Requisiti GTA3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Requisiti GTA3

Cambio titolo
  1. #1
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Domanda Requisiti GTA3

    non so se accattare sto GTA3 o meno, vuoi x l'impostazione un pò simile a Mafia (che un pò già m'ha rotto i c******i...), vuoi per il mio sistema modesto che mi ritrovo...
    quindi vorrei sapere se può girare degnamente sul mio pc a 1024x768 , voi che ne dite????
    grazie. ciao

  2. #2
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    va di sicuro... Cmq x avere pentium 3.800 Mhz hai fatto qualke elaborazione?? Ho letto in giro delle caxxate ke fanno i Russi (tipo mettere impianto a raffreddamento liquido o scheda video cn delle robe aggiunte in un congelatore giuro nn skerzo!!) e portano un 2.400 Mhz ad un 3.000/3.200 Mhz

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ager_Screamer
    va di sicuro... Cmq x avere pentium 3.800 Mhz hai fatto qualke elaborazione?? Ho letto in giro delle caxxate ke fanno i Russi (tipo mettere impianto a raffreddamento liquido o scheda video cn delle robe aggiunte in un congelatore giuro nn skerzo!!) e portano un 2.400 Mhz ad un 3.000/3.200 Mhz
    forse hai frainteso: c'è scritto Pentium III (3) >800 Mhz< , non 3.800 Mhz, magari avessi un processore simile....(
    cmq corretto l'errore , secondo voi mi va???

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    certo il gioco non schizzerà come una gazzella inseguita da un leone affamato ma te lo potrai godere tranquillamente...

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    ma secondo voi è più esigente il motore grafico di Mafia o di GTA3??? perchè Mafia mi gira abbastanza bene, diciamo sui 40 fps...

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Kalozzo
    forse hai frainteso: c'è scritto Pentium III (3) >800 Mhz< , non 3.800 Mhz, magari avessi un processore simile....(
    cmq corretto l'errore , secondo voi mi va???
    Ah... beh erano le 11 ed ero un po' stanco...
    Cmq penso ke nn vada xkè io ho un 700 e va a scatti inccredibilmente... Pensavo l'avessi Hoverclockato

  7. #7
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ager_Screamer
    Ah... beh erano le 11 ed ero un po' stanco...
    Cmq penso ke nn vada xkè io ho un 700 e va a scatti inccredibilmente... Pensavo l'avessi Hoverclockato
    ok, ma che scheda video hai???

  8. #8
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    [QUOTE]Inviato da Kalozzo
    [B]ma secondo voi è più esigente il motore grafico di Mafia o di GTA3??? perchè Mafia mi gira abbastanza bene, diciamo sui 40 fps...

    40 frame al secondo non è certo un risultutato entusiasmante...diraei accettabile...comunque il motore di Mafia mi sembra più pesante (anche se meglio programmato) rispetto a quello di GTA3...

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    A me GtaIII su pc è sempre andato a super scatti, ingiocabile... il bello è che sul retro della confezione su requisiti hardware raccomandati è descritto in pratica il mio pc...
    Che stro.nzi...! Cmq meglio così, se GTa fosse girato sul mio pc probabilmente non avrei comprato la PS2

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Cold Winter
    A me GtaIII su pc è sempre andato a super scatti, ingiocabile... il bello è che sul retro della confezione su requisiti hardware raccomandati è descritto in pratica il mio pc...
    Che stro.nzi...! Cmq meglio così, se GTa fosse girato sul mio pc probabilmente non avrei comprato la PS2
    perchè? che pc hai?

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Kalozzo
    perchè? che pc hai?
    Hai il gioco originale? Leggi sul retro della confezione alla voce requisiti raccomandati e lo scoprirai... è praticamente lo stesso... IDENTICO! L'ho preso lo stesso giorno che uscì e mi incularono alla grandissima!

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Io ci gioco abbastanza bene ad una risoluzione do 800x600 a 16bit e ho un AMD athlon da 1Ghz con 256MB DDR e Geffo 2 da 32MB a 1024x768 va come se fosse una moviola della domenica sportiva potresti provare visto che hai una scheda video leggermente superiore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •