ToS: PRESO!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: ToS: PRESO!!!

Cambio titolo
  1. #31
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    per ora non ti so dire quale sia migliore, anche se si sa che un ff è sempre quasi impossibile da superare (ff si supera da solo...)..però è un parere che esprimerò alla fine di tos...
    oh, raga! compratevi questo e paper mario!

  2. #32
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    L'ho preso, ma non lo gioco fino a che non termino Paper mario2
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  3. #33
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Takezo Shinmen
    L'ho preso, ma non lo gioco fino a che non termino Paper mario2
    ank'io volevo fare così, ma comprarlo e non giocarlo, lasciandolo lì che ti dice a bassa voce "giocamiiiiiiiiiiiii...giocamiiiiiiiiiiiiii..."...io non ci riesco così li porto avanti entrambi...
    in paper mario sono al 4° atto e di sicuro lo finirò prima di tos, visto che quest'ultimo dura 80 ore...se non di più...

  4. #34
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione giobbe
    Dipende quale final fantasy.
    Ti dico quello che rilevato fino a questo momento: la trama per il momento è abbastanza scontata, ma alla fine la maggiorparte dei jrpg girano sempre attorno ai soliti temi... abbastanza adolescenziale come temi trattati, dialoghi e atmosfere. Il sistema di combattimento è in tempo reale: controlli un personaggio fisicamente, controllando i suoi movimenti e i suoi attacchi, con tanto di combo, parate colpi speciali e salti. Dovrebbe esserci anche il multiplayer, permettendo ad altri giocatori umani di partecipare allo scontro, controllando gli altri membri del gruppo... ma potrei sbagliarmi. L'avanzamento dei personaggi pare andare sui binari e, quindi, non hai gran possibilità di costruire un pg come vuoi.
    Ti sbagli ho letto su nru che il livello discrezionale è enorme


  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione rimario90
    Ti sbagli ho letto su nru che il livello discrezionale è enorme
    Bah, io NRU non l'ho comprato, ma per il momento so' scattato di 4 livelli e non mi pare di aver scelto come sviluppare le abilità dei pg... ovvio, devo ancora provarlo approfonditamente, ma non ho notato nulla per adesso...

  6. #36
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione giobbe
    Bah, io NRU non l'ho comprato, ma per il momento so' scattato di 4 livelli e non mi pare di aver scelto come sviluppare le abilità dei pg... ovvio, devo ancora provarlo approfonditamente, ma non ho notato nulla per adesso...
    mi pare che dal quarto in poi puoi cambiare la classe dei pg nel menu stato...per ora io ne ho tre di Loyd e due di genis, sulle abilità ancora nulla neanke io...

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere da chi l'ha già comprato se la lingua è selezionabile... (cioè se la PAL è multilingua..)
    Perchè avevo intenzione di prenderlo su PLAY.com e risparmiare un 20 Eurozzi (per prendere poi TLOZ:Minish Cap!!!)

    PS>>> Se non ne siete certi per favore fate una prova e impostate il cubo in lingua inglese dal suo menu' di accensione.

    Ciaoz

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione dash
    mi pare che dal quarto in poi puoi cambiare la classe dei pg nel menu stato...per ora io ne ho tre di Loyd e due di genis, sulle abilità ancora nulla neanke io...
    Puoi intervenire sulle exosfere, anche se sinceramente non ho capito ancora bene il meccanismo fra abilità "V" e abilità "T"....

  9. #39
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione giobbe
    Puoi intervenire sulle exosfere, anche se sinceramente non ho capito ancora bene il meccanismo fra abilità "V" e abilità "T"....
    Se non ricordo male dai precedenti Tales of, V e T sono tipi di tecniche, V più forte di T (credo )

  10. #40
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Hyperwolf
    Quindi FFX rimane un gradino sopra.....
    Solo in atmosfera,crescita psg e dimensioni dei templi(ma i dungeons sono di + in ToS).....perchè FFX rimane triste tutto il tempo e c'è un senso di rassegnazione per 3\4 del tempo.
    In ToS invece è tutto molto scanzonato con picchi di tensione , ma davvero stra scanzonato per molto tempo. IMHO quei picchi sono meglio di FFX , e per 3\4 delle cose sono convinto che ToS faccia meglio:città + belle,worldmap,battle sys frenetico,esplorazione,side quest.
    Come gioco IMHO ToS da non poche lezioni a FFX,è come se gli dicesse "così si facevano i jrpg,con qs quantità di cose e qs livello di pulizia", cosa che anche DQ8 sembra fare visto il mondo di gioco e l' interattività...
    Ma la gente quando gioca un FF sente una atmosfera + coinvolgente e rimane loro il ricordo dell'esperienza del gioco in se,in ToS di rimangono in mente i picchi della trama e tutto il tempo giocato per il gameplay da favola.
    IMHO.

    T vuol dire che le tech colpiscono + bersagli , S invece meno colpi ma + potenti...ci sono tot varianti...
    Il gameplay di ToS cmq è molto arcade ed usare intercambiare i psg si fa senza problemi e alcuni hanno i doppioni...ma è stato pensato per esser divertente non particolarmente profondo...
    Ex spheres invece hanno il lato negativo che tolte le perdi....cosa che non ho digerito...e quindi non lo ho approfondito,ma han vari effetti..
    Ultima modifica di link80; 18-11-2004 alle 10:49:49
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #41
    Ferb
    Ospite
    quando esce?

  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ma è vero che non ha i 60 hz ToS ?
    I 50 hz sono veloci e senza bande o cosa ??
    Curiosità, io lo ho fintito e IMHO ToS rende meglio dalla tower of salvation in poi...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione link80
    T vuol dire che le tech colpiscono + bersagli , S invece meno colpi ma + potenti...ci sono tot varianti...
    Ok, fin qui mi trovo, ma il fatto che viene segnalato che il tuo personaggio apprenda tecniche diversamente in base alla prevalenza di abilità "T" o "V" che significa?

  14. #44
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione giobbe
    Ok, fin qui mi trovo, ma il fatto che viene segnalato che il tuo personaggio apprenda tecniche diversamente in base alla prevalenza di abilità "T" o "V" che significa?
    Semplice : dal livello 16 per esempio acquisisci o "double demon fang" se hai usato "demon fang" per 50 volte almeno e sei in prevalenza T oppure acquisisci "Fierce demon fang" sei sei in prevalenza S ed hai usato "Demon fang" 50 volte.
    Se sei neutrale, nè S nè T ,non apprendi nessuna delle 2 varianti e a livello 16 non ottieni nulla...
    Per capirci : se a lv 50 dopo aver usato 600 volte "demon fang" passi a T ottieni la prima variante se passi a S la seconda.
    Non puoi averle tutte e 2 , o versione S o T.
    Prima che tu mi chieda cosa è meglio....nessuno , va a preferenza , posso solo dirti che le tecniche T fan salire + facilmente la barra per fare le combo sui nemici...
    Genis ha la sua+ forte magia sotto T(indignation) ,altri psg pure,altri S...
    No problmen cmq...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #45
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione link80
    Semplice : dal livello 16 per esempio acquisisci o "double demon fang" se hai usato "demon fang" per 50 volte almeno e sei in prevalenza T oppure acquisisci "Fierce demon fang" sei sei in prevalenza S ed hai usato "Demon fang" 50 volte.
    Se sei neutrale, nè S nè T ,non apprendi nessuna delle 2 varianti e a livello 16 non ottieni nulla...
    Per capirci : se a lv 50 dopo aver usato 600 volte "demon fang" passi a T ottieni la prima variante se passi a S la seconda.
    Non puoi averle tutte e 2 , o versione S o T.
    Prima che tu mi chieda cosa è meglio....nessuno , va a preferenza , posso solo dirti che le tecniche T fan salire + facilmente la barra per fare le combo sui nemici...
    Genis ha la sua+ forte magia sotto T(indignation) ,altri psg pure,altri S...
    No problmen cmq...
    ah... ok, perfetto

    Ah, un'altra cosa... ho capito solo adesso (liv 11) che i titoli sono come se fossero classi, ergo hanno diversi avanzamenti. Ovviamente questi non sono retroattivi: è un problema? E poi come si fanno ad acquisire? Con Lloyd un paio me li ha dati dopo aver fatto qualche combo, devo fare lo stesso con gli altri?

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •