• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ciauz!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pignaton_83
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    trieste

ciauz!

ciao raga, sono nuovo qui...
    Sono da poco tempo un felice possesore dell' xbox...con cui sto avendo grandi soddisfazioni... approfittando per salutarvi, volevo fare una domanda: non riesco a trovare molte notizie riguardo la versione X di Call of duty...anche perchŔ in questo periodo tutti gli FPS sono nascosti dalla grandiositÓ di halo2
    C'Ŕ qualcuno che mi sa dare qualche info?Ho giocato da un amico alcune missioni della versione PC e l'ho trovato alquanto bello...la versione Xbox Ŕ all'altezza? O Ŕ solo una trasposizione fatta male?
    W doa!

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Benvenuto.

Non ti so rispondere, aspetta gli altri.

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Citazione pignaton_83
    ciao raga, sono nuovo qui...
    Sono da poco tempo un felice possesore dell' xbox...con cui sto avendo grandi soddisfazioni... approfittando per salutarvi, volevo fare una domanda: non riesco a trovare molte notizie riguardo la versione X di Call of duty...anche perchŔ in questo periodo tutti gli FPS sono nascosti dalla grandiositÓ di halo2
    C'Ŕ qualcuno che mi sa dare qualche info?Ho giocato da un amico alcune missioni della versione PC e l'ho trovato alquanto bello...la versione Xbox Ŕ all'altezza? O Ŕ solo una trasposizione fatta male?
    Potresti essere pi¨ preciso...intendi l'ultimo?L'ora degli eroi?Beh io so ke esce il 26 novembre per x-box e si potrÓ giocare fino in 16 sul live tra doich e alleati ma nn ti preoccupare sicuramente nn sarÓ una "trasposizione fatta male" sarÓ di pari livello se nn superiore...se invece intendevi l'episodio precedente allora nn sono informato

pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Call of duty x Xbox dovrebbe uscire a dicembre, praticamente della versione pc nn ha niente tranne ke un solo livello x il resto tutto e stato aggiornato
    LIVE: KABOOM86

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Citazione black_scorpion
    Call of duty x Xbox dovrebbe uscire a dicembre, praticamente della versione pc nn ha niente tranne ke un solo livello x il resto tutto e stato aggiornato
    ...esce il 26 novembre...