Gli Imbattibili - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Gli Imbattibili

Cambio titolo
  1. #16
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    a soldat, di solito, prendo il mio fedele barret (fucile da cecchino), mi nascondo in un cespuglio, aspetto che si avvicina qualcuno e.. parte il colpo!
    e poi partono bestemmie varie nella chat del gioco con tanto di "camper"
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  2. #17
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Beh, che mi ricordi, mi sono venuti dei bei numeri a Quake3 contro dei miei amici.. ma non sono poi bravissimo..

  3. #18
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787


    e ho detto tutto
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  4. #19
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Quando un mio amico sborone viene da me e mi fa :- oggi alle 5 a casa mia il tempo di stracciarti le mutande a ssx3 e lasciarti a bocca aperta... Il pomeriggio vado li dopo una lunga sessione on-line a casa mia e mi fa "Sei pronto???... Io "Si!"...Alla fine dopo la gara freestyle io 1.670.000 e lui 400.000 mi bestemmia in tutte le lingue...Ahh sono forte a SSX3

  5. #20
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    counter strike Lan party di gennaio 2004 ^^ De_aztec, hanno messo la bomba (noi eravamo molto + esperti di loro ma loro ci hanno sfidato ) i miei erano morti, io ho detto ok, apro console scrivo Record venom e dice ok registrazione venom.dem in corso

    preso dalla vogli adi fare un bel videozzo prendo solo coltello, quatto quatto uccido uno alle spalle,mentre l'amico guardava avanti, appena ucciso mi so messo dietro il masso vicino alla bomba, e quello davanti che vedeva il cadavere di quello dietro gira all'impazzata, stavo disinnescando e vedo uno salire dalla scalette, prendo granata butto a terra e salta in aria, e mi rimetto a disinnescare, appena finito, dicendo Bomb is defused o qualcosa del genere, arriva quello che stava avanti, ded io saltando contento con la pistola, sparo e gli faccio head shot ^^

    che dire: 1 ucciso da coltello, uno da granata e uno con hs mentre saltellavo, totale : avevo 23 hp e 24 di armor ^^

    poi ne ho altre con le granate ecco perchè il mi secondo nick è Bomb4st1c0 ^^

  6. #21
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375


    solo 112 ma non avevo voglia di impegnarmi



    questo invece è la somma dei 3 salti, provate a batterla
    Ultima modifica di Sah; 17-11-2004 alle 20:35:08

  7. #22
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    io una volta durante il campinato fai da te tra 10 amici a iss pro 3 in finale ho vinto italia-spagna 2-0 e mi sono alzato dalla sedia del picci ho cominciato a urlare e a far notare agli altri la mia superiorità, poi mi sono tolto la maglia e ho cominciare a girare per i tavoli!!!!!!!!! ehehehee che soddisfazione.......

  8. #23
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione MFG2003


    e ho detto tutto
    è NFS:U2 ? non sono molto aggiornato...




  9. #24
    Fr4nk
    Ospite
    Date il benvenuto ai nuovi tre membri del Club de "Gli Imbattibili"

    V3N0M
    ShadyXB
    MFG2003
    Sah

    Sto riscontrando un buon grado di sborosità.
    Complimenti, continuate così!

  10. #25
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Gioco poco online, ma un giorno mi sono scaricato la demo online di Return to castle wolfenstein. Prendo e comincio a giocare, mappa dello sbarco in Normandia, io con i tedeschi. Gironzolo, provo qualche personaggio ed esamino i dintorni. Mi abbattono un pò di volte, ne faccio fuori qualcuno anch'io, poi individuo la posizione giusta.Siamo in 2 contro 3. Mi apposto.
    E lì parte il massacro. Implacabile. Infallibile. I poveri americani escono dall'acqua, cercando disperatamente di conquistare la nostra roccaforte, ma quasi metà di loro non arriva nemmeno alla spiaggia, il resto muore prima di aver raggiunto le nostre mura. Il mio compagno mi vede in azione e capisce da solo (non sapevo come fare a chattare, e quindi non riuscivo a parlargli); passa al personaggio del furiere, e si piazza accanto a me scaricando scatole di munizioni. Il cecchino leggendario con munizioni illimitate. Mezz'ora di gioco per un totale di più di 200 uccisioni, con una memorabile sequenza di 40 headshot di fila. Nessuno di loro è neppure riuscito a ferirmi. Li vedevo crollare sotto i miei colpi, lì, caduti nella sabbia o nell'acqua, mentre passando di corsa fra i cavalli di frisa pensavano di depistarmi; poveri sciocchi, che ogni tanto si stancavano ed uscivano dalla partita. Ma tanto, ignari giocatori esterni entravano sempre, non sapendo che io avevo già pronta per tutti una pallottola col loro nick sopra. Il terrore dei loro movimenti mentre cercavano di capire cosa li abbattese come birilli di carne, i loro sforzi inutili per cercare almeno una morte dignitosa... che non ho loro concesso.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #26
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    ahah iama ma soca va che manco se citti li fai 40hs di fila

    cmq sia



    serve anche il commento?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #27
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Campo minato messenger.....vinto x 10 volte di seguito 20/10 basta?
    oppure, america's army ho stracciato DA SOLO un intera squadra di assalto che si paracatudava
    oppure oppure bho

  13. #28
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione IrONj
    ahah iama ma soca va che manco se citti li fai 40hs di fila

    cmq sia



    serve anche il commento?
    Sei dentro
    Mi piacerebbe sfidare qualcuno ad una partita Railgun-only
    Non gioco a Q3A da un po' di mesi, ma avevo un'accuratezza dell'80/90% con il laser!

  14. #29
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io facevo + kill con la motosega che con tutte la altre armi ^^

  15. #30
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione iamalfaandomega
    Gioco poco online, ma un giorno mi sono scaricato la demo online di Return to castle wolfenstein. Prendo e comincio a giocare, mappa dello sbarco in Normandia, io con i tedeschi. Gironzolo, provo qualche personaggio ed esamino i dintorni. Mi abbattono un pò di volte, ne faccio fuori qualcuno anch'io, poi individuo la posizione giusta.Siamo in 2 contro 3. Mi apposto.
    E lì parte il massacro. Implacabile. Infallibile. I poveri americani escono dall'acqua, cercando disperatamente di conquistare la nostra roccaforte, ma quasi metà di loro non arriva nemmeno alla spiaggia, il resto muore prima di aver raggiunto le nostre mura. Il mio compagno mi vede in azione e capisce da solo (non sapevo come fare a chattare, e quindi non riuscivo a parlargli); passa al personaggio del furiere, e si piazza accanto a me scaricando scatole di munizioni. Il cecchino leggendario con munizioni illimitate. Mezz'ora di gioco per un totale di più di 200 uccisioni, con una memorabile sequenza di 40 headshot di fila. Nessuno di loro è neppure riuscito a ferirmi. Li vedevo crollare sotto i miei colpi, lì, caduti nella sabbia o nell'acqua, mentre passando di corsa fra i cavalli di frisa pensavano di depistarmi; poveri sciocchi, che ogni tanto si stancavano ed uscivano dalla partita. Ma tanto, ignari giocatori esterni entravano sempre, non sapendo che io avevo già pronta per tutti una pallottola col loro nick sopra. Il terrore dei loro movimenti mentre cercavano di capire cosa li abbattese come birilli di carne, i loro sforzi inutili per cercare almeno una morte dignitosa... che non ho loro concesso.
    Hai detto una scemenza. Perché a RTCW non si uccide con un solo colpo alla testa, ce ne vogliono tre ( o due in caso di cecchino come dici te ). E poi quel gioco è tanto veloce che fare HS è fortuna più che skill, specie alla prima partita!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •