Gli Imbattibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Gli Imbattibili

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Gli Imbattibili

    Questo è un Club per soli sboroni.


    Le iscrizioni sono aperte e gratuite.
    L'unica condizione è citare *almeno* una partita nella quale avete sopraffatto il/i vostro/i avversario/i. Si accettano commenti psicologici riguardo lo stato mentale del/degli avversari prima, durante e dopo l'amara sconfitta. Importante è descrivere il videogioco e lo svolgimento della partita. Le frasi tipo "gli fatto mangiare la polvere", "ho dovuto raccogliere i suoi resti sparsi qua e là" o "quando l'ho doppiato, sembrava quasi Baumgartner" sono ben accette.
    Più dettagli fornite, più sarà alta la probabilità di venire ammessi al Club. *

    * Narrare vicende inesistenti è da perdenti. Se vi sentite tali, fatelo pure.


    Attuali membri del Club
    ------------------------------------------------------
    fab31_wrc
    Gordon_135
    V3N0M
    ShadyXB
    MFG2003
    Sah
    IrONj
    capperuncolo
    Zurax
    Lucious.CI_90
    ------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Fr4nk; 20-11-2004 alle 16:37:06

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    112 metri di salto in alto a Flatout. Già questo è dire tutto.


  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    beh ho sfidato un mio amico a iss pro .......
    gliel'ho fatta vedere la palla..... all'inizio faceva lo sborone, te la incarto e frasi del genere..... poi quandoho fatto una doppietta dopo7 minuti con ashley cole (tutti e due su punizione dalla 3 quarti), dovevate vedere come ha sbiancato... poi il goal di rovesciata a 10 dalla fine del solito henry e via......


    ARSENAL- REAL MADRID
    3 0
    zitto e a casa....

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione Thorin
    112 metri di salto in alto a Flatout. Già questo è dire tutto.
    122 record personale..

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Quando batto tutti a Marvel vs Capcom 2

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Sah
    122 record personale..
    Basta, non dico più niente.


  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione Drev
    Quando batto tutti a Marvel vs Capcom 2
    fighetto

    io incvece quando batto mio fratello a street fighter 3 sul cabinato in cantina

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione fab31_wrc
    beh ho sfidato un mio amico a iss pro .......
    gliel'ho fatta vedere la palla..... all'inizio faceva lo sborone, te la incarto e frasi del genere..... poi quandoho fatto una doppietta dopo7 minuti con ashley cole (tutti e due su punizione dalla 3 quarti), dovevate vedere come ha sbiancato... poi il goal di rovesciata a 10 dalla fine del solito henry e via......


    ARSENAL- REAL MADRID
    3 0
    zitto e a casa....
    Ecco a voi il primo iscritto

    Anche se gradirei più pathos.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Un mio amico, che ancora non mi conosceva bene, mi invita per fare un 1vs1 con UT2004....era sicurissimo di vincere, con il sorriso che gli prendeva 3/4 della faccia.
    Si è preso un bel 11/1.....alla fine il sorriso lo avevo io. Quante bestemmie ha tirato
    Con Quake3Arena ho fatto parecchie belle partite, sopratutto InstaUnlagged (Royal Court)

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Un mio amico, che ancora non mi conosceva bene, mi invita per fare un 1vs1 con UT2004....era sicurissimo di vincere, con il sorriso che gli prendeva 3/4 della faccia.
    Si è preso un bel 11/1.....alla fine il sorriso lo avevo io. Quante bestemmie ha tirato
    Con Quake3Arena ho fatto parecchie belle partite, sopratutto InstaUnlagged (Royal Court)
    Peccato per quel /1

    Siamo a quota due

    Più enfasi, ragazzi!

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fr4nk
    Peccato per quel /1

    Siamo a quota due

    Più enfasi, ragazzi!
    No, quell'uno è stata la cosa più bella...visto che mi ha fraggato per primo, da li in poi le ha prese

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    ho fatto una lan con un mio amico a jedi academy gli ho talmente spaccato il culo (44/5) che ora nn lo sento da 2 mesi e pensare che era solo la seconda volta che giocavo! e lui era il maestro che umiliazione!!

  13. #13
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    No, quell'uno è stata la cosa più bella...visto che mi ha fraggato per primo, da li in poi le ha prese
    Che sborone cheSsei
    Ideale per dare vita al Club!

    E' troppo una figata battere gli amici, e dare l'impressione di impegnarsi al minimo! E' questo lo spirito che chiedo ai membri del club


    listening to nine inch nails - we're in this together now

  14. #14
    fab31_wrc
    Ospite
    io prevedo un bel top............
    sto club mi gasa 1 cifra.......
    qualcuno ha mai sentito parlare di red faction 2?????
    sempre sto amico mio che crede di essere chissachi (pensate ha detto di aver passato il 2 livello di protezione della nasa e non riesce a fare 1 programma in turbo pascal) lho scocciato di brutto... io contro lui 40/3
    che vergogna...... lh proprio umiliato

  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite
    andamo ma che non ce stanno altri sboroni che vogliono commentare le loro gesta?????????

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •