Maximum PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Maximum PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Maximum PC

    Raga sono appena tornato a casa con questa new entry in casa FMI! Ancora devo leggerla ma già dalla prima sfogliata sembra bella corposa e ricca... ma finora soprattutto una cosa mi ha colpito:

    WatchDog
    Valerio Staffelli indaga sulle marachelle
    delle aziende.



    Dopo aver visto questo dico semplicemente che siete dei geni!

    P.S.: ci sarà la speranza di vedere l'attapirato inviato di Striscia qui sul forum?

    Appena avrò un po' di tempo per leggermi meglio la rivista mi farò vivo per scriverne impressioni più approfondite. Intanto complimenti e buona fortuna alla redazione!

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ho intenzione di prenderla domani poi commenterò anche io
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ma che differenza c'è con GMC?
    nn ho ben capito di che tipo di rivista si tratta...

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ho cominciato a leggerla ed ho già qualche spunto di discussione, quando riuscirò ad attivare hl2 magari stendo qualcosa

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io l'ho comprata oggi ma dopo aver studiato matematica finanziaria per 4 ore son di fuori come un terrazzo..

    cmq dovrebbe essere una sorta di GMC in versione meno giocosa e più rivolta verso i componenti del PC..
    e poi a 2,90 € con DVD non si può chiedere di più

  6. #6
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    ke tipo di prog. ci sono nel dvd?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  7. #7
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Ma il prezzo di 2.90€ sarà x sempre? o visto che era la prima uscita costava di meno....Domani o in questi giorni la prendo.
    ps. Creare una sezione o un thread ufficiale x Maximum pc?

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Wolve-X
    ke tipo di prog. ci sono nel dvd?
    Vari programmi per l'overclock di componenti hardware, rip e convertitori audio, driver, utilities di vario genere...

    Piuttosto vorrei sapere anch'io se il prezzo rimmarrà così!

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Zio
    Piuttosto vorrei sapere anch'io se il prezzo rimmarrà così!
    Se ti abboni online, per il primo anno sì. In caso contrario... beh, dovrete aspettare il prossimo mese per capire quali saranno i prezzi. Comunque ci sarà anche una versione "liscia" senza DVD.

    Potete tranquillamente scrivere in questo thread tutte le impressioni sulla rivista.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Se ti abboni online, per il primo anno sì. In caso contrario... beh, dovrete aspettare il prossimo mese per capire quali saranno i prezzi. Comunque ci sarà anche una versione "liscia" senza DVD.
    D'OH!
    Non ho mai fatto abbonamenti, in quanto il mio palazzo ha le cassette della posta all'esterno e non vi è presente alcun portiere... se poi si considera il fatto che sono riusciti a fragarmi un ombrello aperto ad asciugare fuori dalla porta potete capire quanto possa durare una rivista
    Speriamo nell'edizione liscia... anche perché penso che comprerò solo quella, dato che non ho il lettore DVD... maledetto PC che mi ritrovo!

  11. #11
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Com'è sta cosa di staffelli?Comunque lo prendero tra un po di giorni,speriamo di trovarlo.

  12. #12
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    l'ho appena comprata....

    uhm.....

    mi sembra una rivista molto interessante

    ottimo il DVD....... e anche il prezzo
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Se ti abboni online, per il primo anno sì. In caso contrario... beh, dovrete aspettare il prossimo mese per capire quali saranno i prezzi.
    Abbonamento online: €37,70 per 13 numeri (al posto di €67,20)... insomma mi pare di capire che d'ora in poi la versione DVD costerà quasi il doppio
    Confido sempre più nella versione "liscia"

  14. #14
    megaman
    Ospite
    Sicuramente la comperò!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Raga la rivista mi è parsa veramente ottima! L'ho spolpata praticamente tutta in una botta!

    Input/Output (la posta): 2 pagine in cui le lettere sono tagliate al minimo per dare spazio a risposte esaurienti. Bono!
    Cane da Guardia: Valerio Staffelli (sì, l'inviato che consegna tapiri per conto di Striscia la Notizia... proprio lui!) va in cerca delle magagne che affliggono i giocatori e tenta di scoprire tutti gli altarini delle aziende di hardware e software. L'idea è a dir poco geniale!
    QuickStart: corpose anteprime sul mondo dell'hardware, software e tutto ciò che è hi-tech. Le "Brevi dalla risata lunga" mi hanno fatto scompisciare! Ottime anche le notizie in breve
    Face Off: se devo dire la verità mi sembrano due pagine rubate. Non che siano inutili, per carità! Il fatto è che gran parte delle pagine è preso da un'immagine gigantesca dei due prodotti a confronto, e che i box dei pro/contro non fanno altro che ripetersi. Il mio parere è che si potrebbe sfruttare meglio lo spazio per dedicarci almeno 2 Face Off
    Speciali: son tutti da leggere... io li ho trovati molto interessanti! Con la SLI ho rosicato come un matto, ma con il Fai-da-Te avete recuperato alla grande! Avrete salvato la vita di molti (o almeno a me di sicuro! ).
    MAXIMUM Test: le recensioni (sia di hardware che di software, giochi compresi) non finiscono più!!! E i prodotti vengono descritti fino all'osso!!! In più tutti quei test su prodotti ad alta tecnologia sono troppo una figata! (mi sono innamorato del Memonic MP3 Watch! Pensare che l'avevo pure visto in un negozio! )

    Le rubriche successive ancora non ho fatto in tempo a leggerle, ma promettono molto bene anch'esse... ho letto solo il Mod del Mese (M4xt3r è troppo malato! ), che nell'ultima pagina ci sta proprio a pennello!

    Nel complesso la rivista (come avrete ben capito) mi è sembrata veramente ottima! Riesce a parlare veramente di un po' di tutto quello che circonda il mondo dei computer... e lo fa con grande stile! I miei più grandi complimenti alla redazione di MPC però vanno nell'immensa quantità di informazioni racchiuse in 144 pagine... parole parole e tante parole, ma il bello è che non stancano mai! Neanche a dire che la rivista sia carente dal punto di vista delle immagini, anzi!
    E poi c'è da sottolineare anche il tono ironico che spesso si incontra, almeno ogni tanto ci scappa anche una risata! (voglio vedere cosa si inventeranno al posto di PRO e CONTRO nei prossimi numeri... chi ha la rivista ha capito )

    Insomma io ne sono rimasto pienamente soddisfatto!

    Complimentoni alla redazione di MPC, continuate così che andate forte!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •