Marine spara a bruciapelo su iracheno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 223

Discussione: Marine spara a bruciapelo su iracheno

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    Marine spara a bruciapelo su iracheno

    D' accordo che è forse una cosa naturale in guerra, credo succeda molte volte, solo che questa volta una telecamera è riuscita a riprendere. Non voglio discutere tanto sul fatto che il marine a sparato a bruciapelo quanto sul fatto che secondo me non avrebbero dovuto farlo vedere in televisione. Dico questo perchè una mia compagna di scuola è rimasta impressionata. Voi cosa ne dite?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    C'e' questa dicotomia fra diritto all'informazione e rispetto della dignita umana.

    Dipende dal tipo di riprese, in genere sono contraria, almeno in certe fasce orarie quando il taget coinvolge anche le fasce basse d'eta



  3. #3
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Lo hanno fatto vedere durante l' ora di pranzo, si vedeva chiaramente il marine naturalmente, ma si vedeva abbastanza bene anche l' iracheno che si fingeva morto. (il marine ha detto: "fa il morto, fa il fottuto morto" e gli ha sparato. Sono cose da non far vedere in tele IMHO
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    E' vero, in guerra queste cose succedono. D'altra parte è un male che ciò sia stato ripreso: potrebbe essere strumentalizzato dai fondamentalisti per rinvigorire l'odio.

    A parte questo, a me la scena non ha impressionato. Sinceramente trovo molto più rivoltanti i primi piani dei brandelli dei kamikaze. Questo è niente al confronto, vediamo ben di peggio.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ti stai a scandalizzare? Io no.

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione neosamus
    E' vero, in guerra queste cose succedono. D'altra parte è un male che ciò sia stato ripreso: potrebbe essere strumentalizzato dai fondamentalisti per rinvigorire l'odio.

    A parte questo, a me la scena non ha impressionato. Sinceramente trovo molto più rivoltanti i primi piani dei brandelli dei kamikaze. Questo è niente al confronto, vediamo ben di peggio.
    io credo che tra vedere persone morte (anche a brandelli) e vedere una persona che ne uccide un altra c' è una grossa differenza
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    per me non ci sarebbe niente di male....e la realtà non serve nasconderla...e poi dicono che i Vg sono violenza



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Ordinaria amministrazione. Purtroppo.
    D'altra parte non è colpa del soldato se il governo che serve lo tratta da schiavo e lo manda ad immolarsi per gli interessi di altri.
    Vietnam 2 rulez



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Renegade[ItA]
    per me non ci sarebbe niente di male....e la realtà non serve nasconderla...e poi dicono che i Vg sono violenza
    Non e' questione di nascondere quanto di tutelare in parte certe categorie di utenti



  10. #10
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Ci hanno de-sensibilizzato, a furia di vedere guerre, morti, uccisioni, cosa può farci una mitragliata su un uomo in fin di vita ? E poi vietano i videogiochi.
    Mio fratellino ormai neanche bada più ai morti in TV, anzi, sbadiglia e cambia canale, e non scherzo.
    La violenza non fa più a (quasi) nessuno di noi effetto, semplicemente perchè siamo bombardati da essa sempre e comunque.
    E comunque, il video snuff del marine fa molto audience, e loro lo sanno: a quando i reality stile Manhunt ?
    Detto ciò, torno a giocare a Bloodlines ^^
    PunKosamente vostro,
    Prof. Lucious (i professori di solito annoio, ebbene, io con i miei post probabilmente annoio allo stesso modo ^^')

  11. #11
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Noble Vampire
    Ordinaria amministrazione. Purtroppo.
    D'altra parte non è colpa del soldato se il governo che serve lo tratta da schiavo e lo manda ad immolarsi per gli interessi di altri.
    Vietnam 2 rulez


    si e' giusto.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    con tutte quelle atrocita che hanno fatto gli iracheni,non ce niente di cui scandalizzarsi,e poi si sa,la guerra e fatta cosi....

  13. #13
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Lucious.CI_90
    Ci hanno de-sensibilizzato, a furia di vedere guerre, morti, uccisioni, cosa può farci una mitragliata su un uomo in fin di vita ? E poi vietano i videogiochi.
    Mio fratellino ormai neanche bada più ai morti in TV, anzi, sbadiglia e cambia canale, e non scherzo.
    La violenza non fa più a (quasi) nessuno di noi effetto, semplicemente perchè siamo bombardati da essa sempre e comunque.
    E comunque, il video snuff del marine fa molto audience, e loro lo sanno: a quando i reality stile Manhunt ?
    Detto ciò, torno a giocare a Bloodlines ^^
    PunKosamente vostro,
    Prof. Lucious (i professori di solito annoio, ebbene, io con i miei post probabilmente annoio allo stesso modo ^^')

    tu sempre piu' grandi le lettere vero?

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ripeto: queste cose VANNO mandate in onda, se uno ritiene che possa rimanere shockato non le guarda.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Sherman
    tu sempre piu' grandi le lettere vero?
    Uhm....Hai ragione, come grandezza tengo 2 !

    O tre ? Boh, chi lo sa...

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •