half life 2 e steam VERGOGNA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 343

Discussione: half life 2 e steam VERGOGNA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242

    half life 2 e steam VERGOGNA

    ho comprato proprio questa mattina half life 2 in negozio . ma arrivato a casa scopro praticamente di non aver niente in mano ... apro la scatola e con 54 euro di spesa non c'e' neppure il manuale .faccio partire l'installazione e mi accorgo di non aver neppure il gioco completo tra le mani dato che devo connettermi a internet e rimanere connesso x circa 30 minuti con le procedure anti pirateria ***** ma io ho il gioco originale e devo perder tempo in queste c.azzate..per me e' come venir trattati da ladri... mi sembra di aver capito che la connessione ad internet non sia una semplice autenticazione della cd key e fin qui potevo accettare ma e' proprio il 10% che non c'e' neldvd ogni volta che disinstallo il gioco dovro' fare questa cavolate... installare steam?? ma io mi son comprato il gioco 1 perche' e' stupendo e poi perche' volevo tenerlo x collezione.. e che colleziono una scatola con un dvd che se non scarico altri file da internet non serve a niente???? ma che ho comprato a fare il cd originale????facevo prima a scaricarlo da internet illegalmente ripeto e' una VERGOGNA
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    ma allora mi devo proprio incazz.... addirittura si puo' giocare in single player solo se connessi a internet??? ogni volta che devo giocare devo connettermi a internet?? caz.. ma io ho una adsl a consumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vorrei aver capito male.. se mi sto sbagliando fatemi sapere
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    No, x giocare in single player nn serve essere connessi, ma cmq devi avere STEAM

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Hai tutta la mia solidarietà. |)
    P.S.
    Presenta il conto, del telefono, alla Valve.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    La valve stavolta ha propio toppato, questa condotta mi sembra al limite dell legalità.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Hai tutta la mia solidarietà. |)
    P.S.
    Presenta il conto, del telefono, alla Valve.
    una domanda. ma sulla scatola è sritto che è obbligatorio avere la connesione a internet(se no può partire una causa legale)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    Citazione Zurax
    No, x giocare in single player nn serve essere connessi, ma cmq devi avere STEAM
    NO HO APPENA PROVATO volevo giocare sensa esser connesso a internet e invece steam mi chiede il collegamento!!!! steam *********O!!!!!!! MA CHE ***** LO COMPRO A FARE UN GIOCO ORIGINALE QUANDO DEVO ESSERE TRATTATO COME UN ******** *****
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  8. #8
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    sulla scatola mi sembra di no!!!! non c'e' scritto niente c'e' solo un piccolo adesivo sulla bustina con scritto =e' richiesta la connessione a internet x l'installazione del gioco. ma non x giocare un'altra domanda ma il dvd contiene il gioco COMPLETO O NO??? perche a me e' sembrato che durante la registrazione debba scaricare file necessari per giocare??? ma e' cosi?????????? perche se e' cosi telefono subito alla valve e li offendo immediatamente
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    uhm....a vedere tutti questi utenti delusi quasi lo scarico pirata anche io sennò rischio di buttare dei soldi :\

    fortuna che ho aspettato la sua uscite e non l'ho preordinato
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione mandri1
    sulla scatola mi sembra di no!!!! non c'e' scritto niente c'e' solo un piccolo adesivo sulla bustina con scritto =e' richiesta la connessione a internet x l'installazione del gioco. ma non x giocare un'altra domanda ma il dvd contiene il gioco COMPLETO O NO??? perche a me e' sembrato che durante la registrazione debba scaricare file necessari per giocare??? ma e' cosi?????????? perche se e' cosi telefono subito alla valve e li offendo immediatamente
    Da quello che ne so quando registri a Stream HL2 ti vengono dati gli ultimi file per giocare. se non è prresente all'esterno della confezione(molto scarna a quanto pare, che valve pensava che la quasi totalità della gente l'avrebbe comprato su stream?). forse ci sono gli estremi per una azione legale. ma non so bisognerebbe avere il parere di un esperto in materia.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Il gioco che compri è completo ovviamente, devi solo attivarlo tramite Steam.
    E guarda caso chi si lamenta è chi possiede un 56k. Per chi ha l'adsl infatti non è un problema, 5 minuti e sei apposto.
    E stai calmo, sei segnalato.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Gordon_135
    Il gioco che compri è completo ovviamente, devi solo attivarlo tramite Steam.
    E guarda caso chi si lamenta è chi possiede un 56k. Per chi ha l'adsl infatti non è un problema, 5 minuti e sei apposto.
    E stai calmo, sei segnalato.

    veramente ha detto di avere adsl a consumo

    segnalarlo? ma che ha fatto poveraccio? o ma stai ubriaco???
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione recs
    veramente ha detto di avere adsl a consumo

    segnalarlo? ma che ha fatto poveraccio? o ma stai ubriaco???
    Cioè recs...guardati questo post:
    Citazione mandri1
    NO HO APPENA PROVATO volevo giocare sensa esser connesso a internet e invece steam mi chiede il collegamento!!!! steam *********O!!!!!!! MA CHE ***** LO COMPRO A FARE UN GIOCO ORIGINALE QUANDO DEVO ESSERE TRATTATO COME UN ******** *****
    si può anche scrivere normalmente, parlare così non serve a niente.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    GLI ULTIMI FILE X GIOCARE??????***** ma io ho comprato il gioco in negozio originale e' non e' completo???? ma la valve e' fuori di testa!!!!!!!! continuo a non veder nulla sulla scatola ma solo un adesivo sulla busta che peraltro lo si puo' staccare come fosse un adesivo.
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  15. #15
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Gordon_135
    Cioè recs...guardati questo post:

    si può anche scrivere normalmente, parlare così non serve a niente.

    ma ha offeso te? ha infranto il regolamento? ha meritato che tu lo segnalassi? no! e allora non sparare cazzate, ha aperto subito il tread x avere delucidazioni perchè è frustrato dal fatto che comprando il gioco originale non ha avuto ciò che si aspettava e vistao anche quanto ha speso lo comprendo benissimo, ma da qui a segnalare ce ne passa di bastardaggine, poi io sono halfista come te e non certo perchè qualcuno dice che sia un paco da installare lo segnalo, oh ma dove siamo!?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •