Ghost in the Shell 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ghost in the Shell 2

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Ghost in the Shell 2

    Avrebbe dovuto uscire ieri il secondo volume di ghost in the shell (manmachine interface), qualcuno lo ha visto in fumetteria? specialmente a milano

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    cercavo pure io,ma niente.

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ancora niente? doveva uscire il 16 ma come al solito ritarda.
    Mi chiedo perchè dicano una data quando poi non la rispettano mai

  4. #4
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    il mio fumettaro stamattina ha detto a giorni
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione mapix
    il mio fumettaro stamattina ha detto a giorni
    Grazie al caxxo, doveva uscire il 16 ci mancherebbe che non esca a giorni
    La star comics

  6. #6
    Jolly Roger
    Ospite
    Bah,lo sto aspettando pure io,anche se mi han detto che il primo GITS resta migliore...

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Gogeta ssj
    Avrebbe dovuto uscire ieri il secondo volume di ghost in the shell (manmachine interface), qualcuno lo ha visto in fumetteria? specialmente a milano
    nn vorrei dirti una scemata ma mi pare di averlo visto in fumetteria vicino a fermata metro moscova...
    cmq oggi cè fumettopoli

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Finalmente sono riuscito ad avelo, l'ho preso alla fumettopoli, non l'ho ancora letto, però sfogliandolo ho visto che è per metà a colori e che il disegno è milgiorato di molto, posterò presto i miei commenti

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Leggendo i primi capitoli ho notato un massicio utilizzo del computer in quasto manga e anche un po' di computer grafica, per non parlare del fatto che a motoko quando non è nuda (ed è raro) le si vedono perennemente le mutandine :9 :9 .
    La storia è molto differente rispetto al primo, anzi oserei dire che non c'entra proprio niente, cmq quello che ho letto fin'ora mi è piaciuto.
    Qualcuno sa se esiste anche un terzo volume?

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    L'ho preso ieri, ma non l'ho ancora letto.
    Cmq non dovrebbe esistere nessun terzo volume (a meno che non sia una cosa MOLTO recente... )

  11. #11
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    scusate la domanda, forse sono OT, ma vorrei sapere se è un buon manga...ero interessato, ma vorrei dei commenti prima ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    scusate la domanda, forse sono OT, ma vorrei sapere se è un buon manga...ero interessato, ma vorrei dei commenti prima ...
    Si il manga è buono, ti deve piacere il genere cyber-punk, cmq il manga è molto bello, forse se non hai il primo volume il secondo all'inizio non lo capisci, l'ambientazione è molto futuristica, ti spiego il titolo, ghost in the shell stà a significare che siccome nel futuro la maggior parte delle persone ha componenti robotiche nel corpo (chi piu' chi meno) e possono addirittura cambiare completamente il corpo tenendo solo il cervello, l'unica cosa che rimane dell'individuo originale è il "ghost" ovvero lo spirito che viene immesso in un corpo robotico lo "shell"

  13. #13
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Gogeta ssj
    Si il manga è buono, ti deve piacere il genere cyber-punk, cmq il manga è molto bello, forse se non hai il primo volume il secondo all'inizio non lo capisci, l'ambientazione è molto futuristica, ti spiego il titolo, ghost in the shell stà a significare che siccome nel futuro la maggior parte delle persone ha componenti robotiche nel corpo (chi piu' chi meno) e possono addirittura cambiare completamente il corpo tenendo solo il cervello, l'unica cosa che rimane dell'individuo originale è il "ghost" ovvero lo spirito che viene immesso in un corpo robotico lo "shell"
    Giusta osservazione,anche io sto leggendo il secondo.

  14. #14
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Si il manga è buono, ti deve piacere il genere cyber-punk, cmq il manga è molto bello, forse se non hai il primo volume il secondo all'inizio non lo capisci, l'ambientazione è molto futuristica, ti spiego il titolo, ghost in the shell stà a significare che siccome nel futuro la maggior parte delle persone ha componenti robotiche nel corpo (chi piu' chi meno) e possono addirittura cambiare completamente il corpo tenendo solo il cervello, l'unica cosa che rimane dell'individuo originale è il "ghost" ovvero lo spirito che viene immesso in un corpo robotico lo "shell"
    no problem...avrei cmq intenzione di prendere anke il primo volume, ovviamente...cmq oggi prendo il primo volume...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  15. #15
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione MagaFigo4Ever
    no problem...avrei cmq intenzione di prendere anke il primo volume, ovviamente...cmq oggi prendo il primo volume...
    te lo consiglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •