Proposta per copertine PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Copertina PSM

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Va bene cosi com è

    9 69,23%
  • Vogliamo na copertina piu "PIENA"

    3 23,08%
  • Non mi interessa niente

    1 7,69%
  • Odio proprio lo stile del disegnatore

    0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Proposta per copertine PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Proposta per copertine PSM

    Volevo chiedere al grande e sommo UALO se aveva mai preso in considerazione l idea di far disegnare,nelle copertine di psm,piu personaggi che compongono il gioco in questione...vediamo se riesco a farmi capire...se per esempio il titolo in copertina e devil mai cry invece di mettere solo dante o tish ecc in copertina con uno sfondo a tinta unita,mettere per esempio disegni di AZIONE ovvero dante che spara a demoni tutti disegnati riempendo cosi la copertina senza sfondi ecc...secondo me sarebbe molto piu d'impatto!
    E voi raga che ne dite??

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione 8scorpion7
    Volevo chiedere al grande e sommo UALO se aveva mai preso in considerazione l idea di far disegnare,nelle copertine di psm,piu personaggi che compongono il gioco in questione...vediamo se riesco a farmi capire...se per esempio il titolo in copertina e devil mai cry invece di mettere solo dante o tish ecc in copertina con uno sfondo a tinta unita,mettere per esempio disegni di AZIONE ovvero dante che spara a demoni tutti disegnati riempendo cosi la copertina senza sfondi ecc...secondo me sarebbe molto piu d'impatto!
    E voi raga che ne dite??
    ci sarebbe + effetto...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    allora a nessuno interessa?

  4. #4
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    va bene cosi com'è, con tanti personaggi ci sarebbe molta confusione...

  5. #5
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione 8scorpion7
    Volevo chiedere al grande e sommo UALO se aveva mai preso in considerazione l idea di far disegnare,nelle copertine di psm,piu personaggi che compongono il gioco in questione...vediamo se riesco a farmi capire...se per esempio il titolo in copertina e devil mai cry invece di mettere solo dante o tish ecc in copertina con uno sfondo a tinta unita,mettere per esempio disegni di AZIONE ovvero dante che spara a demoni tutti disegnati riempendo cosi la copertina senza sfondi ecc...secondo me sarebbe molto piu d'impatto!
    E voi raga che ne dite??
    per me va bene cmq...basta ke sia PSM ! Però effettivamente sta cosa della copertina d'impatto è parecchio intrigante ...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  6. #6
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione 8scorpion7
    Volevo chiedere al grande e sommo UALO se aveva mai preso in considerazione l idea di far disegnare,nelle copertine di psm,piu personaggi che compongono il gioco in questione...vediamo se riesco a farmi capire...se per esempio il titolo in copertina e devil mai cry invece di mettere solo dante o tish ecc in copertina con uno sfondo a tinta unita,mettere per esempio disegni di AZIONE ovvero dante che spara a demoni tutti disegnati riempendo cosi la copertina senza sfondi ecc...secondo me sarebbe molto piu d'impatto!
    E voi raga che ne dite??

    AHAHAHAHAHAH...sono con te...anche se non conto nulla....
    Il discorso è che non c'è lo spazio per fare quello che chiedi...anche a me e agli altri disegnatori piacerebbe disegnare cose più "action", ma PSM non è un fumetto, ma una rivista di games. Fare disegni più grandi e movimentati significa togliere le scritte e le immagini che mostrano il contenuto della rivista e forse non tutti sarebbero felici di questa cosa.
    Sull'ultima opzione poi non sono d'accordo...o scrivi "non mi piace proprio lo stile di Fenix o di Cantù ecc..." oppure non lo metti. Non c'è un disegnatore per le cover, ma più di uno senza considerare gli artwork.
    Ultima modifica di Fenix PSM; 17-11-2004 alle 16:40:10

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    a me piacerebbe vedere a volte delle copertine mix,con magari non so dante,joe e magari non so un giocatore di pes4.
    irrealizzabile

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Fenix PSM
    AHAHAHAHAHAH...sono con te...anche se non conto nulla....
    Il discorso è che non c'è lo spazio per fare quello che chiedi...anche a me e agli altri disegnatori piacerebbe disegnare cose più "action", ma PSM non è un fumetto, ma una rivista di games. Fare disegni più grandi e movimentati significa togliere le scritte e le immagini che mostrano il contenuto della rivista e forse non tutti sarebbero felici di questa cosa.
    Sull'ultima opzione poi non sono d'accordo...o scrivi "non mi piace proprio lo stile di Fenix o di Cantù ecc..." oppure non lo metti. Non c'è un disegnatore per le cover, ma più di uno senza considerare gli artwork.
    bhe se non conti tu....
    cmq seriamente...non ci avete mai pensato?

  9. #9
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione 8scorpion7
    bhe se non conti tu....
    cmq seriamente...non ci avete mai pensato?

    Guarda è un discorso molto complesso, ma effettivamente io non conto nulla.
    Il mio è un lavoro e come tale mi si chiede di riempire uno spazio di tot misure in un determinato tempo e rispettando un determinato stile. La cover non è un mio possedimento dove faccio quel cavolo che mi pare magari
    La "filosofia" di copertina di PSM è così e così va accettata finchè "PSM" non deciderà di cambiarla come già successo in passato e il fatto che ancora non la cambi probabilmente sta a significare che funziona.
    Io posso far sapere la mia opinione alla redazza, ma opinione resta...
    Ovvio che come disegnatore sono d'accordo con te, ma se voglio sfogarmi con il disegno con personaggi che sparano ovunque, lo faccio sulle riviste a fumetti su cui lavoro in cui mi si chiede proprio questo....fare il disegnatore non significa "posso fare quello che voglio dove voglio e quando voglio"...purtroppo.

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    bhe ma io penso che una copertina piu "colorata"starebbe molto meglio...io mi ricordo la copertina che hai fatto quando usci JAK2 renegade con daxter he faveca la linguaccia...il disegno era fantastico pero lo sfondo arancione stava malissimo...sarebbe stato molto meglio se dietro ci fossero stati che ne so clan jak e ratchet che litigavano no?poi il mio e un parere...

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione 8scorpion7
    bhe ma io penso che una copertina piu "colorata"starebbe molto meglio...io mi ricordo la copertina che hai fatto quando usci JAK2 renegade con daxter he faveca la linguaccia...
    Era un disegno di Giorgio Cantù.

    u

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Fenix PSM
    Guarda è un discorso molto complesso, ma effettivamente io non conto nulla.
    Ahahahahahahah, complesso per modo di dire, dai.
    È così semplice.

    Guarda come tu stesso lo esprimi alla grande:

    Citazione Fenix PSM
    effettivamente io non conto nulla.
    Visto?

    Fa risentire...

    Citazione Fenix PSM
    io non conto nulla.
    LOL, meglio di così...

    u

    P.S. Ti voglio bene, lo sai.

  13. #13
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione 8scorpion7
    bhe ma io penso che una copertina piu "colorata"starebbe molto meglio...io mi ricordo la copertina che hai fatto quando usci JAK2 renegade con daxter he faveca la linguaccia...il disegno era fantastico pero lo sfondo arancione stava malissimo...sarebbe stato molto meglio se dietro ci fossero stati che ne so clan jak e ratchet che litigavano no?poi il mio e un parere...

    AHAHAHAHAHAH...a me fa piacere sapere il tuo parere ci mancherebbe...allora:
    1- La cover che mi citi non è mia ma di Giorgio Cantù.
    2- Prendiamo come esempio una delle mie...quella di MGS3 del numero 79.
    Ora...non è che fosse povera di particolari...anzi...c'è un bel pò di roba, poi che piaccia o meno non lo discuto...è che è stata coperta dalle scritte...poi in poster però si è visto "quasi tutto". Per quanto riguarda la teoria del "vuoto" quindi non mi trovi d'accordo, almeno su quello che faccio io, perchè su 15 cover che ho fatto forse un paio avranno avuto il "vuoto".
    "Vuoto" che comunque non è sinonimo di cosa mal fatta sia chiaro.

  14. #14
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione Ualone
    Ahahahahahahah, complesso per modo di dire, dai.
    È così semplice.

    Guarda come tu stesso lo esprimi alla grande:


    Visto?

    Fa risentire...


    LOL, meglio di così...

    u

    P.S. Ti voglio bene, lo sai.


    Ecco, vedi Scorpion? Io non conto un'emerita mazza. Non dico fesserie...

    Ualo, con te faccio i conti su GSF.....

  15. #15
    A me le copertine piacciono un bordello
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •