• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HL2]Dubbio registrazione steam AIUTO!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di -Drakon-
    Registrato il
    11-04
    Localit
    CATANIA

[HL2]Dubbio registrazione steam AIUTO!!!

Ciao a tutti ragassuoli, sn un nuovo utente d qst bel forum.
    Qst mio primo post dedicato ad half life2 (o meglio dire: ai problemi ke steam provoca ad HL2 )
    Il mio enorme dubbio :
    Dovrebbe arrivarmi il pc nuovo a giorni, ma nn ce la faccio ad aspettare e quindi ho deciso di installarlo nel pc d mio padre (sufficiente x farlo partire).
    Ora vi kiedo... posso registrarmi tranquillamente oppure riskio di nn poterlo + installare e/o giocarci nel nuovo pc?!?!?
    io non penso ke si possa installare il gioco cn lo stesso cd key in + pc....
    Vi prego aiutatemi!!!!
    grazie e ciao a tutti!!!

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    con i casini che sta combinando la valve, personalmente, ti consiglio di aspettare

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    11-04
    Localit
    CATANIA
    dc d aspettare?!??
    B... vero. nn c da fidarsi di steam(la valve nn centra niente...spero)
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Citazione -Drakon-
    Ciao a tutti ragassuoli, sn un nuovo utente d qst bel forum.
    Qst mio primo post dedicato ad half life2 (o meglio dire: ai problemi ke steam provoca ad HL2 )
    Il mio enorme dubbio :
    Dovrebbe arrivarmi il pc nuovo a giorni, ma nn ce la faccio ad aspettare e quindi ho deciso di installarlo nel pc d mio padre (sufficiente x farlo partire).
    Ora vi kiedo... posso registrarmi tranquillamente oppure riskio di nn poterlo + installare e/o giocarci nel nuovo pc?!?!?
    io non penso ke si possa installare il gioco cn lo stesso cd key in + pc....
    Vi prego aiutatemi!!!!
    grazie e ciao a tutti!!!
    Non so come ma si puo' fare..... me lo hanno detto....

Registrato il
    11-04
    Localit
    CATANIA
    vabb....nn resisto!!!! sto registrando!!!!!!!!!
    speramo vada bene!!!
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    ho notato proprio ora che ci sono DECINE di posts riguardanti sti problemi con half-life 2...oh mio dio
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g