Un passo indietro per Gc, uno in avanti per Sony e Microsoft.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Un passo indietro per Gc, uno in avanti per Sony e Microsoft.

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Un passo indietro per Gc, uno in avanti per Sony e Microsoft.

    So che è un topic stupido ma mi sa che halo 2 e gta sa hanno superato il gc. Secondo voi con mp2 ci rimetteremo in carreggiata?


  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    non lo so,ma con paper mario di certo!!!:d

  3. #3
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    scusa rimario, ma che intendi x "hanno superato il gc"?
    Due vg nn possono superare una console....quindi suppongo che tu ti riferisca al fatto che quei 2 titoli stanno avendo molta fortuna sulle altre 2 console. Allora:
    nn preoccuparti, che metroid si preannuncia capolavoro (come il primo), e nn avrà nulla da invidiare a nessuno, anche perchè è unico nel suo genere

    P.S.
    Forse conviene spostare il topic in "Piccolo è Bello", xkè la questione è riferita agli utenti del GC....e forse anche x evitare possibili c. war
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Adesso c'è paper mario che è una figata....adesso arriva MPEchoes e + in la arriva RE4....e allora sarà GC 4 Sony e Microsoft 0(no console war.....ma per un giocone come RE4 si deve dire questo)!!!!!!!!!!!
    Poi adesso Tales of.....Naruto.....baten kaitos......e tanti tanti altri!!!!!!!!!!!!


  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    eh ? non ho inteso bene la domanda credo ._.

  6. #6
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Poc
    scusa rimario, ma che intendi x "hanno superato il gc"?
    Due vg nn possono superare una console....quindi suppongo che tu ti riferisca al fatto che quei 2 titoli stanno avendo molta fortuna sulle altre 2 console. Allora:
    nn preoccuparti, che metroid si preannuncia capolavoro (come il primo), e nn avrà nulla da invidiare a nessuno, anche perchè è unico nel suo genere

    P.S.
    Forse conviene spostare il topic in "Piccolo è Bello", xkè la questione è riferita agli utenti del GC....e forse anche x evitare possibili c. war
    Credo che oggettivamente gc aveva titoli che x-box e ps2 nn avevano(credo)
    Ora però con questi due capolavori credo che abbiano raggiunto zww e mp. Forse ho generalizzato un pò ma secondo me è questa la situazione ma io ho fiducia in samus e co


  7. #7
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione rimario90
    Credo che oggettivamente gc aveva titoli che x-box e ps2 nn avevano(credo)
    Ora però con questi due capolavori credo che abbiano raggiunto zww e mp. Forse ho generalizzato un pò ma secondo me è questa la situazione ma io ho fiducia in samus e co
    Massì! Tirati su!
    Penso che Samus, Paper Mario, un esercito di Pikmin, gli abitanti del villaggio di Animal Crossing, le note percosse con Donkey Konga, la magia di Tales of Symphonia...debbano procedere il loro cammino a testa alta!
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #8
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Poc
    Massì! Tirati su!
    Penso che Samus, Paper Mario, un esercito di Pikmin, gli abitanti del villaggio di Animal Crossing, le note percosse con Donkey Konga, la magia di Tales of Symphonia...debbano procedere il loro cammino a testa alta!
    Grazie poc mi hai risollevato il morale


  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    hey gente ma nn sono domande neanche da porsi.............per il GC sta arrivando un parcotitoli FANTASTICO!!!!!!!!
    SCIUOCCANTE!


  10. #10
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione rimario90
    Grazie poc mi hai risollevato il morale
    Figurati!E' un piacere
    X sollevarti il morale ancora di +, basta accendere un GC!
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  11. #11
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Sì Rimario non preoccuparti e pensa solo una cosa, anzi, facciamola tutti: non pensiamo a questioni scottanti e allarmanti, ma... godiamoci il GC e divertiamociiii!! Poi Con tutti i giochi in riserva, non c'è nulla di cui stare in ansia ! Pensa solo al nuovo Zelda... guarda il filmato, appoggia le mani sul viso e sorridi!!

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione rimario90
    Credo che oggettivamente gc aveva titoli che x-box e ps2 nn avevano(credo)
    Ora però con questi due capolavori credo che abbiano raggiunto zww e mp. Forse ho generalizzato un pò ma secondo me è questa la situazione ma io ho fiducia in samus e co
    E se anche fosse?
    Comunque non ha senso cofrontare giochi così diversi tra loro: sono tutti stupendi nel loro genere. E con la hype che ne ha precedeuto le uscite, beh, un successo del genere era il minimo che si potesse aspettare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    I due titoli usciti su Xbox e PS2 hanno avuto un enorme successo e nessun titolo Nintendo di questo Natale avrà lo stesso successo.
    Comunque per questo autunno Nintendo ha tirato fuori un bel pò di giochi da avere, già menzionati nei precedenti post qui sopra. Tutti giochi che, personalmente, mi interessano più di GTA e Halo2 messi insieme.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Fred8989
    Adesso c'è paper mario che è una figata....adesso arriva MPEchoes e + in la arriva RE4....e allora sarà GC 4 Sony e Microsoft 0(no console war.....ma per un giocone come RE4 si deve dire questo)!!!!!!!!!!!
    Poi adesso Tales of.....Naruto.....baten kaitos......e tanti tanti altri!!!!!!!!!!!!
    RE4 ece anche su ps2

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mi sembra anche Baten Kaitos, sebbene solo su suolo giapponese... comunque, non ho ben capito il senso di questo thread...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •