Napoli violenta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Napoli violenta

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Napoli violenta

    Oddio sabato scorso (posto solo ora nn fateci caso), hanno ammazzato Giorgio Scarfati... come chi?

    Il nipote di Dario, quello arrestato per spaccio e omicidio.

    Dite voi... che c'è frega?

    Questa banda di matti li ho a 100 Metri da casa mia, ora Dario sicuramente si vorra vendicare del nipote morto, che in molti miei amici/parenti conoscevano.

    Dovrò ripassare i Film di Matrix per ricordarmi come si fa a schivare le pallottole...

    Oddio che ondata di criminalità a Napoli...





  2. #2
    Che dire, emigra. Lo stato latita.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Cio' che e' piu' irritante e' l'atteggiamento del sindaco,che ancora ha il coraggio di minimizzare quello che sta succedendo.

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione RoyalEagle
    Oddio sabato scorso (posto solo ora nn fateci caso), hanno ammazzato Giorgio Scarfati... come chi?

    Il nipote di Dario, quello arrestato per spaccio e omicidio.

    Dite voi... che c'è frega?

    Questa banda di matti li ho a 100 Metri da casa mia, ora Dario sicuramente si vorra vendicare del nipote morto, che in molti miei amici/parenti conoscevano.

    Dovrò ripassare i Film di Matrix per ricordarmi come si fa a schivare le pallottole...

    Oddio che ondata di criminalità a Napoli...
    Una cosa si può dire di sicuro, non ti manca lo spirito anche nello sdrammatizzare con la battuta di Matrix. Complimenti perchè credo che se io abitassi a 100 metri da una zona possiamo quasi dire di guerra non so se sarei cosi tranquillo. Quest'anno in effetti c'è stata davvero una recrudescenza del crimine dovuto a lotte di potere fra clan emergenti o è solo una tam tam dei media. Il sindaco Iervolino si è affrettata a dire che il numero di omicidi a napoli non è superiore a quello delle altre metropoli, ma, in realtà, la sensazione da fuori non è questa. pare ci siano stati in questo 2004 più di 100 morti e tutti inscrivibili nella lotta tra clan. credo che solo chi vive sul posto, i cittadini onesti, eroici, possano fare qualcosa, a questo punto.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    O mia bela madunina che te brile de luntan tuta d'ora e piscinina ti te domine MILAN

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione costanet
    Il sindaco Iervolino si è affrettata a dire che il numero di omicidi a napoli non è superiore a quello delle altre metropoli, ma, in realtà, la sensazione da fuori non è questa. pare ci siano stati in questo 2004 più di 100 morti e tutti inscrivibili nella lotta tra clan. credo che solo chi vive sul posto, i cittadini onesti, eroici, possano fare qualcosa, a questo punto.
    Per minimizzare le cifre sfrutta la sua esperienza da Ministro dell'Interno...

    Peccato che non la sfrutti in altri modi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Meno male che vivo a Roma...cmq penso non succeda niente alla tua famglia...o almeno spero.

  8. #8
    Phemt
    Ospite
    ... qualche ora fa, in via Marina, a Napoli, mentre ero nel tram (superaffollatissimo, come sempre) ho assistito ad una scena di pura follia: un tossicodipendente, armato di pistola, al centro del mezzo di trasporto, ha cominciato ad un urlare come un pazzo... all'improvviso ha cacciato una lametta dalla tasca dei pantaloni e ha cominciato a sfregiarsi la faccia... poi ha minacciato di uccidere tutti i presenti... logicamente, l'autista del tram ha fermato il mezzo e aperto le portiere: siamo scappati via tutti!!! Nel giro di mezz'ora, dietro di noi, si è formata una fila di sette tram, tutti fermi... E il folle, nel tram, continuava ad urlare... dopo un pò sono arrivati tre agenti di polizia: hanno cominciato a guardare lo spettacolo offerto dal pazzo ululante, senza intervenire... poi, finalmente, la situazione si è sbloccata: qualcuno è riuscito a calmare il pazzo e la polizia l'ha caricato su un ambulanza...

    PS: Nel giro di una settimana, a Napoli, questo è il terzo episodio di violenza ingiustificata nel bel mezzo di cui mi sono ritrovato a stare... dire che è uno schifo, è poco...

  9. #9
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Napoli meriterebbe di essere spazzata via dal Vesuvio, cacchio ha più criminali che gente normale.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ti sei armato giusto?

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione costanet
    Credo che solo chi vive sul posto, i cittadini onesti, eroici, possano fare qualcosa, a questo punto.
    Purtroppo dissento...
    Quando si e' per anni sotto una situazione del genere,si sviluppa un senso di rassegnazione,che si assomma alla mancanza di occupazione e d'infrastrutture.
    Lo stato,una volta per tutte,deve farsi sentire,e la cittadella voluta da Pisanu mi pare un passo avanti.Il senso civico,se tutto va bene,seguira'.
    @Garet:non e' necessario postare se devi scrivere certe cose
    @x-max:c'avete solo la nebbiaaaaaaaa

  12. #12
    Phemt
    Ospite
    Citazione Garet
    Napoli meriterebbe di essere spazzata via dal Vesuvio, cacchio ha più criminali che gente normale.
    ... ma ti rendi conto di quello che dici? Non pensi a tutta la gente normale che cerca di uscire dalla feccia della quotidianità e che si affanna a vivere una vita onesta? Anche io dovrei morire sotto la lava del Vesuvio? Perchè? Cosa ho fatto? Desidero una città migliore: per questo merito di morire? La colpa è in primo luogo dello Governo, e in secondo luogo della Regione... cmq considero la tua una grave offesa gratuita... e ti segnalo...

  13. #13
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Phemt
    ... ma ti rendi conto di quello che dici? Non pensi a tutta la gente normale che cerca di uscire dalla feccia della quotidianità e che si affanna a vivere una vita onesta? Anche io dovrei morire sotto la lava del Vesuvio? Perchè? Cosa ho fatto? Desidero una città migliore: per questo merito di morire? La colpa è in primo luogo dello Governo, e in secondo luogo della Regione... cmq considero la tua una grave offesa gratuita... e ti segnalo...
    ...mi sembrava sottinteso che non mi riferissi alla gente perbene...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Garet
    Napoli meriterebbe di essere spazzata via dal Vesuvio, cacchio ha più criminali che gente normale.
    Garet, per piacere evitiamo certe frasi...

  15. #15
    Phemt
    Ospite
    Citazione Garet
    ...mi sembrava sottinteso che non mi riferissi alla gente perbene...
    ... hai detto che Napoli meriterebbe di essere spazzata via dal Vesuvio... io abito a Napoli, dunque mi hai offeso... e in maniera grave...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •