Problema gravissimo con sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema gravissimo con sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    264

    Problema gravissimo con sacred

    Quando tento di installarlo mi dice: Errore nel file ****.cab, impossibile continuare l'installazione, ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una nuova copia, questo 2 mesi fa, che devo fare?

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    richiamali e minacciali di denuncia

  3. #3
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    presumendo che è originale, prova a creare le immagini dei cd con Alcohol 120 e installarle montandole sul lettore virtuale.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    è originale?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione GMCfriend
    è originale?
    secondo te chiama il centro assistenza con il gioco pirata?????

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    264
    ..............mi sembra abbastanza ovvio che sia originale... cmq ho mandato una email e sto aspettando risposta, speriamo bene... (ho già provato a copiare i file dei cd in una cartella, ma arriva a un file e mi da errore di ridondanza di ciclo)

  7. #7
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Hannibal
    ..............mi sembra abbastanza ovvio che sia originale... cmq ho mandato una email e sto aspettando risposta, speriamo bene... (ho già provato a copiare i file dei cd in una cartella, ma arriva a un file e mi da errore di ridondanza di ciclo)
    questo errore si verifica quando il cd è danneggiato...la tua ultima speranza è una risposta nel centro assistenza, anche se credo che l'unica soluzione sia farti cambiare la copia del gioco

  8. #8
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Hannibal
    ..............mi sembra abbastanza ovvio che sia originale... cmq ho mandato una email e sto aspettando risposta, speriamo bene... (ho già provato a copiare i file dei cd in una cartella, ma arriva a un file e mi da errore di ridondanza di ciclo)
    scusa ma perchè non lo hai riportato al negozio?se hai lo scontrino te lo cambiavano sicuro per legge,ma dopo una settimana!non dopo 2 mesi...cmq successe la stessa cosa a me per farcry ed era il cd,riportato al negozio e nessun problema...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  9. #9
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione adrianoimperatore
    scusa ma perchè non lo hai riportato al negozio?se hai lo scontrino te lo cambiavano sicuro per legge,ma dopo una settimana!non dopo 2 mesi...cmq successe la stessa cosa a me per farcry ed era il cd,riportato al negozio e nessun problema...
    Anke a me Far Cry dava lo stesso problema, ma non era il CD... ho dovuto installarlo sotto Win 98 e giocarci sotto XP...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •