• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 220

Discussione: Matrimoni gay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04

Matrimoni gay

Non per essere ripetitiva con queste cose,ma è una questione ke divide molti italiani.In altri Paesi,nessuno se ne fa un problema,ma qui in Italia siamo troppo puritani.E poi le affermazioni di Buttiglione e Tremaglia ( )non migliorano certo le cose.Io non trovo niente di male a legarsi legalmente anke se si è dello stesso sesso.Chi non è d'accordo lo dica pure tanto siamo in Democrazia

Chege
    Ospite
    io sono favorevole, ma ci penste ke 2 persone gay x questo motivo non sono legalmente unite e di conseguenza non possono per esempoi assistersi in ospedale?
    eppoi dicono ke siamo all'avanguardia

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    i gay,che orrore......

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Dovrebbero andare in casa di cura, altro che altare (ovvio che non vanno all'altare, si parla metaforicamente)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Chege
    Ospite
    vedo ke sei molto aperto hauzer eh? complimenti, spero quasi ke ti venga un figlio gay così capiresti.......

Citazione Devil 87
    Dovrebbero andare in casa di cura, altro che altare (ovvio che non vanno all'altare, si parla metaforicamente)
    Ti ricordo che l'omosessualità è stata da tempo depennata dall'elenco delle patologie mentali dall'OMS.
    Chi sei tu per dissentire?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Non vedo un solo valido motivo per il quale si debba impedire a 2 individui consenzienti dello stesso sesso di unirsi in matrimonio (civile).
    Mi sembra il minimo, per uno stato democratico e laico, permettere che ciò possa avvenire.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Io sono d'accordo al matrimonio tra gay ma non all'adozione di bambini.Impersonatevi in un bambino adottato.I genitori si presentano:"questa è tua madre" ed è un uomo,voi come vi sentireste?Oppure alla riunione dei genitori a scuola.Un professore ti chiede:"Ma dov'è tua madre? E il bambino risponde "è lei mia madre",ed è un uomo.Sareste presi in giro ovunque.

Per questo io sono contrario all'adozione di bambini da parte dei gay.

Chege
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    Non vedo un solo valido motivo per il quale si debba impedire a 2 individui consenzienti dello stesso sesso di unirsi in matrimonio (civile).
    Mi sembra il minimo, per uno stato democratico e laico, permettere che ciò possa avvenire.
    quoto

Chege
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    Impersonatevi in un bambino adottato.
    I genitori si presentano:"questa è tua madre" ed è un uomo,voi come vi sentireste?Oppure alla riunione dei genitori a scuola.
    Un professore ti chiede:"Ma dov'è tua madre? E il bambino risponde "è lei mia madre".
    Sareste presi in giro ovunque.

Citazione Blackdragon89
    Impersonatevi in un bambino adottato.
    I genitori si presentano:"questa è tua madre" ed è un uomo,voi come vi sentireste?Oppure alla riunione dei genitori a scuola.
    Un professore ti chiede:"Ma dov'è tua madre? E il bambino risponde "è lei mia madre".
    Sareste presi in giro ovunque.
    Ti rendi conto che il problema stà nella stupidità diffusa e non nei genitori omosessuali? Non si può dire "siccome la società è popolata da idioti allora si calpestano i diritti di chi la società disprezza" bisogna agire per cambiare la visione della società, e per farlo bisogna permettere le adozioni.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Sono fin troppo strano io, per potermi permettere di criticare gli omosessuali.
    Il matrimonio: beh, se vogliono martirizzarsi come fanno gli etero, affari loro.
    Sono contrario ai figli: un figlio deve crescere con insegnamenti naturali, non crescere sapendo che gay è giusto, sarebbe forzarlo ad esserlo lui stesso.
    Un bimbo cresciuto da due satanici sarà per il 99 % delle probabilità satanico.

Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Melchior
    Ti rendi conto che il problema stà nella stupidità diffusa e non nei genitori omosessuali? Non si può dire "siccome la società è popolata da idioti allora si calpestano i diritti di chi la società disprezza" bisogna agire per cambiare la visione della società, e per farlo bisogna permettere le adozioni.
    Quindi se tu fossi stato adottato da una coppia di gay saresti stato felice?

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Blackdragon89
    Io sono d'accordo al matrimonio tra gay ma non all'adozione di bambini.Impersonatevi in un bambino adottato.I genitori si presentano:"questa è tua madre" ed è un uomo,voi come vi sentireste?Oppure alla riunione dei genitori a scuola.Un professore ti chiede:"Ma dov'è tua madre? E il bambino risponde "è lei mia madre",ed è un uomo.Sareste presi in giro ovunque.

Quoto. Un bambino dovrebbe crescere senza pregiudizi, ma in tal caso gli insegnamenti lascerebbero supporre al bambino che: uomo + uomo = cosa naturale.
    Così non è.
    E comunque, la natura è: uomo + donna, non per essere bigotto, ma così dovrebbe essere, non attaccatemi subito per ciò che scrivo, però secondo me gli omosessuali vanno contro gli insegnamenti naturali, la concezione e la visione del sesso dal punto di vista della normalità.
    E sinceramente, pensare che ad un uomo possa piacere un altro uomo, mi fa pure schifo, senza offesa.

Chege
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    Quindi se tu fossi stato adottato da una coppia di gay saresti stato felice?
    penso ke lui non abbia detto questo..... cmq non ce niente da fare, se vogliamo definirci democratici, cosa ke ora non siamo, bisogna mettersi nei loro panni, e io capisco xke lo zio di un mio caro amico è gay, eppure è una persona ai miei occhi totalmente normale........

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo