sostituire. e no prova con format c:
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Prova la scheda video su un altro pc. Se non funziona neanche lì ha dei problemi, fattela sostituire. e no prova con format c:
    Raga, l'ho appena sentito a scuola, e mi ha detto che ha formattato, ma gli si blocca qualcosa durante l'installazione di Winzoz98, quindi ora passa a XP... Però na cosa: lui possiede 256 Mb di ram NORMALI, nn DDR, e nn se le aggiorna, gli funzionerà male XP?

  12. #12
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Slamdunk
    Raga, l'ho appena sentito a scuola, e mi ha detto che ha formattato, ma gli si blocca qualcosa durante l'installazione di Winzoz98, quindi ora passa a XP... Però na cosa: lui possiede 256 Mb di ram NORMALI, nn DDR, e nn se le aggiorna, gli funzionerà male XP?
    non c'entra basta che sia ram poi se DDR o SDR nn importa
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con 256 mega XP gira bene, le ddr aumentano le prestazioni ma anche quelle normali vanno bene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •