difetti di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: difetti di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    difetti di GMC

    secondo voi quali sono i difetti maggiori della rivista giochi per il mio computer??? si insomma... cose che non vi piace... secondo me dovrebbero essere meno tecnici nel senso che dovrebbero affrontare le recensioni con maggior ironia spargendo qua e la un po di battutine allegre... secondo voi???

  2. #2
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    le battutine allegre non guastano mai ma secondo me è una rivista fantastica

  3. #3
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    La storia delle battutine non mi convince... se uno si affida molto ad una recensione per l'acquisto dei suoi giochi, quello che chiede è esattamente quello che GMC offre...

    per me invece è un po' troppo tecnico il linguaggio nella sezione hardware, ma devo dire che ho quest'impressione perchè non ho grandi competenze...
    non sarebbe male se una volta pubblicassero una specie di guida all'acquisto: cioè, le caratteristiche a cui stare attenti quando si compra una scheda video o altri pezzi hardware, con un'eventuale spiegazione della caratteristica stessa...
    cmq GMC mi piace molto così, anche perchè di riviste ne ho provate tante, poi ho scelto questa...


  4. #4
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione punishfools
    secondo voi quali sono i difetti maggiori della rivista giochi per il mio computer??? si insomma... cose che non vi piace... secondo me dovrebbero essere meno tecnici nel senso che dovrebbero affrontare le recensioni con maggior ironia spargendo qua e la un po di battutine allegre... secondo voi???
    Questo argomento andrebbe trattato su Videogiochi > Games Contact

    Ognuno di noi è il miglior recensore, le riviste servono solo per 'commentare' 5 videogiochi. Io cancellerei persino il voto

  5. #5
    punishfools
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    le battutine allegre non guastano mai ma secondo me è una rivista fantastica
    a bè concordo perfettamente!!! giochi per il mio computer è una rivista fantastica e non la condividerei con nessuno... non ha concorrenza secondo me!!! che continuino cosi!!!

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Non capisco perchè la tabella delle performance in base all'hardware non la mettano in tutti i giochi.
    IMHO è molto utile.

  7. #7
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    dovevi postare il thread in Games Contact
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  8. #8
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    IMHO nella recensione del gioco devono parlare del gioco, non fare battute.

    Invece toglierei il "sistema giusto" e metterei una sezione con più hardware, insomma se devi comprare un processore non puoi avere solo 3 scelte...

    E poi potrebbero anche recensire qualcosa che non sia una scheda video o una gamepad ogni tanto...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lista di difetti:

    1 ...
    2 ...
    3 ...

    Finito. È perfetta, ed ogni nuova trovata è una ventata di freschezza che, paradossalmente, aumenta la perfezione

  10. #10
    janky
    Ospite
    Citazione Smuggler

    Invece toglierei il "sistema giusto" e metterei una sezione con più hardware, insomma se devi comprare un processore non puoi avere solo 3 scelte...

    E poi potrebbero anche recensire qualcosa che non sia una scheda video o una gamepad ogni tanto...
    quoto, anche per me dovrebbero allargare la sezione hardware

    magari poi si potrebbe togliere la pagina che parla di gamesradar che è sempre uguale (non la sezione "questo mese sul forum" anche se non ne vedo l'utilità)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3

    need 4 speed underground 2 quando esce????


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3
    need f speed underground 2 quando esce?

  13. #13
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione eko
    need f speed underground 2 quando esce?
    Ehm... in teoria questo mese, almeno in America.
    La prossima volta fai un nuovo topic.

  14. #14
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione The_Archangel
    le battutine allegre non guastano mai ma secondo me è una rivista fantastica
    Direi le battutine in sede di recensione sono assolutamente inutili, al massimo qualche osservazione ironica ma in tema di critica e opportuna, come nella recensione di Vincenzo Beretta a proposito del modo di cadere dei personaggi di Men of Valour paragonati ai giocatori che rantolano in area di rigore, una battuta che vale più di mille spiegazioni tecniche. E le spiritosaggini lasciano a volte il tempo che trovano. purtroppo ricordiamo con molta tristezza una recensione apparsa su una rivista del settore anni fa a proposito di Populous 2 della Bullfrog una recensione all'epoca scandalosa che voleva essere spiritosa con i sui richiami alle "rondini" e che non si rivelo' altro che una presa in giro ed un insulto ai soldi dei lettori perchè parlava di tutto tranne che del gioco
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  15. #15
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione costanet
    purtroppo ricordiamo con molta tristezza una recensione apparsa su una rivista del settore anni fa a proposito di Populous 2 della Bullfrog una recensione all'epoca scandalosa che voleva essere spiritosa con i sui richiami alle "rondini" e che non si rivelo' altro che una presa in giro ed un insulto ai soldi dei lettori perchè parlava di tutto tranne che del gioco
    Io non ricordo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •