• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Adsl

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04

Problema Adsl

ce l'ho da un bel pezzo il modem e non l'ho ancora attivato! allora ieri mi sono rotto e chiamo ai cumparielli! (non mi andava la connessione adsl) loro mi dicono che mi avrebbero mandato un tecnico a casa a controllare e oggi non arrivato nessuno! Li richiamo (perch qua se non lo faccio io nn lo fa nessuno) e comincio a parlarci e a farmi dare istruzioni per telefono, poi io dico loro di avere il centralino (e che quindi i miei 3 telefoni sono collegati tra loro). Loro cominciano a balbettare e a dire che dovrei istallare uno splitter (filtro centralizzato) per bloccare la linea. Io sapevo tutto a riguardo e cominciai a dire loro che 100 per far venire il tizio a casa mia mi sembravano eccessivi e che con 20 me lo sarei potuto montare da solo. Loro hanno cmq detto (dopo che mi sono incacchiato con loro, anche perch lo splitter di regola serve SOLO per levare i fruscii e le disturbazioni) che il problema potrebbe anche essere diverso (questo significa che lo splitter non necessario... o almeno quello che ho dedotto). Che ne dite? Il problema GRAVE che pensandoci bene e studiando la struttura della linea centralizzata, temo che lo splitter andrebbe montato sulla linea PRINCIPALE: il mio pc ne lontanissimo. Ora pu darsi che la mia deduzione sia del tutto errata (sto fondendo il cervello) ma se cos fosse? Altre complicazioni! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente L'avatar di gogeta85
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Roma
    Da quello che ho capito tu hai il pc da una parte e il telefono o presa pincipale dall'altra parte della casa. Penso ti serva un modem adsl wireless cio senza fili e il ttuo problema dovrebbe essere risolto, per penso che quei modelli di modem costi un po (un bel po) di pi di quelli tradizionali. CIAO!!!

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Padova - Periferia
    Io sinceramente non so come aiutarti...ma consolati...nemmeno io ho avuto buoni rapporti con l'assistenza telecom per l'ADSL...pensa che a me ad un certo punto non mi andava pi internet explorer...li chiamo e loro imbarazzati mi dicono che la linea non era ancora pronta per la connessione e cavolate del genere...poi chiamo il giorno dopo ed il secondo mi dice che il problema tutto un altro...Conclusione...dopo 2 giorni ho istallato un prog anti spyware ed il problema si risolto...

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    Citazione true Gek
    Io sinceramente non so come aiutarti...ma consolati...nemmeno io ho avuto buoni rapporti con l'assistenza telecom per l'ADSL...pensa che a me ad un certo punto non mi andava pi internet explorer...li chiamo e loro imbarazzati mi dicono che la linea non era ancora pronta per la connessione e cavolate del genere...poi chiamo il giorno dopo ed il secondo mi dice che il problema tutto un altro...Conclusione...dopo 2 giorni ho istallato un prog anti spyware ed il problema si risolto...
    eh si...i tecnici della telecom sn di 1competenza infinita.......

Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Nooooooooooo Gente A Me Serve Tantissimo L'adsl!!!!! Orca Vacca!!!!!

Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Albenga
    emb? anche a m!

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localit
    (BA)
    Perch i tecnici dell'adsl li pagate pure??? A me quando la linea non andava venuto il tecnico a casa, ha sistemato il guasto in centrale e non si preso una lira (anche perch se non funziona io i 30 euri di canone adsl non glieli pago).

Credo che la manutenzione dei guasti sia inclusa nella tariffa mensile, non fatevi fregare...