io sono un videogiocatore - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: io sono un videogiocatore

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione lucas91
    quante volte mi è capitato di dover nascondere la mia passione per timore di ingenerare l'ilarità altrui?Troppe volte.Quando ero un teenager mi vergonavo ad entrare nei negozi di giocattoli(si allora i videogiochi li vendevano prevalentemente li) perchè non volevo sembrare un bambino,ed ero terrorizzato dall'idea del giudizio altrui.Oggi la situazione è mutata:i videogames possono essere acquistati ovunque e il videogioco si è emancipato(definitivamente?) dalla condizione di gioco elettronico per bambini.Ma è davvero così?Anche oggi, alla mia vetusta età,interrogato sul come trascorra il mio tempo libero, trovo difficolta nel mettere in cima alla lista dei miei pochi hobbies il videogame...non so perchè ma ancora avverto che costituisca una sorta di passione incoffessabile,come se fossi parte di una società segreta....Ho sempre avvertito che la stragrande maggioranza delle persone veda i vg come stronzate virtuali(si può scrivere stronzate?).Non so perchè ma ho sempre provato imbarazzo nel condividere la mia passione con altri...in fondo forse,il fatto di frequentare questo forum e di scrivere e leggere questi messaggi,non si configura come il far parte di una setta?
    Anche io come te a volte mi vergogno di essere un videogamer... è la mia passione principale ma i miei amici o amiche non la vedono così pensano che gioco ai pokemon ecc.... io adoro i giochi pccome devo fare????Spero che tutto il mondo capisca che i videogiochi non sono da bambini bisognerebbe far provare a qualcuno hl2 o doom3

  2. #77
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione ShadyXB
    Anche io come te a volte mi vergogno di essere un videogamer... è la mia passione principale ma i miei amici o amiche non la vedono così pensano che gioco ai pokemon ecc.... io adoro i giochi pccome devo fare????Spero che tutto il mondo capisca che i videogiochi non sono da bambini bisognerebbe far provare a qualcuno hl2 o doom3
    Questa è una spiegazione dell'avversione di alcuni per i giochi Nintendo: hanno paura di essere presi in giro dagli amici perchè hanno un aspetto grafico molto colorato e quindi li evitano.

    Comunque è impossibile fare capire a qualcuno la propria passione, perchè è una cosa troppo personale. Piuttosto dovrebbero imparare a rispettarti per quello che sei.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1

    Ok!

    lucas
    io sono un divoratore di videogames per pc, e non mi vergogno per niente, in quanto non faccio male ha nessuno. Magari io tutti i morti che faccio li faccio "virtualmente" invece di certe persone . . . . . che giocano con la vita

    !

  4. #79
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione neosamus
    Questa è una spiegazione dell'avversione di alcuni per i giochi Nintendo: hanno paura di essere presi in giro dagli amici perchè hanno un aspetto grafico molto colorato e quindi li evitano.

    Comunque è impossibile fare capire a qualcuno la propria passione, perchè è una cosa troppo personale. Piuttosto dovrebbero imparare a rispettarti per quello che sei.
    Tu si che hai capito tutto dalla vita ma spiegalo a quegli igoranti dei miei amici...

  5. #80
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione ShadyXB
    Tu si che hai capito tutto dalla vita ma spiegalo a quegli igoranti dei miei amici...
    Capisco il tuo stato d'animo, ma purtroppo in questi casi c'è ben poco da fare... Anche se riuscissi a convincerli a provare un videogioco, dubito che cambino idea, a prescindere che si siano divertiti o meno. In fondo dopo anche loro verrebbero criticati e questa è l'ultima cosa che vogliono.
    Anche i miei amici non amano i videogiochi, ma rispettano le mie passioni, come io rispetto le loro. Ovviamente non posso parlare di videogiochi (che senso avrebbe?), ma per questo c'è il forum, una vera boccata d'aria fresca.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #81
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione lucas91
    quante volte mi è capitato di dover nascondere la mia passione per timore di ingenerare l'ilarità altrui?
    Mai.

    Troppe volte.Quando ero un teenager mi vergonavo ad entrare nei negozi di giocattoli(si allora i videogiochi li vendevano prevalentemente li) perchè non volevo sembrare un bambino,ed ero terrorizzato dall'idea del giudizio altrui.
    Ne ho 26 oggi, e ancora entro nei negozi di gioccatoli... ma non per i videogiochi, ma per i peluche... è una sorta di empatia razziale, non posso farci niente. Ah, comunque me ne sbatto.

    Oggi la situazione è mutata:i videogames possono essere acquistati ovunque e il videogioco si è emancipato(definitivamente?) dalla condizione di gioco elettronico per bambini.Ma è davvero così?Anche oggi, alla mia vetusta età,interrogato sul come trascorra il mio tempo libero, trovo difficolta nel mettere in cima alla lista dei miei pochi hobbies il videogame...
    Io no.

    non so perchè ma ancora avverto che costituisca una sorta di passione incoffessabile,come se fossi parte di una società segreta....Ho sempre avvertito che la stragrande maggioranza delle persone veda i vg come stronzate virtuali(si può scrivere stronzate?).
    Si si, si può scrivere...

    Non so perchè ma ho sempre provato imbarazzo nel condividere la mia passione con altri...in fondo forse,il fatto di frequentare questo forum e di scrivere e leggere questi messaggi,non si configura come il far parte di una setta?
    No, non credo.
    E' un forum abitato da animali di tutti i tipi, ma non è una setta: è uno zoo.

    Citazione oda
    gioco dai tempi del 386
    Ti faccio di brutto: 8086 con hercules in simcga.

    Citazione shady
    Anche io come te a volte mi vergogno di essere un videogamer... è la mia passione principale ma i miei amici o amiche non la vedono così pensano che gioco ai pokemon ecc.... io adoro i giochi pccome devo fare????Spero che tutto il mondo capisca che i videogiochi non sono da bambini bisognerebbe far provare a qualcuno hl2 o doom3
    Shady, detto da uno che qualche mese fa non sapeva neanche cosa fosse Doom il tuo post è un qualcosa da ridere. Fortunatamente per me, non devo sforzarmi con i nelogismi, perchè per giocatori come te hanno coniato un gran termine apposito: wannabe.
    Ultima modifica di giobbe; 25-11-2004 alle 12:03:58

  7. #82
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione neosamus
    Capisco il tuo stato d'animo, ma purtroppo in questi casi c'è ben poco da fare... Anche se riuscissi a convincerli a provare un videogioco, dubito che cambino idea, a prescindere che si siano divertiti o meno. In fondo dopo anche loro verrebbero criticati e questa è l'ultima cosa che vogliono.
    Anche i miei amici non amano i videogiochi, ma rispettano le mie passioni, come io rispetto le loro. Ovviamente non posso parlare di videogiochi (che senso avrebbe?), ma per questo c'è il forum, una vera boccata d'aria fresca.
    Hai ragione ecco perchè io sono sempre qui almeno c'è qualcuno con cui posso parlare seriamente di videogame.....

  8. #83
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione giobbe
    Shady, detto da uno che qualche mese fa non sapeva neanche cosa fosse Doom il tuo post è un qualcosa da ridere. Fortunatamente per me, non devo sforzarmi con i nelogismi, perchè per giocatori come te hanno coniato un gran termine apposito: wannabe.
    io gioco da quando avevo 10 anni, con amiga, ma scusa che termine è? non l'ho mai sentito e non sono molto bravo a segure le tumultuose correnti dei neologismi informatici.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    wannabe = want to be

    non è linguaggio da nerd..... è la tipica storpiatura americana, che trasforma "want to" in "wanna"

    altri esempi sono "got to" che diventa "gotta", o "see you" che diventa "see ya"

    in pratica la parola viene scritta come la pronuncia.

  10. #85
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione E_Oda85
    wannabe = want to be

    non è linguaggio da nerd..... è la tipica storpiatura americana, che trasforma "want to" in "wanna"

    altri esempi sono "got to" che diventa "gotta", o "see you" che diventa "see ya"

    in pratica la parola viene scritta come la pronuncia.
    praticamnte copiano l'italiano. grazie.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #86
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione SNIPPOLO
    Io vivo per giocare
    quoto anche io.

  12. #87
    Hypercat
    Ospite
    Citazione fulminato
    praticamnte copiano l'italiano. grazie.
    Non hai tutti i torti! In un vecchio cartoon della Warner, "The Ducktatores", l'oca che fa la parte di Mussolini parla in un americano con accento italiano che suona proprio come le parole di cui sopra!

  13. #88
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hypercat
    Non hai tutti i torti! In un vecchio cartoon della Warner, "The Ducktatores", l'oca che fa la parte di Mussolini parla in un americano con accento italiano che suona proprio come le parole di cui sopra!
    non intendevo solo quello, l'italiano credo che sia l'unica lingua in cui ogni segno grafico viene pronunciato, giusto?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #89
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Cool

    ... se vogliamo essere precisi il fenomeno fonetico in questione non è una storpiatura, ma una contrazione.
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •