Adozione da parte di coppie omosessuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Adozione da parte di coppie omosessuali

Cambio titolo
  1. #1

    Adozione da parte di coppie omosessuali

    Questa ricerca:
    http://www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99996670
    Mostra come non ci siano danni di sorta per i bambini nell'essere educati da omosessuali.
    Mi sembra che ogni motivazione non religiosa per negare pari diritti alle coppie omosessuali stia cadendo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Melchior
    Questa ricerca:
    http://www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99996670
    Mostra come non ci siano danni di sorta per i bambini nell'essere educati da omosessuali.
    Mi sembra che ogni motivazione non religiosa per negare pari diritti alle coppie omosessuali stia cadendo.
    io l'ho sempre detto


  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    io sono contro all'adozione di bambini da parte dei gay...se fossi figlio adottivo di un gay morirei di vergogna!

  4. #4
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    cioe secondo te farebbe bene ad un bambino crescere senza una madre o con un madre\travone?

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    un giorno devo far postare un mio amico, così non potete manco dargli del razzista


    il mio parere è e rimane che non è una cosa fattibile in questa società.



  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mah.. con tutta l'intolleranza che c'è nel nostro paese.. un individuo adottato da 2 gay farebbe una vita di *****.
    E' anche vero, cmq, che se mai si permetterà l'adozione, mai la gente si abituerà..
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 16-11-2004 alle 17:34:34
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Darth Threepwood
    Mah.. con tutta l'intolleranza che c'è nel nostro paese.. un individuo adottato da 2 gay farebbe una vita di *****.
    Quoto.


    Poi mi sembra che nell'articolo si parli solo di lesbiche (nel senso buono).

    Comunque volendo sono favorevole....


  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    io non riuscirei ad essere figlio adottato da un gay... ti sentiresti per sempre diverso, in una società in cui le minoranze sono sbeffeggiate...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Melchior
    Questa ricerca:
    http://www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99996670
    Mostra come non ci siano danni di sorta per i bambini nell'essere educati da omosessuali.
    Mi sembra che ogni motivazione non religiosa per negare pari diritti alle coppie omosessuali stia cadendo.
    siccome l'adozione internazionale e' il mio lavoro, ti dico che e' legale solo in Brasile l'adozione da parte di una coppia gay. Cmq per certi versi ti posso assicurare che molti pedagogisti ritengono che un bambino necessiti di due figure genitoriali ben distinte, anche nel sesso.
    Non si tratta di discriminazione, ma della crescita psicologica di un bambino.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Darth Threepwood
    Mah.. con tutta l'intolleranza che c'è nel nostro paese.. un individuo adottato da 2 gay farebbe una vita di *****.
    E' anche vero, cmq, che se mai si permetterà l'adozione, mai la gente si abituerà..
    Non sono sicura un bambino dai 3 ai 5 anni in piena fase edipica, non vada incontro a probelmi di conflitto-identificazione..
    Cmq la societa non e' pronta al accettare una coppia omossessuale, quindi piu che per i possibili danni psicologici al bimbo, sono contraria per la vita che lo attendera nel mondo "la fuori"



  11. #11
    Citazione Hyperwolf
    ti posso assicurare che molti pedagogisti ritengono che un bambino necessiti di due figure genitoriali ben distinte, anche nel sesso.
    Non si tratta di discriminazione, ma della crescita psicologica di un bambino.
    -Apparentemente hanno torto
    -Più che altro il problema è il superare la diffidenza della società, che potrebbe danneggiare l'infante
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Melchior
    -Apparentemente hanno torto
    -Più che altro il problema è il superare la diffidenza della società, che potrebbe danneggiare l'infante
    Il problema e' che per il bambino se vedere due maschi che si baciano non e' educativo per la sua formazione.
    Non ho nulla contro i gay (anzi, ammiro molto il loro senso estetico, provate ad andare da un parrucchiere gay e vedrete la differenza, oppure basta guardare i vari stilisti), ma purtroppo e' cosi'.

  13. #13
    Citazione Hyperwolf
    Il problema e' che per il bambino se vedere due maschi che si baciano non e' educativo per la sua formazione.
    Non ho nulla contro i gay (anzi, ammiro molto il loro senso estetico, provate ad andare da un parrucchiere gay e vedrete la differenza, oppure basta guardare i vari stilisti), ma purtroppo e' cosi'.
    Il problema è che non è vero: non ci sono prove che porti a danni nel bambino, anzi, le ricerche (come quella che ho linkato) mostrano il contrario.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Simo90
    io sono contro all'adozione di bambini da parte dei gay...se fossi figlio adottivo di un gay morirei di vergogna!
    quotissimo

  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Dauntless


    il mio parere è e rimane che non è una cosa fattibile in questa società.
    Vero,questa societa' non e' ancora pronta ad alcuni eventi

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •